FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 08-04-2022 21:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Decisione giusta per Will Smith.

Brutto Vero 08-04-2022 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2697202)
Perchè, perchè, perchè, perchè, perchè, è sempre che: la stragrande maggior parte delle volte, chi dice di essere un bravo ragazzo e di non trovare la ragazza per quello, è uno che da vibrazioni di un potenziale femminicida nel caso trovasse la ragazza, o per lo meno di un partner super tossico, mentre quelli che chiama cattivi ragazzi che trombano sono semplicemente persone normali un po' esuberanti

Peccato che poi 9 volte su 10 i femminicidi son compiuti proprio da queste "persone normali un po' esuberanti" e non da chi dice di essere un "bravo ragazzo" però poi non trova nessuna lulz

Varano 08-04-2022 21:51

non saprei...c'è sempre qualcosa di sinistro in quelli che recitano la parte dei bravi ragazzi, ed è anche vero che i bad boys a volte sono dei pezzi di pane.
secondo me desta più scalpore e più delusione il bravo ragazzo che si rivela infido, perché se tanto ci si deve scottare lo stesso che almeno sia un bello e dannato. questa potrebbe essere la logica, dietro a tante lamentele dei bravi ragazzi che non trovano...innanzitutto che si autodefiniscono tali, secondo c'è meno fiducia nel genere maschile che porta a posizioni nichiliste.
gli uomini sono tutti stronzi, tanto vale uscire col tizio a caso su tinder.

David Brent 08-04-2022 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Brutto Vero (Messaggio 2697207)
Peccato che poi 9 volte su 10 i femminicidi son compiuti proprio da queste "persone normali un po' esuberanti" e non da chi dice di essere un "bravo ragazzo" però poi non trova nessuna lulz

no, sono compiuti da quelli malati di mente, quelli un po' esuberanti sono solo quelli un po' esuberanti, cioè il 99% delle persone normali che vive e si fidanza ecc...poi sinceramente prendiamo l'incel americano classico di reddit, uno così che magari sta 10 15 anni a vomitare odio online e allo stesso tempo ad idealizzare ogni forma di vita femminile, se si fidanzasse, rischierebbe di diventare il fidanzato perfetto, o un'incubatrice di disfunzionalità che rischierebbe di farlo essere, ovviamente non un pazzo lol esageravo apposta, ma semplicemente una persona tossica?

semplicemente mi diverte leggere di gente mai fidanzata che dice che da fidanzato sarebbe un bravo ragazzo, quando magari poco prima ha scritto (cito una mia esperienza personale) sì c'è questa tizia che mi scrive ma ha una malattia alla vagina e non può trombare, ecco ti mando foto, screen dei messaggi, nome, ecco si ha questa malattia qui lol che sfigata, eh comunque sono un bravo ragazzo le donne non mi vogliono :(

la maggior parte è così, i classici nice guys

Brutto Vero 08-04-2022 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2697211)
no, sono compiuti da quelli malati di mente, quelli un po' esuberanti sono solo quelli un po' esuberanti, cioè il 99% delle persone normali che vive e si fidanza ecc...poi sinceramente prendiamo l'incel americano classico di reddit, uno così che magari sta 10 15 anni a vomitare odio online e allo stesso tempo ad idealizzare ogni forma di vita femminile, se si fidanzasse, rischierebbe di diventare il fidanzato perfetto, o un'incubatrice di disfunzionalità che rischierebbe di farlo essere, ovviamente non un pazzo lol esageravo apposta, ma semplicemente una persona tossica?

semplicemente mi diverte leggere di gente mai fidanzata che dice che da fidanzato sarebbe un bravo ragazzo, quando magari poco prima ha scritto (cito una mia esperienza personale) sì c'è questa tizia che mi scrive ma ha una malattia alla vagina e non può trombare, ecco ti mando foto, screen dei messaggi, nome, ecco si ha questa malattia qui lol che sfigata, eh comunque sono un bravo ragazzo le donne non mi vogliono :(

la maggior parte è così, i classici nice guys

Lol se vai a vedere da chi sono compiuti i femminicidi in Italia noterai che 9 volte su 10 sono meridionali pregiudicati con la fedina penale lunga un chilometro, non mi sembra proprio l'identikit di chi sta su internet a lamentarsi di non avere la ragazza.

alien boy 08-04-2022 23:49

Io vado. Comunque credo che tornerò a scrivere sotto un'altra "forma". Ciao

Blue Sky 09-04-2022 00:08

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2697161)
Voglio Bluesky in pianta stabile a casa mia, con contratto da definirsi, che mi cucini i5 pasti giornalieri. Deve solo fare un corso di cucina lowfodmap

Dipende tutto dal salario :sisi:
Però ho dato un'occhiata alla dieta Low Fodmap, e buona parte degli alimenti che sconsigliano io li mangio regolarmente :mrgreen:, c'è il rischio che distrattamente ti faccia una zuppa di cavolo e fagioli.

idk 09-04-2022 00:21

Non ho cenato, vado ora di spaghettata di rinforzo.

Alakazam 09-04-2022 01:13

È arrivata l'ora di spegnere le luci...

claire 09-04-2022 07:54

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2697251)
Dipende tutto dal salario :sisi:
Però ho dato un'occhiata alla dieta Low Fodmap, e buona parte degli alimenti che sconsigliano io li mangio regolarmente :mrgreen:, c'è il rischio che distrattamente ti faccia una zuppa di cavolo e fagioli.

Perché mi vuoi segretamente uccidere, sei rancoroso.
Comunque ieri ho fatto il pane di farro spelta al lievito madre con lievitazione 12 ore e te lo volevo flexare, é venuto buono.
Alla fine mi tocca appassionarmi di cucina anche se non voglio, sto sempre a spignattare come te, sognando di pasteggiare a risotti in busta e piadine

Cancelletto 09-04-2022 09:05

La mia nipotina si era messa sul letto vicino a mia madre e dopo un poco se n'è andata dicendo 'nonna puzza'. Effettivamente aveva un notevole alito mattutino e io ho pensato fosse divertentissimo, quindi lho raccontato anche agli altri. Mamma si è offesa dicendomi che me ne farà una quando meno me lo aspetto per farmi capire cosa si prova. :interrogativo::interrogativo: o è la menopausa o mia madre non ci sta proprio con la testa. Era divertente, perché mai prendersela così tanto? Bhoo

Barracrudo 09-04-2022 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2697295)
La mia nipotina si era messa sul letto vicino a mia madre e dopo un poco se n'è andata dicendo 'nonna puzza'. Effettivamente aveva un notevole alito mattutino e io ho pensato fosse divertentissimo, quindi lho raccontato anche agli altri. Mamma si è offesa dicendomi che me ne farà una quando meno me lo aspetto per farmi capire cosa si prova. :interrogativo::interrogativo: o è la menopausa o mia madre non ci sta proprio con la testa. Era divertente, perché mai prendersela così tanto? Bhoo

Vanno educati i bambini, è normale è stata inpertinente, non lo capiscono ancora da piccoli che ci sono delle regole e non si può dire tutto quello che passa x la testa, specie se potrebbe offendere qualcuno.

Cancelletto 09-04-2022 09:23

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2697299)
Vanno educati i bambini, è normale è stata inpertinente, non lo capiscono ancora da piccoli che ci sono delle regole e non si può dire tutto quello che passa x la testa, specie se potrebbe offendere qualcuno.

Si ma cha 2 anni ancora non capisce, perciò era divertente

gaucho 09-04-2022 09:25

Non dormivo così bene da anni, sicuramente la pagherò in qualche modo

Blue Sky 09-04-2022 09:25

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2697280)
Perché mi vuoi segretamente uccidere, sei rancoroso.
Comunque ieri ho fatto il pane di farro spelta al lievito madre con lievitazione 12 ore e te lo volevo flexare, é venuto buono.
Alla fine mi tocca appassionarmi di cucina anche se non voglio, sto sempre a spignattare come te, sognando di pasteggiare a risotti in busta e piadine

Bene allora uniamo le forze, io non faccio mai pani vari perché sono troppo pigro. Deve essere buono il pane di farro spelta.

cancellato21932 09-04-2022 11:15

Oggi gli ho fatto cacciare i soldi alla vecchia spilorcia, gli ho tagliato 10 pedane con la motosega e mi sono preso 15 euro per 45 minuti di lavoro, non ho consumato manco un pieno.

gaucho 09-04-2022 12:34

Se a dicembre ho ancora il lavoro faccio una statua a Gesù

gaucho 09-04-2022 12:35

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Perché meritato?

cancellato21932 09-04-2022 12:41

Oggi pomeriggio vado a Tagliare l'erba, domani mattina sveglia alle 6.30

Wrong 09-04-2022 14:09

Ho scoperto Mimmo Modem su FB e mi ha cambiato la vita.
Capisco anche il sogno premonitore di stanotte: ero a una festa LGBT in un umile ma accogliente appartamento di 2 stanze, in una facevano aumma aumma, nell'altra si mangiava, si parlava, si ascoltava musica. Io restavo solo in questa e a quelli che uscivano dalla stanza suina dicevo di lavarsi le mani XD La padrona di casa era una trans gentile e accogliente e anche gli altri avventori erano simpatici. Mi sono svegliata con un grande senso di pace e tranquillità.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32.