FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Dark97 14-03-2022 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Martyrlucarius (Messaggio 2690984)
Io 5 anni che sto a zero, per di più abito in un posto del cazzo dove non c'è nulla, sempre le solite facce vedo...
Poi con la fobia sociale non riuscirei nemmeno in una metropoli.

Idem, anche io abito in un paese e in questi anni non sono riuscito a combinare nulla.
Ma a 'sto punto mi sà che vivere in città non cambierebbe nulla...anche per quanto riguarda la fobia sociale ...se gli altri non ti calcolano, é inutile...mi sà che é una situazione fuori dal nostro controllo...forse in minima parte lo é, ma serve una grande botta di culo...

lonely heart 14-03-2022 20:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
C'è sempre quell'enorme bisogno di contatto, anche se non stai bene, anche se ti ritieni un fallimento, ma nella pratica è un'odissea perché non sai cosa dire e hai la sensazione di fare facce strane mentre la gente ti parla.
Il confronto ti viene sbattuto in faccia tutti i giorni, fai finta di vivere la cosa con serenità ma hai paura di quello che non stai combinando e del tuo futuro. Ti ripeti che continuerai ad essere sola come un cane perché i tempi migliori se ne sono andati e tu li hai vissuti molto passivamente.

edward00767 14-03-2022 20:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2690994)
ma nella pratica è un'odissea perché non sai cosa dire e hai la sensazione di fare facce strane mentre la gente ti parla.

Ti capisco in questo, io ho la sensazione di fare facce strane, perchè molte volte ho dei tic in faccia sopratutto quando sono a disagio

cancellato22544 14-03-2022 20:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2690902)
Oggi nel supermercato ho visto un vecchio che ha abbassato la mascherina (o l'aveva già abbassata), intinge due dita sulla lingua per aprire una bustina e poi vai a toccare con quelle manacce senza guanti la verdura esposta per i clienti.
Che schifo

Questa cosa faceva schifo anche prima del covid. Mamma mia che orrore,

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2690933)
La macchinetta nespresso a capsule mi ha cambiato la vita.
Erano mesi che la moka non mi veniva più bene, a volte bruciata,a volte imbevibile ( seppur la preparassi sempre allo stesso modo ). A volte non saliva del tutto. Bersi il caffè era diventato un'agonia.

Adesso in 30 secondi netti caffè quasi con lo stesso sapore del bar.
Perchè non l'ho fatto prima?:interrogativo:

Per il costo? Con la moka un caffè ti costa pochi centesimi, ben diverso con le capsule.

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2690955)
A me una volta li ha dati una cassiera del supermercato 50€ in più di resto. E... no, non li ho restituiti [emoji16]

La cassiera del supermercato non li rimette di tasca sua. Se però capita spesso scatta la lettera.


Quote:

Originariamente inviata da _Luna_ (Messaggio 2690983)
ho ricevuto una chiamata da una persona con la quale ho scambiato letteralmente due messaggi e mi è salito il panico
chiamarmi è peggio che puntarmi addosso una pistola
ma poi cosa ha da chiamare la gente?

Che gente invadente...Io non avrei risposto. Se vuole scrive.

Hor 14-03-2022 20:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi è arrivato un lavoro grosso e impegnativo da fare, che ho cominciato giusto oggi. Questo è positivo, visto che significa denaro in più, che ovviamente non fa mai male.
Il problema è che sto anche cercando di portare avanti il mio scritto per il concorso letterario, la cui prima scadenza si approssima sempre più.
Proverò a portare avanti le due cose insieme, anche se non so quanto sarà facile, o se a un certo punto dovrò rinunciare alla seconda per star dietro alla prima.

Milo 14-03-2022 21:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2690923)
Se mio fratello non mi ha invitato alla sua festa di compleanno per i 30 anni (a cui sono state invitate 60 persone, mica pochi intimi) sono autorizzata a non fargli di auguri?
Se non gliene importa niente di me nemmeno a mio fratello perchè dovrebbe importargliene qualcosa agli altri.

Mi spiace molto, quando leggo di situazioni mi chiedo come possa esserci tanta cattiveria tra le persone.

Hor 14-03-2022 21:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stasera pizza.

_dharma_ 14-03-2022 22:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2691014)
Stasera pizza.

:) mangiata pure io
mi hanno portato una birra in omaggio che non ho bevuto

Oda Nobunaga 14-03-2022 22:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2690923)
Se non gliene importa niente di me nemmeno a mio fratello perchè dovrebbe importargliene qualcosa agli altri.

Perché la monnezza si annida anche in mezzo ai parenti.
Il suo essere una merda non è una misura del tuo valore, ma solo del suo. Chiaramente infimo.

cancellato22544 14-03-2022 22:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma come vanno le ricerche dei nuovi mod? Avete mille mila domande da valutare? :ridacchiare::mrgreen::D

Ezp97 14-03-2022 22:21

Oggi altre 40 casse di zucchine...e si vendono anche bene quest'anno e a prezzo alto.

Blue Sky 14-03-2022 22:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2690999)
Questa cosa faceva schifo anche prima del covid. Mamma mia che orrore,

Un paio di settimane fa ho visto una signora, anche lei anziana, che non usava i guanti, e non è che andasse a colpo sicuro, tastava anche tra una verdura e l'altra mentre che si decideva su cosa prendere... e per di più mentre guardava le varie verdure teneva la mano in tasca del cappotto.
Mi è venuto proprio un senso di schifo (mi ha fatto impressione, a volte mi capita), però boh, mi è sembrata una signora un po' stralunata. Ho deciso di non dirle niente.

cancellato22544 14-03-2022 22:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2691029)
Un paio di settimane fa ho visto una signora, anche lei anziana, che non usava i guanti e per di più mentre guardava le varie verdure teneva la mano in tasca del cappotto. Mi è venuto proprio un senso di schifo (mi ha fatto impressione), però boh, mi è sembrata una signora un po' stralunata. Ho deciso di non dirle niente.

Anche perché se colti in fallo sti vecchi iniziano ad urlare come pazzi. Scene viste diverse volte. Certo che poi devi disinfettare tutto per bene...

Blue Sky 14-03-2022 22:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2691031)
Anche perché se colti in fallo sti vecchi iniziano ad urlare come pazzi. Scene viste diverse volte. Certo che poi devi disinfettare tutto per bene...

Forse è bene avvisare almeno il personale del negozio, dici?
che tipo di disinfezione si possono fare alle verdure?

la verità è che temo che se si vuole davvero guardare all'igiene, sarebbe da prendere solo roba confezionata (ma poi è troppa plastica).

cancellato22544 14-03-2022 22:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2691032)
Forse è bene avvisare almeno il personale del negozio, dici?
che tipo di disinfezione si possono fare alle verdure?

Boh, tutto in bagno nell'amuchina?
Cmq il peggio è con il pane self, quello mica lo puoi lavare...
Cmq sì, direi che va avvisato il personale.

Forse comprare direttamente dal contadino, almeno l ha toccato solo lui. E i suoi lavoranti.
No, non c'è scampo. Chissà quanto schifo che non vediamo.

Blue Sky 14-03-2022 23:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2691033)
Boh, tutto in bagno nell'amuchina?
Cmq il peggio è con il pane self, quello mica lo puoi lavare...
Cmq sì, direi che va avvisato il personale.

Forse comprare direttamente dal contadino, almeno l ha toccato solo lui. E i suoi lavoranti.
No, non c'è scampo. Chissà quanto schifo che non vediamo.

Per fortuna i due supermercati dove vado io il pane self non ce l'hanno... anche perché poi a casa le verdure le lavi, il pane no.
Il pane, sia alla Coop qui che all'Esselunga, lo trovo inbustato e pesato.

Clover 14-03-2022 23:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
@ortica casella piena :mrgreen:

cancellato22544 14-03-2022 23:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ops...

Ezp97 14-03-2022 23:10

Domani sveglia presto, buonanotte.

Sydbarrett 15-03-2022 01:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi manchi tanto tanto :(
Non avrei voluto che i miei disturbi e il mio passato rovinassero anche questo...se tu avessi visto cosa ho visto e passato io...come ero,capiresti,come ti abbruttiscono certe cose...sarai la mia stella più bella per sempre


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.