![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Decisione giusta per Will Smith.
|
Quote:
|
non saprei...c'è sempre qualcosa di sinistro in quelli che recitano la parte dei bravi ragazzi, ed è anche vero che i bad boys a volte sono dei pezzi di pane.
secondo me desta più scalpore e più delusione il bravo ragazzo che si rivela infido, perché se tanto ci si deve scottare lo stesso che almeno sia un bello e dannato. questa potrebbe essere la logica, dietro a tante lamentele dei bravi ragazzi che non trovano...innanzitutto che si autodefiniscono tali, secondo c'è meno fiducia nel genere maschile che porta a posizioni nichiliste. gli uomini sono tutti stronzi, tanto vale uscire col tizio a caso su tinder. |
Quote:
semplicemente mi diverte leggere di gente mai fidanzata che dice che da fidanzato sarebbe un bravo ragazzo, quando magari poco prima ha scritto (cito una mia esperienza personale) sì c'è questa tizia che mi scrive ma ha una malattia alla vagina e non può trombare, ecco ti mando foto, screen dei messaggi, nome, ecco si ha questa malattia qui lol che sfigata, eh comunque sono un bravo ragazzo le donne non mi vogliono :( la maggior parte è così, i classici nice guys |
Quote:
|
Io vado. Comunque credo che tornerò a scrivere sotto un'altra "forma". Ciao
|
Quote:
Però ho dato un'occhiata alla dieta Low Fodmap, e buona parte degli alimenti che sconsigliano io li mangio regolarmente :mrgreen:, c'è il rischio che distrattamente ti faccia una zuppa di cavolo e fagioli. |
Non ho cenato, vado ora di spaghettata di rinforzo.
|
È arrivata l'ora di spegnere le luci...
|
Quote:
Comunque ieri ho fatto il pane di farro spelta al lievito madre con lievitazione 12 ore e te lo volevo flexare, é venuto buono. Alla fine mi tocca appassionarmi di cucina anche se non voglio, sto sempre a spignattare come te, sognando di pasteggiare a risotti in busta e piadine |
La mia nipotina si era messa sul letto vicino a mia madre e dopo un poco se n'è andata dicendo 'nonna puzza'. Effettivamente aveva un notevole alito mattutino e io ho pensato fosse divertentissimo, quindi lho raccontato anche agli altri. Mamma si è offesa dicendomi che me ne farà una quando meno me lo aspetto per farmi capire cosa si prova. :interrogativo::interrogativo: o è la menopausa o mia madre non ci sta proprio con la testa. Era divertente, perché mai prendersela così tanto? Bhoo
|
Quote:
|
Quote:
|
Non dormivo così bene da anni, sicuramente la pagherò in qualche modo
|
Quote:
|
Oggi gli ho fatto cacciare i soldi alla vecchia spilorcia, gli ho tagliato 10 pedane con la motosega e mi sono preso 15 euro per 45 minuti di lavoro, non ho consumato manco un pieno.
|
Se a dicembre ho ancora il lavoro faccio una statua a Gesù
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Perché meritato?
|
Oggi pomeriggio vado a Tagliare l'erba, domani mattina sveglia alle 6.30
|
Ho scoperto Mimmo Modem su FB e mi ha cambiato la vita.
Capisco anche il sogno premonitore di stanotte: ero a una festa LGBT in un umile ma accogliente appartamento di 2 stanze, in una facevano aumma aumma, nell'altra si mangiava, si parlava, si ascoltava musica. Io restavo solo in questa e a quelli che uscivano dalla stanza suina dicevo di lavarsi le mani XD La padrona di casa era una trans gentile e accogliente e anche gli altri avventori erano simpatici. Mi sono svegliata con un grande senso di pace e tranquillità. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |
|