![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
Ok:mrgreen: Oggi in bus c'era un signore con guanti, occhiali di plastica tipo para schizzi e mascherina ffp2 con sopra della pellicola. Ecco, libero anche lui di farsi venire una sincope, sicuramente alcune persone sono ancora in piena psicosi da contagio se vanno in giro così. |
tra un po saranno necessari dei pride tipo quelli dei gay per nn essere discriminati per come ci si veste , si passa dalla discriminazione dei cazzi al vento ai mascherati con guanti , c aggiungi tutte le manifestazioni e gli scioperi e cosi roma e' invivibile :sisi:
|
Quote:
Potrei già fare una previsione su chi dirà cosa |
“Sono liberi di + <termine o epiteto denigrante>” equivale a insultare in modo mascherato a casa mia…
Es. “Non ho niente contro i gay, per me sono liberi di fare i froci come vogliono” |
Quote:
Ma capisco che per una persona che dopo un anno che gli ho detto " alcuni hanno la faccia come il culo - espressione di cui dovrebbe intendersi facilmente il significato -" continua ad asserire in giro che gli abbia detto "faccia di culo"alcune frasi siano di difficile significato ed interpretazione. Quindi si, ti do ragione, sto insultando. |
Quote:
Vabbò ciaone proprio, ti riferivi a chi aveva scritto esattamente quello che avevo scritto io tipo nel post precedente. Comunque dovresti lavorare un po’ sulla gestione del rancore a lungo termine eh :) Ma poi a tanti piace il culo quindi faccia da culo potrebbe essere un complimento, mi hai fatto riflettere grazie. |
qua da me c era uno che girava con maglione d'estate , a nessuno gli è venuto in mente di andargli vicino e dirgli , guarda che te fa male girare cosi con 40 gradi , in giappone girano vestiti da pupazzi e nessuno gli dice " guarda che dentro quel pokemon 24 ore al giorno in metropolitana rischi la sincope" ..... sarà che la pandemia c ha reso tutti più caritatevoli e badiamo anche alle cose altrui :sisi:, vista cosi potrebbe essere anche una cosa buona , l'amore per la vita altrui
|
Quote:
Proiezione ne abbiamo qui?:mrgreen: vabbè, siamo off topic, la chiuderei qui. |
Ma cosa vuoi pretendere da un lobotomizzato che porta la museruola? :)
Bacini bacetti |
Quote:
|
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono persone che hanno paura del virus ma non per loro stesse ma perché vivono con altre persone che sono vulnerabili, persone anziane e malate. Quindi per evitare di infettarle fanno di tutto per non essere contagiati quando vanno in giro.
|
Vabbévá, oggi sono andato in vari esercizi commerciali e c'era piú gente senza mascherine rispetto alla settimana scorsa. Mi sentivo pure meno osservato.
Sto avendo la repulsione per una cosa che ho indossato, senza grossi fastidi o contrarietá ideologiche a dire la veritá, fino a qualche settimana fa. |
Quote:
|
In Germania effetti avversi 40 volte più alti dei dati ufficiali
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...ciali/6589978/ Piuttosto di vaccinarmi preferisco continuare con mascherina. |
Quote:
|
Ancora una volta: non è la letalità del virus il problema ma la mancanza di una memoria immunologica di lunga data che ha portato ad un accrescimento vertiginoso delle ospedalizzazioni, mandando in tilt il sistema sanitario.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |