![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Silenzio:
Il peso del vuoto che mi schiaccia l'anima. -------------------- Offerta del giorno: violenza gratuita ------------------------ Odio cieco: non vede nessuno colpisce tutti ----------------- L'esperienza insegna: debito in esperienza ------------------- Paradosso: sprecare la propria intelligenza non è forse la cosa più stupida? ------------------------------ Progetti per il futuro: Se il mio silenzio fosse un'arma di distruzione di massa non sarebbe più un problema |
Speranzoso.
|
alienato :huh:
|
Stranamente tranquilla e rilassata, ho solo un pò di fastidioso mal di testa ma non posso prendere più oki mi distruggerò lo stomaco. Devo trovare un modo di far passare il mal di testa senza prendere medicinali.
|
Se avessi sottomano il bottone per fare esplodere il mondo in questo momento ci penserei mezza volta.
VOGLIO LA GUERRA NUCLEARE o un qualunque cazzo di sfacelo planetario, NIBIRU, L'EBOLA, qualunque cosa sia in grado di spazzare via sto cazzo di tumore della terra chiamato umanità, della felicità altrui ME NE SBATTO! tanto SO che succederà, e SO che sarò ancora qui quando succederà, e questo mi rincuora. |
Sempre peggio.
|
Botta di solitudine enorme su questa fine di pomeriggio.
E con l'arrivo della sera è pure peggio. Aiuto :( |
Quote:
|
Brutta giornata oggi, comincia ad abbassarmi l'umore e sentirmi la tristezza e la malinconia che mi assale...
|
mi sento solo e mal accompagnato
|
Tranquillo, abbastanza sereno e anche un po' fiducioso.
|
Il cuore oltre la rassegnazione :(
|
Deluso dalla mia patetica e miserabile vita, purtroppo mi sono reso conto troppo tardi di alcune cose che non andavano bene fin dall' inizio. Mi sa che mi devo rassegnare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tanto triste e sola. :(
|
Quote:
:sarcastico::mannaggia::sarcastico: |
Però sono un po' triste perché ho idea che agli occhi dei miei genitori io abbia solo qualche paturnia e che se ero una dottoressa fidanzata con Giovanni Mucciaccia era meglio
|
perso, depresso, triste, solo.
|
Sempre peggio :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |