FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

tersite 07-04-2015 10:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
caro buon vecchio winston , perchè pensi che su ask ci siano persone pronte ad insultarti?
io ci sono e ti dirrò [sic!] che non ho mai insultato nessuno , invece gli insulti me li sono presi e anche pesanti e in anonimo da qualcuno che mi sa proviene dal forum (e non ha account ask) qua fa la parte del 'buono' :mrgreen:

IO&EVELYN 07-04-2015 10:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo andare dal medico a ritirare una ricetta e prendere un appuntamento. .... e dopo in farmacia. .. uff.

Winston_Smith 07-04-2015 10:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1488868)
caro buon vecchio winston , perchè pensi che su ask ci siano persone pronte ad insultarti?

Oh bella: perché di insulti su di me ne ho letti. O pensi che m'inventi le cose?
Ah, e ovviamente i cuor di leone non si limitano a insultare me, quindi non è una questione puramente personale.
Altrettanto ovviamente non tutti gli iscritti ad ask sono lì ad insultare Tizio o Caio a manetta, però trovo che sia giusto evitare di fornire una cassa di risonanza, tramite firma sul forum, a un posto in cui si dicono frequentemente peste e corna di utenti del forum. Nessuno impedisce a nessuno di scrivere su ask quello che vuole, ma almeno ci si risparmi la beffa dell'utilizzare uno spazio del forum per linkare a un sito dove spesso e volentieri si trolla il forum o si prendono di mira utenti del forum.

cancellato13248 07-04-2015 10:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
questi denti mi nervosicono , ho la bocca stanca

Efits 07-04-2015 10:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Puoi cortesemente linkarmi(da anonimo e su profilo ask o in pm se preferisci) questi milioni di insulti scritti da gente che gestisce ask? Mi pare strano mi siano sfuggiti se è una cosa così reiterata come dici.
O abbiamo un concetto diverso di insulto o mi sto perdendo qualcuno temo :mrgreen:

tersite 07-04-2015 10:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1488873)
Nessuno impedisce a nessuno di scrivere su ask quello che vuole, ma almeno ci si risparmi la beffa dell'utilizzare uno spazio del forum per linkare a un sito dove spesso e volentieri si trolla il forum o si prendono di mira utenti del forum.

sulla decisione di vietare il link di ask in firma concordo ...

Winston_Smith 07-04-2015 10:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Efits (Messaggio 1488877)
Puoi cortesemente linkarmi(da anonimo e su profilo ask o in pm se preferisci) questi milioni di insulti scritti da gente che gestisce ask? Mi pare strano mi siano sfuggiti se è una cosa così reiterata come dici.
O abbiamo un concetto diverso di insulto o mi sto perdendo qualcuno temo :mrgreen:

Ah beh, se io ti linko delle affermazioni pesanti su di me e tu te ne esci dicendo che è tutto OK, direi che la discussione può anche chiudersi qui.
Comunque sono cose che sul forum difficilmente passerebbero.
Ti mando un pm.

tersite 07-04-2015 11:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1488881)
Un amico immaginario potrebbe forse essere la soluzione? E se però poi prendo la cosa troppo sul serio e vado totalmente fuori di melone?

non può essere la soluzione :(

Ippo 07-04-2015 11:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
voglio morire subito...... cacchio.... cerco solo un amico...... perchè tutti pensano che non posso esserlo??????????????????????

che ho che non va????????????? perchè non posso essere amica di nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo :piangere::piangere::piangere::piangere:

IO&EVELYN 07-04-2015 11:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1488881)
Un amico immaginario potrebbe forse essere la soluzione? E se però poi prendo la cosa troppo sul serio e vado totalmente fuori di melone?

Io sono andato e sono ancora fuori di melone per colpa di amy quindi non te lo consiglio :D

Selenio 07-04-2015 12:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1488905)
in gita sarò dimagrita almeno di mezzo chilo, evviva! ora però c'è un piccolo problema: qui a casa son rimasti uovi e dolci pasquali...

fatti legare alla sedia tipo ulisse per resistere alla tentazione

PeppermintCandy 07-04-2015 12:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippo (Messaggio 1488890)
voglio morire subito...... cacchio.... cerco solo un amico...... perchè tutti pensano che non posso esserlo??????????????????????

che ho che non va????????????? perchè non posso essere amica di nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo :piangere::piangere::piangere:

Capisco quello che senti :consolare:

Selenio 07-04-2015 12:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippo (Messaggio 1488890)
voglio morire subito...... cacchio.... cerco solo un amico...... perchè tutti pensano che non posso esserlo??????????????????????

che ho che non va????????????? perchè non posso essere amica di nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo :piangere::piangere::piangere::piangere:

ma sei una ragazza? perche´ pensano che non puoi essere un´amica?

Selenio 07-04-2015 13:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Italiani brava gente...

Siamo stati condannati per tortura

DownwardSpiral2 07-04-2015 13:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1489032)
Italiani brava gente...

Siamo stati condannati per tortura

io non ho torturato nessuno


...ancora

Selenio 07-04-2015 14:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1489059)
io non ho torturato nessuno


...ancora

Si ok ma che figura di merda internazionale... la polizia è fin troppo spesso violenta

DownwardSpiral2 07-04-2015 14:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1489067)
Si ok ma che figura di merda internazionale... la polizia è fin troppo spesso violenta


Lungi da me difendere gli abusi delle forze del disordine,non ho approfondito (ho letto solo il titolo) ma immagino sia il solito modo per far pagare la comunità (vittima) in-vece dei diretti responsabili (colpevoli).

*Stellina* 07-04-2015 14:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma perchè il sito recita lo slogan: "non sei solo"?
A stare qui, diventi più solo che mai... perchè cercando supporto emotivo e morale, trovi solo persone che giocano con i tuoi sentimenti o che usano le tue confidenze per colpirti... certo che stare male non può e non deve essere una scusa per fare del male agli altri :(

Selenio 07-04-2015 14:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1489090)
Lungi da me difendere gli abusi delle forze del disordine,non ho approfondito (ho letto solo il titolo) ma immagino sia il solito modo per far pagare la comunità (vittima) in-vece dei diretti responsabili (colpevoli).

infatti dovrebbero pagare loro e in italia dovrebbe essere istituito il reato di tortura che e´ tuttora assente.

Pur non essendo direttamente responsabile mi sento comunque preso in causa in quanto italiano

MEandjustMe 07-04-2015 14:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1489067)
Si ok ma che figura di merda internazionale... la polizia è fin troppo spesso violenta

Violenta la polizia italiana? E allora cosa pensi di quella americana:ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.