FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 08-04-2015 22:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1490066)
Proprio l'altro giorno mia zia mi ha detto che mi ha trovato lavoro. Ha un amico idraulico che cerca ragazzi e ha pensato di chiederlo a me. Non ha capito che per me è un vero e proprio dramma la questione del lavoro, e da quando me l'ha detto non sto avendo pace. Oltretutto è un lavoro incentrato sulla manualità, cosa in cui io sono sempre stato un disastro totale. Ho continui sensi di colpa per avergli mentito dicendogli che sicuramente ci proverò. Ne ho parato più nel dettaglio nel mio diario.

Mi ha pure dato un sito internet, è come se le desse fastidio la mia situazione, che poi sto in Lombardia che ci vado a fare a Firenze? Ok era un esempio ma mi ha fatto inca***re. Purtroppo non posso andare a dirle il motivo per cui non riesco a cercare. Dormo male la notte, respiro male per l'ansia che mi provoca questa situazione eppure cerco di nasconderlo, così finisce che sembra che io ci provi gusto a stare a casa...
Comunque mi dispiace anche per la tua situazione, gli altri pensano di farci un piacere venendoci a dare queste notizie e non sanno che solo senza questi disagi accetteremmo volentieri.

Selenio 08-04-2015 22:04

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1490068)
Fermarmi. Ma anche fermarsi fa soffrire. Non so cosa voglio, forse.

capisco la sensazione. Ma a volte quando non si sa cosa fare e' meglio provare e lasciarsi guidare dalla corrente piuttosto che remare un po di qui e un po di la. Magari la zattera cosi arriva da qualche parte. Guarda per come ero messo io 2 anni fa non avrei mai detto di finire a fare il mio lavoro ogni giorno a contatto con molta gente a parlare una lingua straniera. Non si sa mai cosa la vita ti riserva. Se c'e' da soffrire all'inizio per uscire da un impasse bisogna accettarlo. Ora non ti sto dicendo che devi andare a fare l' idraulico ma almeno provaci se non hai altre alternative. Se poi non va almeno ci hai provato

davvero ci sono stati momenti che da solo non sarei riuscito a decidermi se altri non mi avessero spinto anche se capisco che e' fastidioso farsi spingere dagli altri

Onizuka 08-04-2015 22:06

Vi ringrazio, tutti quanti... maledizione, come ci tocca soffrire.

Selenio 08-04-2015 22:09

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1490073)
Mi ha pure dato un sito internet, è come se le desse fastidio la mia situazione, che poi sto in Lombardia che ci vado a fare a Firenze? Ok era un esempio ma mi ha fatto inca***re. Purtroppo non posso andare a dirle il motivo per cui non riesco a cercare. Dormo male la notte, respiro male per l'ansia che mi provoca questa situazione eppure cerco di nasconderlo, così finisce che sembra che io ci provi gusto a stare a casa...
Comunque mi dispiace anche per la tua situazione, gli altri pensano di farci un piacere venendoci a dare queste notizie e non sanno che solo senza questi disagi accetteremmo volentieri.

cioe' dalla lombardia trasferirti a firenze pe andare a lavorare in un supermercato? e magari senza conoscere nessuno :pensando:

mi sembra una cosa campata in aria

Ippocrates 08-04-2015 22:11

Brutti ricordi ..che pensavo di aver rimosso per sempre ..

Onizuka 08-04-2015 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1490075)
capisco la sensazione. Ma a volte quando non si sa cosa fare e' meglio provare e lasciarsi guidare dalla corrente piuttosto che remare un po di qui e un po di la. Magari la zattera cosi arriva da qualche parte. Guarda per come ero messo io 2 anni fa non avrei mai detto di finire a fare il mio lavoro ogni giorno a contatto con molta gente a parlare una lingua straniera. Non si sa mai cosa la vita ti riserva. Se c'e' da soffrire all'inizio per uscire da un impasse bisogna accettarlo. Ora non ti sto dicendo che devi andare a fare l' idraulico ma almeno provaci se non hai altre alternative. Se poi non va almeno ci hai provato

davvero ci sono stati momenti che da solo non sarei riuscito a decidermi se altri non mi avessero spinto anche se capisco che e' fastidioso farsi spingere dagli altri

Io stavo già pregustando l'arrivo delle vacanze estive in modo da rimanere lontano da tutte le fonti di ansia e preoccupazioni possibili, e ora mi si è presentata questa cosa. Non so proprio come reagire. Quando sarà il momento prenderò la mia decisione, per il momento non voglio pensarci... mi fa stare troppo male tutto ciò.

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1490073)

Infatti paradossalmente preferirei che non mi fossero date possibilità, in modo da non dover nemmeno rifiutare. Se tutto non mi sembrasse così sfiancate e non avessi sempre paura invece sarebbe stata una gran bella notizia, sicuramente.

limitless 08-04-2015 22:15

DEVO riuscire ad arrivare fino a giugno e DEVO superare l'esame,se non dovessi riuscirci sarà la fine per me.....

lonely heart 08-04-2015 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1490082)
cioe' dalla lombardia trasferirti a firenze pe andare a lavorare in un supermercato? e magari senza conoscere nessuno :pensando:

mi sembra una cosa campata in aria

Lei ha fatto un esempio, ma in realtà ha pensato che piuttosto di starmene a casa potrei anche fare qualcosa del genere.

alien boy 08-04-2015 22:47

Leggo sotto il mio nickname che sono diventato 'Esperto'.
Ma quando mai, esperto de che??? :D

cancellato15732 08-04-2015 23:11

oggi sono 6 mesi senza di te, mi manchi..

Loner 08-04-2015 23:44

Oddio, ho appena scoperto (a caso, tra l'altro) una descrizione di una persona nel forum che sembra combaciare perfettamente con la mia :o:timidezza:

Selenio 08-04-2015 23:47

minchia hanno tolto il file di una puntata di house of cards da nowvideo. E mo? come faccio. azzo

PeppermintCandy 08-04-2015 23:49

Perché le cose, invece che migliorare, peggiorano sempre di più? :|

Garrus_92 08-04-2015 23:54

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1490109)
oggi sono 6 mesi senza di te, mi manchi..

Mi dispiace :(

Pablo's way 09-04-2015 00:52

Ogni tanto ci ricasco, beh se non altro è un segno di vitalità :pensando:

Però è dispendiosa la cosa, poi ne pago le conseguenze....

IO&EVELYN 09-04-2015 01:01

Infinity Happiness.

la cosa che piu desidero e che non avrò mai.

MEandjustMe 09-04-2015 03:57

Ogni cosa mi sembra cosí vuota ogni storia ogni avvenimento, tutto mi sembra tutto cosí maledettamente vuoto e noioso

~~~ 09-04-2015 05:10

Non ho voglia di andare a letto...

Inosservato 09-04-2015 08:05

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1490186)
Non ho voglia di andare a letto...

a me alle 5.10 suona la prima sveglia, fai un pò tu ._.

Inosservato 09-04-2015 10:31

Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1490198)
Sììì, ho trovato in te il Giappo ooo ne

:o

mi piace svegliarmi e poi dormire ancora un' ora u_u
di solito mi sveglio, accendo il cell, rispondo alla domanda del giorno di ask gioco 5 minuti con un gioco del cell e poi mi rimetto a dormire u_u
la seconda sveglia suona alle 6.30 u_u ma in genere mi sveglio sempre prima, perchè alle 7.10 massimo esco di casa u_u

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38.