![]() |
Giretto in bici e tappa a trovare i miei famigliari
|
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
- Ho terminato il secondo capitolo di un romanzo che voglio spedire a un concorso letterario.
- Ho scritto al mio diario personale, anche se purtroppo non per cose positive; ma confrontarsi con se stessi credo faccia comunque bene. |
Fatto la spesa e letto un po’ Paperino
|
ho fatto una piccola donazione a Wikipedia.. con tutte le volte che mi aiutano a trovare le cose un piccolo dono all'anno e' il minimo..
|
Quote:
|
Quote:
Hai scritto una cosa che può essere offensiva verso persone che non c'entrano nulla con la tua vicenda personale, basta leggere i post precedenti al tuo per capire chi potrebbe sentirsi denigrato da un intervento come il tuo. Ognuno è responsabile di quel che scrive. Questo è un thread bellissimo, dove le persone piene di difficoltà condividono quel piccolo sprazzo di luce che magari son riusciti ad ottenere dopo un giorno (o giorni) di nero più totale. Non è giusto sminuire così i loro sforzi. Tutto qui. Mi dispiace se non lo capisci. |
Quote:
Sono contenta che abbia capito che non puoi sminuire gli altri solo perché sei turbata. |
Ma poverini questi sensibiloni che appena dici A muoiono dentro e si sentono sminuiti. Una intera vita sotto shock.
|
Quote:
|
Ho pulito il bagno
|
Oggi ho preso ferie per il prossimo mese, un pensiero in meno. Ora devo solo capire quali documenti servono per uscire dall’Italia in questo periodo strano
|
Dopo mesi sono uscito a portare fuori mia nonna, dato che gli assistenti sociali non vengono da 2 settimane per farla uscire, anche se è grazie agli SSRI che faccio queste cose, almeno mi sento più utile
|
Quote:
|
Quote:
Rendersi utili a qualcun altro è una cosa, per certi versi, terapeutica. Al contrario, sentirsi inutili è un circolo vizioso, perché più ti senti inutile, più ti senti incapace, meno fai, meno ti senti utile. |
Quote:
Anche la psicologa mi dice sempre di rendermi utile in casa e che può essere terapeutico, infatti cucino spesso ultimamente, sono meno immobile ecco |
Quote:
|
Mega pulizie di casa 🏠, poi mi sono messa in pari con altre faccende
|
Mi sono messa lo smalto, dopo averlo procrastinato per quasi un mese senza motivo. Sui pollici ho messo anche uno strato di un vecchio smalto trasparente con i brillantini e cuoricini. È venuto bene:)
|
pulizie di casa e lunga passeggiata visto il bel tempo :)
|
Ho acquistato un ebook e ho chiarito una situazione per viaggiare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |