![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
cucciola 93 di napoli ha visualizzato il mio profilo, é fatta :occhiali:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sei solo geloso :occhiali: |
Quote:
|
Assolutamente da scartare
come fanno a non piacerle le api? le api sono innocue |
Quote:
|
Quote:
|
è diventato ridicolo per me ormai
|
La lista della spesa ormai proprio
|
ma già da quando invio un semplie ciao o altro mi sento ridicolo, poi quando visitano il profilo e non rispondono ancora peggio, ma il punto è che dopo anni su ste app non ho mai concluso nulla, ma non solo sulle app c'è pure chi si fidanza in posti online più strani in assoluto
|
Anche i ragazzi su tinder scrivono la loro altezza, alle volte mi sono capitati profili con scritto "NO NANE"
spesso scrivono frasi sympi tipo "ottimo per pulire gli scaffali - per prendere le cose in altro - killer di ragni" 1) Porca bubbazza, i ragni non si toccano. 2) 165 e sono sempre riuscita a fare la spesa e pulizie senza nessun problema. |
Quote:
|
sotto il 7 non è vita
|
Quote:
|
non è possibile che dopo anni online e diversi approcci non sono mai uscito con nessuna, cioè boh o mi prendono per il culo sul mio aspetto e faccio schifo..oppure faccio proprio schifo ad approcciare, ormai è un ossessione, ok che sulle app di incontri fanno molta selezione fino a scegliere il più figo ma gente esteticamente peggiore di me ha ottenuto più risultati, boh
|
magari trovassi una nanetta :arrossire::timidezza::arrossire::timidezza:
PS dell'altezza me ne freganulla |
Pure quei pochissimi match che ricevo mi vengono cancellati. Non ho opportunità manco di scambiare due parole
|
Quote:
|
La tipa che dovrei vedere ha aggiunto altre foto (aveva solo quella del viso..) ....ed è proprio carina, no obesa come qualcuno diceva. L'avrei vista anche solo con quella singola foto....il.problema è che capita proprio quando l' altra di facebook mi dice che vuole incontrarmi.
Questa è decisamente più bella ma non so che compatibilità ci possa essere..... è una con i controcoglioni. Prof di storia e architetto in uno studio tecnico, emigrata da anni. Insomma.il.contratio di me |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che palle sti edit
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Ho ritrovato questo vecchio screen
La foto era di una mutanda (credo presa dal web) con scritto “agitare prima dell’uso” Avrebbe potuto sostituire "testa" con "tube di falloppio" tranquillamente Io sono per le 3P Prosecco, pigiama, pistacchi |
Quote:
Star lontano dalle -Teste di minkia - Teste vuote - Teste di cazzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Sarà una rancorosa come voialtri :sisi:
|
Quote:
|
queste con le bio tipo lista della spesa e pseudo saccenti-ironiche sono le più pretenziose
|
Mi prendo una pausa di 3 mesi da sti siti..mi hanno fatto solo che male
|
Dopo diversi giorni (due settimane) di chat avanzo (non senza sforzarmi :mrgreen:) la richiesta del numero di cell.
"Meglio non correre troppo" mi viene detto. Ora siamo passati ad ig. Di che diamine parlare? Io puntavo all'incontro. :mrgreen: Queste chat infinite mi sfiancano, sopratutto se le risposte arrivano dopo giorni o decine di ore. Non sai mai dove andare a parare. Almeno dal vivo capisci se la persona sta perdendo interesse ma in chat? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |