Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
|
|
|
Giorgio Gaber - La razza in estinzione
|
|
Denaro, vai via
trova un buon lavoro più pagato e sei a posto Denaro, è un gas Prendi quei contanti con entrambe le mani e mettili via Una nuova macchina, caviale, sogni ad occhi aperti a 4 stelle credo che mi comprerò una squadra di calcio Denaro, ritorna Mi sento bene, Jack, togli le mani dal mio gruzzolo Denaro, sono il top Non darmi quella merdaccia di fai del bene sono tra quelli che viaggiano in prima classe E penso di aver bisogno di un jet Lear Denaro, è un crimine Dividetelo equamente ma non prendere una fetta della mia torta Denaro, così dicono è la radice di tutto il male contemporaneo Ma se mi chiedi un aumento non è una sorpresa se non ti concederanno niente |
|
:pensando::pensando::pensando: |
Vecchio Hc purissimo direttamente da Milano :mrgreen:
|
Si bell'aspetto E-Class, avevo bisogno che Nigga Che, Trilla, più reale di negri cazzo tu mi conosci, io camminato fino in loco le babys essere goin ' folle Mentre negri Tippin costante si sa che hanno ottenuto quella strada money, quella strada che il denaro via quella strada money, quella strada che il denaro per strada Tu mi conosci, io resto sul mio macinare come lavorare che 9 a 5, più colpire che il 95, io sono fuori per ottenere che quella strada money, quella strada che via soldi < br /> quella strada money, quella strada che via denaro quella strada money, quella strada che via denaro quella strada money, quella strada che via denaro ho iniziato piatto rotto , Ora sto poppin elastici so di essere la merda, ho fatto mangiato una tonnellata di Spam Se il club poppin, io sono un bruciare una tonnellata di cento grammi controllare il parcheggio < br /> pimpin Lot, frusta costò un grande centinaio io sono innamorato di sfumature, ho ottenuto un migliaio di paia Ecco, questo è gioco libero, per tutto quello che thousandairs E 'divertente acida d's volontà odore dolce Tutti questi Niggas pensano li vendono sul Canal Street sono seduto dodici piedi Cazzo mi puoi dire, ho lasciato il 12 del battito Nightmare on Elm Street < br /> Quindi, non si addormentano, causa la mia vita un sogno /> sanno che sono formaggio Spittin me, io ti conosco camminato fino in loco le babys essere goin ' folle Mentre negri Tippin costante si sa che hanno ottenuto quella strada money, quella strada che il denaro via quella strada money, quella strada che il denaro per strada Tu mi conosci, io resto sul mio macinare come lavorare che 9 a 5, più colpire che il 95, io sono fuori per ottenere che quella strada money, quella strada che via soldi < br /> quella strada money, quella strada che via denaro quella strada money, quella strada che via denaro quella strada money, quella strada che via denaro Abbiamo ottenuto loro bottiglie soundin poppin come se di pistola scatti Got the modelli Balkin ha tutto con una sola orologio mi ha colpito un mercato lotto, iniziare 'em off con un blocco la gente ama il prodotto, così i miei gente viene a negozio mio zio 65 ha ancora la droga Sellin, egli pretende che petryfied La sensazione di goin e 'rotto li Caddy di Siviglia andato da acido e pillole, di elaborare offerte Se si desidera che lo stato si uccide Causa un'abitudine per davvero Quando faccio un passo sul posto, trattare il club come il Grafici, vado dritto al superiore costano una pila, in modo da non calpestare le scarpe E ya sa che sono sono legato un gioco dalle regole tu mi conosci, ho camminato fino a posto i babys essere goin 'folle Mentre negri Tippin costante si sa che hanno ottenuto quella strada money, quella strada che via denaro quella strada money, quella strada che il denaro via mi conosci, io resto sul mio macinare come lavorare che 9 a 5, più colpire che il 95, io sono fuori per ottenere che quella strada money, quella strada che il denaro via quella strada di denaro, che via via che il denaro quella strada di denaro, che via via che il denaro quella strada di denaro, che via via che il denaro prendere il buono e il cattivo, nel club Blowin tua ultima Ballin come ho violato, bottiglie mi tengono idratata partito in grattacieli, paracadute per Prebate pistola come un paracadutista, tell'em prendere facilmente cagna è male come può essere, questo il suo fantttttasy a sinistra le mutandine a casa Standin ci spessa come può essere R- I-C- K R- O- S- S standin lì vestito fresca figa Gettin, Hell Yes Ross, Ross tu mi conosci, ho camminato fino al primo posto i babys essere goin 'folle Mentre negri costante Tippin voi sanno che hanno ottenuto quella strada money, quella strada che via denaro quella strada money, quella strada che il denaro per strada Tu mi conosci, io stare sul mio macinare come lavorare che 9-5 oltre a colpire che il 95, sono fuori per ottenere che quella strada money, quella strada che via denaro quella strada money, quella strada che via denaro quella strada di denaro, quella strada che via denaro quella strada di denaro, che via via che il denaro |
Hey nigga ... Non c'è motherf ** kin 'segreto non mo' negro ... Sì ho ottenuto il mio motherf ** kin 'chips dritto ora nigga ... È cagna asino negri migliore speranza non vado nigga rotto ... Perche 'se lo faccio I'mma essere layin' in yo 'motherf ** kin' cespugli nigga haha! (Coro) sono ridin 'su venti-otto (si sa i miei soldi dritto) bevo' Gnac e'eryday (si sa i miei soldi dritto) chiedere le spogliarelliste faccio a giocare (si sa i miei soldi dritto) sono in e'eryday centro commerciale (si sa i miei soldi dritto) sono ridin 'su venti-otto (sai il mio denaro dritto) bevo 'Gnac e'eryday (si sa i miei soldi dritto) Chiedi le spogliarelliste faccio a giocare (si sa i miei soldi dritto) sono nel centro commerciale e' eryday (si sa i miei soldi dritto) (Verse 1) sono un animale in bestia del club nel centro commerciale Se si desidera che meglio poliziotto e 'prima che io comprarlo fuori Finna mostrarvi lil 'rookie ass Niggas come palla non Size me lil' nigga ya se il denaro piccolo elicotteri ottenuto e soldi quindi sono pronto per la guerra hai una Glock quaranta pin yo 'ass alla parete goccia del dieci per le otto, come per sedersi alto E se si desidera che l'ho mi dicono che comprerò il suo cane bevo 'Gnac non f ** k spirito' Cris 'a tutti Draggin' borse nigga busto stack nel centro commerciale si fuma regolarmente o 'Preme homie è yo' chiamata e ' non è merda a me nigga perche 'sono un grande cane non si sa quando i federali comin' quindi è meglio palla mia Livin 'sul bordo motherf ** k la legge < br /> sto diventando soldi 'mo' ora nigga che ho fatto mai visto E posso permettermi di fumare una (Coro) /> < br /> (Verse 2) compro fruste sul regolare ammollo 'em in caramelle lo sai che sono in strip club perche' tutte le zappe felice < br /> appena mi ha colpito il motherf ** kin 'fare' sto spendin 'cavolo spendere qualcosa' o ottenere la f ** k da ' round me crabbin' io e gli scagnozzi incrostato fino Blowin 'soldi laughin' Chiedi la Niggas che mi conoscono sono grande stato cane non è VSOP Non voglio che non hanno nemmeno chiedere me Blew una pila su che ho perche 'ho visto che si Hackin' Hai la mia pistola su di me nigga figa che è per questo che sono actina ' 'Gnaced e drogato fino pronto a farlo accadere preferito essere il nigga che e'erybody vogliono rubare Poi essere quel cane nigga che e'erybody visto morire di fame ho nigga denaro che è il mio motherf ** kin 'lavoro E io non è goin' rotto no 'nigga giuro su Dio ' mo Causa quando si ballin 'nigga che quando quel hatin' inizio lo so un modo per andare figa e che è difficile (Coro) (Versetto 3) sono fuori in questo momento centinaia di migliaia di obbligazioni in dollari figa culo del cracker deve pensato un negro non sia hanno i fondi tirò fuori lo stesso giorno nigga mo comprato 'armi Beggin ' uno di questi negri ** k F di giocare Così ho muto può f ** k intorno e dare loro asino l'intero tamburo Tuc perdite abbondanza rimbalzati fuori e'ery uno non è mai chiesto di voi f ** k negri di tenere somethin ' Allora perché sei arrabbiato con me figa perche 'non sono io non è stato nel centro commerciale di cinque minuti e fatto speso una G dire la verità su di me figa io sono chi vuoi essere le ho dato duecento per la testa perche 'sto F ** kin' gratis Se un nigga figa probabilmente non f ** k wit 'me Quanto ho pagato per l'orologio è sceso cinquantatre comprato quella e un'altra culla stessa settimana e tutto il mio affitto pagato per nigga I non è leasin ' e' ufficiale si f ** k causa negri 'Plies anche |
Ok-Kay-Kay-kayyy, fino G, Lil Scrappy ho avuto soldi BME (BME), soldi in banca, G-Unit! [chorus - 4X] ho ottenuto i soldi in banca Shawty cosa avete bevuto [Lil Scrappy] I'ma get che, pasta e scopare con dem, zappe giovani donne che mi conoscono sanno di Scrappy un pro, riempire al, sbarra andare a prendere un mas-saggio Trovami un paio possiamo fare una, mi-nage merda che essere tryin, duro ma nigga non, iniziare essere doin è gon 'si arriva al, all'obitorio vado ottenere che, carta un mega cazzo orologio io essere PULLIN fuori nodi, che mi può comprare una, yacht Hold on baby, per favore, vai a prendere in yo ', ginocchia Se non lo fai per me poi farlo per il formaggio (yea) ho erbaccia extra (sì) soldi lunghi come maniche (sì) Se un nigga tenta di insinuarsi, mi sono calore supplementare Got una banca conto con una grande quantità Se un nigga vuole parlare, nigga possiamo lasciarlo rimbalzo (rimbalzo) portarlo fuori, nigga fuck Fallin indietro Killers eseguiti nel club, Ballin con un grande pila [chorus] - 2X [Young Buck] Due passo con me, mi permetta di mostrare come va La Murcielago, lemme mostra come rotolare ho ricevuto una Bentley che ho guidato solo una volta 50 comprato per me Shorty ma è ancora mia il mio Chevy pulito e la vernice assomigliare lemon-lime < br /> si brillare vuole, non è difficile, basta avere sul tuo macinare manteniamo un bankroll, portafoglio pieno di carte di credito tazza piena di Cristal, scatola piena di sigari sporco Sud tatted sulla schiena, mi paese ha detto che lei piace il mio modo di parlare, queste zappe amano me Club goin pazzo, ci throwin fuori cataste G-Unit Sud sì, dire il DJ riportarlo Vedi io sono a-Town stompin in un a-Town cappello Ma io sono reppin Tennessee , come il mio familiare Project Pat non è 'bout dove si da homeboy E 'dove a Scrappy battere me sui dadi, sì è fresco Torno Causa ho [chorus] - 2X 50, mi ha fatto, Lil Jon, mi ha fatto ho una squadra di grande-asino, come si gon 'stop me Y'all Niggaz, orologio me, intervengo per, superiore mia merda gon ', vendere, yo' merda gon ', flop, Lil Jon, mi ha fatto, il 50, mi ha fatto ho una grande famiglia-ass , come si gon 'stop me Y'all Niggaz, mi guarda, salire in, superiore mia merda gon', vendere, yo 'merda gon', flop, |
posso credere che CT Chi altro nigga {E il tuo ragazzo Kells} Ok Sì 87 32 Cosa fare {Questo è giusto tenere battendo yall} {Hey DJ smettere di giocare con noi alzarlo} (Coro) (R. Kelly) Hey, hey, hey sai che trappola per tutto il giorno (oh) giocare tutta la notte (oh) questa è la vita di una vita di un (hey) andare Getta, (hey) andare Getta, (hey) va getta sì Nel club si vede una brutta cagna precisare lei fuori Sì è dannatamente ragione (hey) sono te damn right (hey) sono vado Getta (hey) andare Getta (hey) andare getta sì (Verse 1) (Young Jeezy) Prima inserisco un diritto, (a destra ) poi ho posto a sinistra, (a sinistra) musica così forte che quasi andato sordo Nigga dolce quando trattengo il respiro fumare una ____ fino a quando non vi è nulla di sinistra Ha ottenuto 50 nel clip, ha ottenuto ventimila dollari in tasca il denaro così grande non ho nemmeno bisogno di una portafoglio Invia me 2 impalas stesso colore delle pillole rosso, bianco, e lo stesso colore blu come il bollette ci risiamo e 'la f ** king madre remix Tutta ottenuto fumato e non riesco a vedere un cazzo ____ sulla mia vita ha ottenuto lo stack nella parte posteriore Hai tutta la scalata profumato come un pacchetto Go Getta cagna (Coro) (Verse 2) (Bun B) sono in la tripla nero cabriolet Bentley GT Trill re sotterraneo ottenuto la regina scorretto con me E le cose giuste con me E che cosa giusta su di me io sono un one-stop shop E un esercito di un solo uomo Con la F-3000 E l'F-350 sette ____ felice per essere così sfuggente Noi lavoriamo su quella tripla ___ e aspettare il quattro ___ mi ha colpito la strada con _____ con il mio modo e ___ e nessuno che è ___way fissaggio a holla Efe Efe le strade sono mi corazon Simon ese e che _______ James e pimp C _______ Così si può prendere che alla tomba o il banca Noi del /> (Verse 3) (Jadakiss) è Niggas è quello di fragile Abbiamo il serpente su di loro il mio cuore freddo come gel blu Ovunque io vada loro accattonaggio me la decisione potrebbe distruggere la vostra eredità Fammi vedere che posso rompere giù e fare lunghe sul vela lento sono un brivido per un minuto e sedersi su di esso in tutta la vendita business è bene Nessuno dei tuoi gente dire loro non dovrebbero avere alcun altro modo Quando sei coca vendita non so che cosa si immagino che è stata sollevata diverso Blowing foschia in piedi sul divano e ____ stillicidio Air Force è difficile allora io sono un basso ____ B blocco il tuo ragazzo bacio è un andare getta |
|
|
|
Shake your money maker Shake your money maker Like somebody boutta pay ya Come qualcuno boutta pagare ya I see you on my radar Vedo che il mio radar Don't you act like you dont hear Non ti comporti come se non sentite She... Lei ... You know I got it Sai che ho preso If you want it, come get it Se lo vuoi, vieni a farlo Stand next to this money Stare vicino a questi soldi Like - ey ey ey Come - ey ey ey Shake your money maker Shake your money maker Like somebody boutta pay ya Come qualcuno boutta pagare ya Don't worry about them haters Non preoccuparti di loro odiano Keep your nose up in the air Tenere il naso in aria You know I got it Sai che ho preso If you want it, come get it Se lo vuoi, vieni a farlo Stand next to this money Stare vicino a questi soldi Like - ey ey ey Come - ey ey ey Shake shake shake your money maker Shake Shake scuotere il vostro creatore di soldi Like you were shakin it for some paper Come sei stato shakin per qualche carta Took your mama 9 months to make ya Ha preso la tua Mamma 9 mesi a fare ya Might as well shake what ya mama gave ya Tanto vale scuotere cosa ya ya mama ha dato You ... you lookin good in them jeans È ... si lookin buono in loro jeans I bet you look even better with me in between Scommetto che si guarda ancora meglio con me in mezzo I keep my mind on my money, money on my mind Continuo la mia mente sui miei soldi, soldi sulla mia mente But yous a hell of a distraction when you shake your behind Ma yous un inferno di una distrazione quando si agita il dietro I got * on my right side pourin some cups Ho * sul mio lato destro pourin alcune tazze My whole hood is to my left and they aint giving a f*** Tutta la mia cappa è alla mia sinistra e che non sta dando af *** So feel free to get lose and get carried away Quindi sentitevi liberi di ottenere perdere e prendere la mano So by tomorrow you forgot what you was sayin today Quindi da domani si è dimenticato ciò che stesse dicendo oggi But don't forget about this feeling that im making you get Ma non dimenticare questa sensazione che im facendo si ottiene And all the calories you burn from me making you sweat E tutte le calorie che si bruciano da me che ti fa sudare The mile high points you earn when we taking my jet I punti si guadagnano miglia alti quando abbiamo prendendo il mio jet And how everywhere you turn I'll be making you wet.. E come ovunque ti giri sarò facendo voi bagnato .. Shake your money maker Shake your money maker Like somebody boutta pay ya Come qualcuno boutta pagare ya I see you on my radar Vedo che il mio radar Don't you act like you dont hear Non ti comporti come se non sentite She... Lei ... You know I got it Sai che ho preso If you want it, come get it Se lo vuoi, vieni a farlo Stand next to this money Stare vicino a questi soldi Like - ey ey ey Come - ey ey ey Shake your money maker Shake your money maker Like somebody boutta pay ya Come qualcuno boutta pagare ya Don't worry about them haters Non preoccuparti di loro odiano Keep your nose up in the air Tenere il naso in aria You know I got it Sai che ho preso If you want it, come get it Se lo vuoi, vieni a farlo Stand next to this money Stare vicino a questi soldi Like - ey ey ey Come - ey ey ey Switch, switch, switch it from right to left and.. Interruttore, interruttore, passare da destra a sinistra e .. Switch it till you running right out of breath and.. Accenderlo fino a che corre a destra senza fiato e .. Take a break until you ready again and.. Prenditi una pausa fino a pronti di nuovo e .. You can invite over as many friends as.. Puoi invitare più di tutti gli amici che .. Ya want to, but i really want you Ya vogliono, ma io veramente che tu Just be thankful that Pharrell gave you somethin to bump to...HEYY Basta essere grati che Pharrell ti ha dato qualcosa di imbattersi in ... HEYY Luda...Im at the top of my game Luda ... Im nella parte superiore del mio gioco You want my hands from the bottom to the top of your brain Vuoi che le mie mani dal basso verso l'alto del tuo cervello And I...just wanna take a lil ride on y E I. .. voglio solo fare un giro lil su y |
WILLKOMMEN BENVENUTI Willkommen, bienvenue, welcome, Fremde, etranger, stranger Benvenuto, bienvenue, welcome, straniero, Etranger, straniero Gluklich zu sehen, je suis enchante, Happy to see you, bleibe, reste, stay, wir sagen Gluklich per vedere je suis enchante, felice di vederti, catramosi residui, restare, diciamo Willkommen, bienvenue, welcome, In Cabaret, au Cabaret, to Cabaret Benvenuto, bienvenue, welcome, in Cabaret, Au Cabaret, al Cabaret MARRIED SPOSATO How the world can change, it can change like that, due to one little word - married Come il mondo può cambiare, si può cambiare così, a causa di una piccola parola - sposati See a palace rise from a two room flat, due to one little word - married Vedere un aumento palazzo da un bilocale, a causa di una piccola parola - sposati Und das grau in grau, wird auf einmal blau, wie noch kein blau jemals war E il grigio in grigio, il blu è in una volta, come non era mai blu For you wake one day, look around and say, somebody wonderful married me... Per ti svegli un giorno, guardarsi intorno e dire, qualcuno meraviglioso mi ha sposata ... MONEY MONEY SOLDI SOLDI Money-money-money, money-money-money, money-money-money Soldi-soldi-soldi, soldi-soldi-soldi, soldi-soldi-soldi Money-money-money, money-money-money, money-money-money Soldi-soldi-soldi, soldi-soldi-soldi, soldi-soldi-soldi Money-money, money-money Soldi, soldi, soldi, soldi Money makes the world go around, the world go around Il denaro fa girare il mondo, girare il mondo The world go around, money makes the Girare il mondo, i soldi fanno la Of that we're really sure, [thrrr] on being poor Di fatto siamo davvero sicuri [thrrr] di essere poveri Money-money-money, money-money-money, money-money-money Soldi-soldi-soldi, soldi-soldi-soldi, soldi-soldi-soldi Money-money-money, money-money, money-money, money-money Soldi-soldi-soldi, soldi, soldi, soldi, soldi, soldi, soldi Money-money, money-money, money-money Soldi, soldi, soldi, soldi, soldi, soldi When you haven't any coal in the stove and you freeze in the winter Quando non si dispone di alcun carbone nella stufa e si congela in inverno And you curse to the wind at your fate E maledici il vento a tuo destino When you haven't any shoes on your feet, your coat's thin as paper Quando non hai le scarpe ai piedi, il cappotto è sottile come la carta And you look thirty pounds underweight E si guarda £ 30 sottopeso When you go to get a word of advice from the fat little pastor Quando si va per ottenere una parola di consiglio dal piccolo pastore grasso He will tell you to love evermore Egli vi dirà di amare sempre più But when hunger comes a rap, rat-a-tat, rat-a-tat at the window Ma quando la fame arriva un rap, rat-a-tat, rat-a-tat alla finestra See our love flies out the door Vedere il nostro amore vola fuori dalla porta Money makes the world go around, the world go around the world Il denaro fa girare il mondo, il mondo andare in giro per il mondo Money makes the world go around, the clinking clanking sound of Il denaro fa girare il mondo, il tintinnio del suono sferragliante di Money-money, money-money, money-money, money-money Soldi, soldi, soldi, soldi, soldi, soldi, soldi, soldi Get a little, get a little, money-money, money-money Prendi un po ', ottenere un po', soldi, soldi, soldi, soldi A mark, a yen, a buck, or a pound, A marchio, uno yen, un dollaro o una sterlina, |
Lavoro tutta la notte lavoro tutto il giorno per pagare le bollette che devo pagare non è triste? e ancora non sembra esserci un solo centesimo da parte per me è troppo brutto nei miei sogni ho un piano se fossi un uomo ricco non dovrei lavorare per niente perderei tempo e avrei una palla soldi, soldi, soldi deve essere divertente nel mondo dell'uomo ricco soldi, soldi, soldi sempre soleggiato il mondo dell'uomo ricco tutte le cose che potrei fare se avessi un pò di soldi è il mondo dell'uomo ricco un uomo così è difficile da trovare ma non riesco a togliermelo dalla testa non è triste? e se riuscisse ad essere libero immagino che non gli piacerei è così brutto quindi devo partire, dovrò andarmene a Las Vegas o a Monaco per vincere una fortuna al gioco la mia vita non sarà più la stessa soldi, soldi, soldi deve essere divertente nel mondo dell'uomo ricco soldi, soldi, soldi sempre soleggiato il mondo dell'uomo ricco tutte le cose che potrei fare se avessi un pò di soldi è il mondo dell'uomo ricco |
millionaire-outkast feat kelis
Ho detto lei dalla città così lei avuto modo di essere spiritoso, spiritoso Ha detto che lui dal paese in modo da lui avuto modo di essere funky, funky La mamma io sono un milionario, ma mi sento come un barbone mamma io sono un milionario, ma mi sento come l'unico io, io, io, mi sono svegliato presto non credo che mi ya sentito , mi sono svegliato presto stamattina ' non credo che mi ya sentito, mi sono svegliato presto stamattina' non credo pensi mi ya sentito, mi sono svegliato presto stamattina ', ma ancora non si vede il sole Ohohohohohoh Ohohohohohoh Ohohohohohoh Ohohohohohoh Ohohohohohoh Papa sono un milionario, ma Saks Fifth Ave non vendo affetto Saks Fifth Ave non vendere affetto) Papa io sono un milionario, ma io non è movin nella giusta direzione Somethin 'non è giusto, lo so I non è ricco,' til è ricco, 'til lei è ricca,' til abbiamo è ricco (x3) dove c'è formaggio ci sono topi, dove mai ci sono i topi ci sono gatti, ovunque ci sono gatti ci sono cani Se hai i cani che avete ottenuto femmine, femmine sempre fuori a mettere le zampe sulle tue ricchezze Se hai ricchezze, avete ottenuto glitch Se hai imperfezioni nel computer di vita spegnerlo e poi riavviarlo, ora è di nuovo in si può ' t appena messo il tappo sulla vecchia bottiglia, una volta si pop è che ti rovinare esso, andata e bere e godere mamma io sono un milionario che cosa è una ragazza da fare quando lei ha appena dimes, non il tempo appena play-yay-yay-yay che cosa è una ragazza a fare invece di me è sarete in vero-woo-woo-woo che cosa è una ragazza da fare in un mondo di avidità, ma inginocchiarsi e pregare-yay-yay-yay che cosa è una ragazza da fare quando ha perso i suoi amici di lunga data di quella bugia-ie-ie-ife I-I ' m sentirsi triste, come un milione di dollari IIIII-sto Feelin 'triste, come un milione /> triste, come un milione di < br /> IIIII-sto Feelin 'triste |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |