![]() |
Re: Forum Cafè
Sì, da soli...:D
|
sono solo più permalosi di me :p
|
sembra Sgarbi del forum! :)
|
ma sgarbi dice parolacce a tutti, invece qui tutti dicono parolacce a me :)
|
Quote:
|
è che fatico a tenermi x me ciò che penso :D
|
Ecco perché fa arti marziali, non si sa mai con chi si troverà a discutere...:D
|
insomma, cioè dal vivo non tanto, il topic della reazionefobia l'ho aperto io :)
virtualmente più che altro, infatti in un precedente lavoro litigavo un sacco con la mia capa via mail :D |
veramente saranno 10 anni che non faccio un corso in quel senso, mi alleno da solo in una sala tutta mia, molto più fobic di chi si allena in sala con gli altri a far pesi, mudestament 8)
|
io ho sempre fatto sport individuali, o di coppia, gli sport di squadra sono il male :)
|
mmm sarà anche che non mi piace dipendere dagli altri :)
|
in coppia si, ma contro :)
il mio rendimento dipende solo da me |
Giusto, collettivo > singolo.
|
mmm no good for me
io sono x la competizione e ciò mi ha spinto a migliorarmi su diversi campi non importa la motivazione alla fine, importa che ti muovi e cerchi sempre di superare i tuoi limiti citando "ti presento i miei" (o mi presenti i tuoi, non ricordo mai quale sia il secondo e quale il primo) è la competizione che ha reso l'america una super potenza a livello mondiale (cit.) prima che arrivi comuwinston a controbattere vado a nanna, ciaooooo :) |
A quest'ora non ho la forza :D
|
stanca ma non dormoooOOOO :mad:
|
Quote:
e non ne dirò mai abbahstanza E fare per fare è una delle cose ke mi riesce peggio. così si sopravvive, non si vive, si vive nel terrore. sono nato male. ti anticipo ke con me hai già vinto |
che pace che quiete, sembra 28 post dopo, il forum tutto x me :D
o forse no, devo ancora vedere se da quando ho capito il come postar c'è riuscito qualche altro piri pì |
tsss non suggerire la porta d'ingresso, godiamoci questi momenti di solitudine :p
|
uff, non ho molta voglia di andare ad allenarmi...
vabbè ho ancora 1 ora x decidere :D |
Quote:
|
cavoli, ha cambiato la posizione degli utenti online il webby, preferivo prima :)
|
Quote:
|
ogni volta che tocca qualcosa succedono guai, ma che rimanga tra di noi :p
|
raramente siamo concordi su qualcosa, si potrebbe festeggiare! :)
|
festeggia, perchè vuol dire che almeno sta volta hai ragione :D
|
Quote:
sembrava troppo bello per essere vero! :tt2: |
ma va, ironizzavo un po' :D
|
vabbè vado a vedere il secondo tempo di commando, così prendo sonno, forse :p
|
E...
Non dimenticatevi lo Special al "Chiambretti" domani(oggi)alle 00.00 TUTTO su MICHAEL !!! TUTTA LA VERITA' e DI PIU' (dicono)con FILMATI mai visti! (se becco il suo Cardio lo faccio nero o di più,perché lo è già se ricordo bene) COSI': ANCORA PIANTIIIIIIIIIIIII!!!!!!! :crying: :crying: :crying: *********************************************** ps:Guai a CHI me lo TOCCA! Invio tempeste,fulmini e,peggio,per chi non lo sapesse,che posso. Anche Vampiri(ma solo se mi siete simpatici) o Lycans(di bassa lega.A'Piacerebbe,gli altri,eh?). Anche con i pensieri vale. Occhio,allora,se vi parte il PC (il karma arriva dovunque) :cool: |
AAAAAAHHH!!! THRILLER!-a tema
Mi FACCIO PAURA DA SOLA!:eek: Notare il Post precedente delle ORE : 03.13 L'ORA DI SHINING!!!! :scared: Tutto ciò avvalora che il Karma è con me,con la Sincronicità! (spero anche lo sia la "Forza" di Luke Skywalker!) MICHAEL FOREVER! :rolleyes: Faccine nuove.Oooohhhh.Però mica nuove di zecca,atz! E' argentino o genovese il Web-Boss?Spagnolo no.Seguro |
Il forum è peggiorato, mancano alcune smiles vecchie, i pulsanti sono in inglese e la lista degli utenti è più caotica
|
che pacco x usare le faccine bisogna andare nella modalità avanzata, o saperle a memoria
:spam: ma non mi pare ci siano faccine nuove |
ma cacchio, è l'1! dovevo vedere il film della serata!!!!!!
|
winston, da sta risposta suppongo che tu non sia superstizioso :p
http://www.fobiasociale.com/come-cor...-4/#post309244 |
Questo fine settimana dovrei vedermi con una typa con cui corrispondo da quasi 5 anni: all'epoca ero fiancé quindi nulla, poi ci siamo persi di vista e poi ritrovati. Ho la netta sensazione che she will throw me the package perché l'ha già fatto una volta e poi dev'essere una troppo emotiva. Ora per esempio sembrerebbe contenta di ricevermi nella sua city, poi mi sa che prima di partire non si fa trovare, poi una volta arrivato alla stazione mi dirà che non sta bene e non può uscire...al limite me ne andrò a fare un girello in cerca di turiste :D
|
ne hai di pazienza però :)
|
L'altra volta ho avuto l'accortezza di chiamarla prima di partire perché presagivo il package
|
potresti convincerla a venire lei
|
imitare le mosse di tekken dal vivo non ha prezzo, per tutto il resto son 3 mesi d'hospital se canni un triplo calcio volante alla hwoarang :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |