![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
per quello che riguarda le discussioni sulla destra trovi i top mensili top settimanali e top generali se non erro :pensando: comunque un topic che raccogliesse le discussioni si può fare secondo me :pensando: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mi chiedevo se fosse possibile aumentare un po' il peso delle immagini supportato. Purtroppo non esiste un'immagine da mettere in firma che misuri 500x100 e pesi solo 9kb...
|
Quote:
|
Contatto lo spagnolo e gli dico di rendere visibili in home i topic della sezione insonnia, se verrò bannato sapete perché. :sisi:
|
Vogliamo il topic del calcio in home, Minun fatti sentire. :sisi:
|
Quote:
|
Propongo di mettere questo topic in evidenza nella sezione off topic:
http://www.fobiasociale.com/che-fine...lutente-44287/ |
Quote:
|
Uno delle cose che secondo me fa si' che questo forum assomigli piu' a qualche forum su problemi d'amore che di fobia e ansia e' il fatto che la sezione "amicizia e amore" sia contenuta nella sottocategoria "fobia sociale", e quindi se uno scrive un legittimo generico quesito su tali temi, magari anche solo per chiacchierare, vada in alto nella sezione principale, quando probabilmente sarebbe piu' da off-topic.
Quando mi ricordo metto in off topic, giustamente uno a questo non ci pensa (mi e' appena successo :testata: e comunque e' quello che fanno un po' tutti) Cioe' per me bisognerebbe distinguere: Amore e amicizia problemi di fobia sociale (fobia) , e amore e amicizia questioni varie (off topic). |
Mi piaceva più la vecchia freccia per andare a visualizzare il topic dal primo messaggio non letto, mannaggia al webby. :pensando:
|
Chissà se il webadmin è disposto a condividere con altri costi di gestione e guadagni del sito. :pensando:
|
Ricevere una notifica (tipo quella dei messaggi privati) quando si viene quotati.
|
Quote:
|
Più partecipazione da parte del webmaster, che faccia un corso d'italiano! :mrgreen:
|
Quote:
invece a me scoccia che quando mi chiamano solo ila e senza quotarmi tramite il tasto cerca non si vede (3 lettere e' considerato troppo breve) e a volte me li perdo |
Vedo che la moderazione ha allentato la regola del necroposting, credo sia ora di levarla del tutto. :mrgreen:
|
Più selezione (e autoselezione di chi apre i thread) delle discussioni che finiscono in Discussioni Aggiornate FS e Disturbi
|
Ma perchè non posso accedere più da smartphone ormai da mesi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |