![]() |
Sono abbastanza stanco , continuerei a dormire
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che risveglio di merda:crying:
|
Ribadisco che certi sogni non li dovrei proprio fare.
Mi sveglio al mattino denso di benessere per le situazioni positive che ho sognato, ma poi mi dico che quelle situazioni sono del tutto irraggiungibili, irrealizzabili, inattingibili, e di conseguenza riprendo a star male, anche peggio del giorno prima. Purtroppo non si può comandare ciò che si sogna di notte. |
Mi sto chiedendo quanto hanno speso in pubblicità quelli di PlayLover Academy per continuare a comparire nella mia home di YouTube nonostante sia tipo la terza volta che clicco "non mostrare più questo annuncio".
Adesso ho provato a bloccare il canale. Intanto vi auguro di fare la fine di Aiazzone. |
ho due biglietti del cinema da consumare entro il 30 novembre.
Al cinema non fanno nulla che mi interessi. Si prevedono lockdown o coprifuochi già dalla settimana prossima. Sto pensando se non mi convenga approfittare di quest'ultimo week end di libertà per andar a vedere qualcosa a caso, consumare i biglietti, e magari provar l'ultima ebrezza di uscir la sera liberamente, anche se non è essenziale. Che se qualcosa non è essenziale in base a ciò che decide lo stato, ci si può rinunciare. Che si sa, ricominceranno a breve a chiedere di rinunciare a "quote di libertà":interrogativo: |
Giornata ideale per dormire visto il tempo grigio
|
Ovviamente deve SEMPRE piovere il venerdì, tutti gli altri giorni mai una goccia.
CHE PALLE. maledetto tempo di merda. |
Torna, Ergo Proxy...
|
Quote:
|
Quote:
L'unico modo è non navigare su internet :sisi: E se guardi la tv c'è la pubblicità passiva, meno manipolativa del web ma pur sempre fatta per attirarti. Non è da tralasciare neanche quella dei supermercati e dei volantini pubblicitari: i colori, i disegni e i loghi sono fatti proprio per cercare di attirare la tua attenzione e farti comprare l'oggetto più inutile dell'universo. Per questo motivo ho desiderato il decespugliatore della LIDL a lungo, peccato io non abbia il giardino e viva al primo piano. La notte sognavo me stesso a petto nudo che decespugliavo rovi ed erbacce inesistenti scolando litri di lemonade... Tutto per colpa di quella pubblicità.:D |
Se dopo non piove mi farò un giretto a piedi , oppure anche se piovesse poco , non mi va di bagnarmi le scarpe perché mi da fastidio
|
che settimana impegnativa, e che brutta giornata oggi.
Confido nel week end per rigenerarmi un pò. Per ora mangio castagne. |
Fatto due passi velocemente, stasera non avevo tanta voglia alla fine , ora camomilla e divano
|
Una apocalisse seria quando? :pensando:
|
Oggi ho aiutato 3 ore un vecchietto con il trattore a portargli della roba ma non mi ha dato un ca...
|
Quote:
Anche quando lavoravo avevo forti alti e bassi, quindi la causa non è neanche questa fase di inattività. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Ce una microformichina che passeggia tranquillamente sullo schermo, che faccio l'ammazzo?:pensando:
|
Quote:
Io: Ah ci vediamo stasera? Lei: Ah vediamo... Ho ripetuto questa cosa per 2-3 volte e poi basta. Non riesco più a risultare interessante per le ragazze... |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
È che se hai già paranoie di tuo fai il triplo dello sforzo rispetto a uno che la prende alla leggera. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |