![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Siamo sinceri. non ce la faccio. non sono mai riuscita a fare niente senza un badante. aveva ragione il mio ex. mi serve un badante. non ho equilibrio e sono solo una pazza. sto programmando tutto.
|
Buongiorno :)
Quote:
|
Quote:
A me pare na shtrunzata. |
Quote:
|
Ho riparato l alimentatore dell' aspirapolvere di mia zia, mi spetta una ricompen$a...
|
La stazione dei treni della mia città è uno dei pochi luoghi in cui mi sento a casa, ci vado anche quando non devo prendere il treno, solo per farmi una birra
|
Quote:
|
Mi piacciono i giubbotti della K-Way ma costano un po' troppo.
|
Per fortuna giornata tranquilla
|
Quote:
|
Quote:
|
Quarta lavatrice+asciugatrice in 3 giorni, dopo la malattia ho ribaltato casa
|
Nella strada che passa di fronte alla campagna, si sono fermate due tipe, madre e figlia immagino...a bordo di una 500 degli anni '60, probabilmente si é fermata la macchina...peccato che non ho la cassetta degli attrezzi a portata di mano....
|
Quote:
Sta smontando il motorino di avviamento per cambiarlo. Dovevo stare a sforzare 10 secondi per farla partire. |
Quote:
Quando ero bambino mi faceva sempre regali, sono ben voluto... Per un lavoretto del genere mi darà 15-20 euro...e sono già troppi, considera che ci ho messo 10 minuti a ripararlo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque secondo me non ci hanno mai messo mano al motorino, di solito da manuale va revisionato ogni 100.000km ma conviene metterlo nuovo se è troppo rovinato. |
Oggi sono stanchissima, vorrei solo dormire
|
Ho provato a cucinare pesce alla piastra, è venuto uno schifo non so come mai, mi prendo una pizza a domicilio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |
|