![]() |
Quote:
E questa si chiama USURA. Questi discorsi tra l'altro sono stati ampiamente dibattuti e ben argomentati da altre persone qui sul forum, ma tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Passo e chiudo. |
Quote:
|
Re: Problema migranti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come direbbe il buon Fusaro che tu ami nominare sovente: sei proprio un euroinomane tu! A tutti quelli che non vanno in fregola quando sentono parlare di "procedura d'infrazione per l'Italia" offro questo: l'uomo che si fece paura a Kohl e si oppose alla svendita italiana. |
Consiglio a tutti questa lettura.
https://www.istat.it/it/files/2019/0...e-percorsi.pdf |
L'ordinanza del gip di non convalidare l'arresto alla fricchettona è rispettabile ma quantomeno discutibile. Verrà smontato in cassazione ma intanto lei sarà a godersi le meritate ferie e il processo a casa sua non rimettendo più piede in Italia.
Come diceva il grande Cossiga bisogna entrare al csm e fare una retata, ma con i carri armati e le forze speciali, altro che servizi segreti. Tempo al tempo, si romperanno il cazzo. Purtroppo il tutto si appiattisce a tifo da stadio capitana vs capitano... |
Non ci credo
Fake Sgarbi: "I muri mai perché i muri sono un fallimento, poiché chiudono anziché aprire" "Il caso è piuttosto complicato perché lei ha fatto qualcosa a favore dell'umanità debole. " Sgarbi fiuta l'aria come un bracco :D e sa come mantenersi politicamente in gioco, da decenni Il vento sta per cambiare per il capitano (quello abusivo) ? :o :D |
Quote:
berlusconi ha fatto scuola in tempi recenti, renzi ha seguito le sue orme e salvini non vuole essere da meno la brutta notizia è che tale modo di perseguire il potere non porta MAI al buongoverno ed al benessere dei cittadini, ma solo a disastri economici la bella notizia è che tale strategia paga in nazioni a democrazia limitata, in altre aree del mondo, non in una nazione pienamente democratica come la nostra l'ascesa ed il declino di renzi predice il futuro di salvini, ma come ogni aspirante ducetto, e buon per noi, è troppo stupido per capirlo |
Il problema è che il 34% almeno della popolazione, non evolve.
Oggi come nel 1994, nessun passo avanti è stato fatto L'esperienza non insegna , gli errori fatti non prevengono quelli futuri Siamo come tanti Homer Simpson che più si fanno male più insistono pensando che facendo sempre le stesse stupide scelte, prima o poi, non si sa perchè, i risultati debbano cambiare |
|
Quote:
|
Quote:
|
Le malattie dove non si vaccinano qui da noi sono scomparse da mezzo secolo.
|
Quote:
Ho detto che ci sono casi di danneggiati dimostrati che nessuno nega, e altri che no. Io ora ho male al collo e sto prendendo la vitamina B2.Se io dico che la B2 fa venire il torcicollo, sono attendibile?É la mia testimonianza! Ci saranno nel mondo altre persone che hanno preso la vitamina nella loro vita e hanno male al collo. Quindi ho dimostrato che la B2 fa male al collo. É cosí che funziona? |
Quote:
Sei tu che sostieni che una testimonianza basti a dimostrare una correlazione. |
Quote:
(Pure io ho male il collo dallo stesso giorno che prendo la vitamina) I farmaci hanno sempre effetti collaterali.Non è certo una scoperta dei novax. Nel caso dei vaccini essi sono minimissimi rispetto ai benefici. |
E' cosi altrimenti la totalita' dei vaccinati era morta o malata
Anche con la tachipirina c e' gente che ci muore , non per questo va levata dal commercio Quando arrivera' uno scienziato con tabulati eloquenti che la tachipirina fa piu male che bene allora la leveranno |
Allora tutto fa male , nn respirare che e' inquinato ..... nn regge il discorso dei casi .... i casi esistono e sono sempre esititi , non per questo si abbattono anni di studi volti a migliorare la vita dell essere umano in generale
Nn e' una novita' che ad alcuni fa male il vaccino , ma non vuol dire niente E' come dire , a tizio fanno male i pomodori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |