![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Odio i cambi di stagione sto malissimo che brain fog tremenda
|
Oggi ho diverse cose in programma da fare, vediamo se riesco a concludere tutto nel pomeriggio senza rimandare qualcosa a domani.
La cosa più ansiogena sarà inviare i documenti on-line per farmi assegnare il nuovo medico... ho già preparato dati e documentazione ieri sera, ma non ce la facevo proprio a finire tutto in un colpo, troppa ansia, vediamo se questa sera riesco a concludere la pratica. |
Quote:
|
Una volta mentre stavo per strada una bambina che aveva degli evidenti problemi mentali (un probabile ritardo, lo si vedeva da come si muoveva e interagiva con gli adulti che la accompagnavano) mi fissa e mi fa: "Come sei brutto"!
Non me la sono presa per niente, e ho sperato che poi i suoi genitori non l'avessero punita. Non sono certo questi i grandi problemi della vita. |
Visto che ho lo schermo del lettore ebook "un po'" sporco, e visto che non mi sono mai peritato di informarmi su come pulirlo al meglio e soprattutto nel modo più sicuro, sto facendo un po' di ricerche in rete.
Tra i primi consigli che trovo, ci sono quelli su cosa NON fare, e uno dice "Non immergere l'eReader in acqua". E se devono dare questo consiglio c'è evidentemente gente che ha provato a lavarlo come si fa coi piatti... :o |
Quote:
|
Quote:
Il monitor del PC fino a un po' di tempo fa lo pulivo col vetril :D ma poi mi sono detto che forse era troppo rischioso e ho smesso. |
ho un po' la sindrome dell'impostore
|
Finalmente ho fatto tutta la procedura on-line per cambiare medico. Adesso devo aspettare con pazienza che i funzionarî la esaminino e mi rispondano via mail.
Ovviamente ho dovuto cambiare browser perché con Opera, che uso abitualmente, il sito non mi faceva caricare i documenti. Inconcepibile per me che un sito pubblico non sia calibrato per funzionare anche con Opera. |
Quote:
|
Oggi ho tagliato un oliveto di 900mq in due ore col decespugliatore e c'era erba alta e consistente. Mi sento scoppiato. Domani devo pure lavorare.
|
Ma gli xiaomi è vero che fanno cagare? Mi sà devo mettere mani al portafoglio a settembre e prendere un iPhone serio come prima
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani se riesco a superare l'ansia faccio un ordine on-line per una cosa che desidero da tempo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |
|