FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

reknub 07-04-2015 23:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Latte di mandorle mi ispira

Ippocrates 07-04-2015 23:56

Spedizione punitiva nei confronti del genio che mandava aria condizionata CALDA nel treno ...stavamo bollendo ...:moltoarrabbiato:

cancellato15851 08-04-2015 00:01

Questo è il ballo del cerveEeEeEeeello, questo è il ballo nanananananà

limitless 08-04-2015 00:02

Quando finirà tutto ciò........

MEandjustMe 08-04-2015 00:16

Mio Dio quanto desidererei domani svegliarmi e scoprire di essere rimasto l'ultima persona sulla terra o al massimo una delle ultime

Lamont60 08-04-2015 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1489523)
Spedizione punitiva nei confronti del genio che mandava aria condizionata CALDA nel treno ...stavamo bollendo ...:moltoarrabbiato:

Cavolo a me è successo il contrario: il mese scorso stavamo in giacca a vento per l'aria condizionata fredda, e non riuscivano a spegnerla. Siamo arrivati a milano centrale con la brina sulle sopracciglia.

MEandjustMe 08-04-2015 00:23

e fu così che anche la ragazza più bella che conoscessi si fidanzò, va beh ma tanto avrei perso in partenza una superestroversona da 300 mi piace a foto è un traguardo troppo in alto da raggiungere per un povero sociofobico come me

Vargtar90 08-04-2015 00:37

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1489540)
e fu così che anche la ragazza più bella che conoscessi si fidanzò, va beh ma tanto avrei perso in partenza una superestroversona da 300 mi piace a foto è un traguardo troppo in alto da raggiungere per un povero sociofobico come me

la più bella è forse la migliore? Sarà che io ho un concetto di bellezza abbastanza semplice, però datemi la ragazza più bella del mondo, se non mi dovesse piacere anche per altri aspetti, non ci starei insieme.

MEandjustMe 08-04-2015 00:46

Quote:

Originariamente inviata da Vargtar90 (Messaggio 1489547)
la più bella è forse la migliore? Sarà che io ho un concetto di bellezza abbastanza semplice, però datemi la ragazza più bella del mondo, se non mi dovesse piacere anche per altri aspetti, non ci starei insieme.

Una persona non ci potrà mai piacere in tutti i suoi aspetti, ovviamente non la conosco molto bene quindi non posso sapere se sia stupida o antipatica o abbia altri stereotipi che hanno le biondine dagli occhi chiari che sembrano perfette, tuttavia non posso certo giudicarla prima ancora di conoscerla in tutti i suoi aspetti e ho solo commentato che la sua bellezza non è comune non che sia la migliore ovviamente.

Garrus_92 08-04-2015 00:50

Quote:

Originariamente inviata da Lamont60 (Messaggio 1489538)
Cavolo a me è successo il contrario: il mese scorso stavamo in giacca a vento per l'aria condizionata fredda, e non riuscivano a spegnerla. Siamo arrivati a milano centrale con la brina sulle sopracciglia.

Idem!

Non so cosa avrei voluto fare :moltoarrabbiato:

limitless 08-04-2015 01:23

È incredibile come basti anche una sola giornata di freddo a rovinarmi le mani.

Josef K. 08-04-2015 01:36

Quote:

Originariamente inviata da Lamont60 (Messaggio 1489538)

I treni sono dotati di una intelligenza artificiale appositamente deputata a selezionare, di volta in volta, il modo migliore per rompere i coglioni. :sisi:

Ergo Proxy 08-04-2015 03:53

Devo smetterla di fantasticare... la vita è questa, è così. Ed è noiosa. Fattene una ragione, stupido Proxy.

MEandjustMe 08-04-2015 04:40

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1489616)
Devo smetterla di fantasticare... la vita è questa, è così. Ed è noiosa. Fattene una ragione, stupido Proxy.

il mondo reale é solo per chi non sa immaginare niente di meglio cit. la bambina pazza e fanstasticatrice amica di Lisa Simpson

Selenio 08-04-2015 09:56

http://www.repubblica.it/esteri/2015...ore-111406468/

se questo e´un uomo

Ippocrates 08-04-2015 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1489641)

per un fanalino rotto ....il video poi ...dopo che gli spara 8 colpi gli dice pure "metti le mani dietro la schiena" ...:miodio:

DownwardSpiral2 08-04-2015 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1489651)
per un fanalino rotto ....il video poi ...dopo che gli spara 8 colpi gli dice pure "metti le mani dietro la schiena" ...:miodio:

il video del ragazzo con problemi psichiatrici messo in "condizione di non nuocere" dopo avergli scaricato addosso un intero caricatore a bruciapelo in casa sua(polizia chiamata dalla madre perchè minacciava di suicidarsi) l'avete visto?ve lo risparmio.

Selenio 08-04-2015 10:52

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1489655)
il video del ragazzo con problemi psichiatrici messo in "condizione di non nuocere" dopo avergli scaricato addosso un intero caricatore a bruciapelo in casa sua(polizia chiamata dalla madre perchè minacciava di suicidarsi) l'avete visto?ve lo risparmio.

ma era qui in Italia no? Avevo sentito la storia alle iene. O ti riferisci forse a un caso analogo in America?

DownwardSpiral2 08-04-2015 11:10

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1489657)
ma era qui in Italia no? Avevo sentito la storia alle iene. O ti riferisci forse a un caso analogo in America?

In Italia non so, può essere....questo è made in u.s.a.

Ergo Proxy 08-04-2015 12:12

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1489620)
il mondo reale é solo per chi non sa immaginare niente di meglio cit. la bambina pazza e fanstasticatrice amica di Lisa Simpson

Equ(it)alia!

https://sheilamedia.files.wordpress....02/image33.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23.