![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Quote:
|
Quote:
|
Paradiso + Inferno.
|
|
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Rurouni Kenshin, in realtá rivisto per l'ennesima volta in attesa degli altri due film
|
Jersey Boys :applauso:
|
The Lincoln Lawyer (2011).
|
Hunger Games ed è stato entusiasmante, non me l'aspettavo, lo consiglio a tutti :bene:
|
Come in uno specchio
|
HER di Spike Jonze
potessi essere convincente, lo farei vedere a tutti, ma proprio tutti...utenti di sto forum o meno |
"Bianca" di Nanni Moretti.
Mi ci sono rivista molto. Un uomo molto solo che vive in bilico tra amoreodio verso il prossimo. Consigliatissimo! |
Quote:
Ecco. |
Quote:
però se si comincia a parlare di propedeuticità col cinema non si finisce più dai ^^ |
Quote:
|
Quote:
quanti di noi non abbiamo mai speso una parte della nostra vita emotiva sulla rete? quanti non lo stanno facendo persino ora, su questo forum? ecco questo film parla benissimo di ciò...parla di una persona molto sensibile ma incapace di aprirsi totalmente con un partner "reale", e la lenta presa di coscienza di questo fatto...ma questa è solo una delle possibili interpretazioni, ed è la mia. Qualcun altro potrebbe pensarla diversamente alla fine della visione. E poi l'amore tra una macchina senziente dotata di coscienza e un essere umano può essere vero amore? può esistere? e la macchina può amare un essere più limitato di lei? sono alcuni dei quesiti allucinanti con cui mi sto flashando un pò :) più che dire "corri a vedertelo" non posso :) |
Quote:
quanti di noi non hanno mai speso una parte della propria vita emotiva sulla rete? quanti non lo stanno facendo persino ora, su questo forum? ecco questo film parla benissimo di ciò...parla di una persona molto sensibile ma incapace di aprirsi totalmente con un partner "reale", e la lenta presa di coscienza di questo fatto...ma questa è solo una delle possibili interpretazioni, ed è la mia. Qualcun altro potrebbe pensarla diversamente alla fine della visione. E poi l'amore tra una macchina senziente dotata di coscienza e un essere umano può essere vero amore? può esistere? e la macchina può amare un essere più limitato di lei? sono alcuni dei quesiti allucinanti con cui mi sto flashando un pò :) più che dire "corri a vedertelo" non posso :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |