![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Per il concorso letterario a cui voglio partecipare bisogna scegliersi un nick per non rendersi riconoscibili.
Ho deciso di scegliere un nick che sia chiaramente femminile. Molti dicono che, anche nel Mondo letterario, se è una donna a scrivere viene presa meno sul serio o viene immaginata parte del ghetto della "letteratura per donne" o "per ragazze". Anche per questo, ad esempio, la Rowling quando ha pubblicato Harry Potter, si è firmata solo con le iniziali, l'editore riteneva che altrimenti i ragazzi avrebbero snobbato i suoi libri. Be', io voglio provare il contrario e vedere come va. |
Quote:
|
Devo procurarmi una lastra di vetro per la stampante... bisognerebbe tenere la calma in certi casi...
C era un vetraio in questo paese, ma non sò che fine abbia fatto, in città ci sarà sicuramente qualcuno che vende queste cose... max 15 euro...non di piú, altrimenti la butto via. |
Non male le zucchine e ottimo il risotto al radicchio.
Dovevo scoprirle alla soglia dei 40 anni ste cose, poi dicono che dopo i 25 la vita è finita, a 25 anni ero ben lontana dall'assaggiare le zucchine, morivo zuccchinaless e radicchioless |
Quote:
|
Quote:
|
le barbabietole rosse di per sé sanno di poco, sono abbastanza zuccherine quindi dolci. però se le condisci con olio e limone diventano molto buone.
|
Ho guardato nell'app, mi sono concesse per 150 gr.
Le valuterò, sono caloriche? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io le faccio semplici: olio, prezzemolo e volendo un po' di noci, ma diciamo che sono uno che apprezza anche cose molto elementari come sapore. |
Ho riposato tutto il giorno
|
Quote:
|
Le zucchine qualità romanesco sono le più saporite...ce le invidiano anche all'estero.
|
Quote:
|
Le barbabietole rosse sono buonissime. Io le mangio con olio sale e pepe, ma stanno bene anche col limone, oppure in mille utilizzi come diceva Cancelletto (risotto, contorno per il pollo.... frullate a crema, si possono fare anche con i ceci in una variante di hummus.
E poi diciamoci la verità, è l'ortaggio zero sbatti per eccellenza. Si trova sottovuoto, costa poco, basta aprirla, tagliarla e metterla sul piatto. |
Niente di più triste che comprare preservativi e farli scadere nei cassetti di casa
|
Ci si può fare anche il Boršč.
|
Lonely sarà in estasi stasera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |
|