FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Dark97 13-03-2022 22:12

Domani si ricomincia, fortunatamente solo la sera... martedì l' inferno, 8 ore di rottura di palle, non vedo l ora...

alien boy 14-03-2022 00:05

Oggi nel supermercato ho visto un vecchio che ha abbassato la mascherina (o l'aveva già abbassata), intinge due dita sulla lingua per aprire una bustina e poi vai a toccare con quelle manacce senza guanti la verdura esposta per i clienti.
Che schifo

Trinacria 14-03-2022 09:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se mio fratello non mi ha invitato alla sua festa di compleanno per i 30 anni (a cui sono state invitate 60 persone, mica pochi intimi) sono autorizzata a non fargli di auguri?
Se non gliene importa niente di me nemmeno a mio fratello perchè dovrebbe importargliene qualcosa agli altri.

Teach83 14-03-2022 11:16

Mio fratello invece mi invita ogni tanto alle sue festicciole in casa sua, ma sono io a declinare. Sempre.

L'ultima volta che sono uscito insieme ai suoi amici è stato 3/4 anni fa, per andare a vedere un film.
Non mi è dispiaciuto, ma 1) li conoscevo già 2) si parlava di frivolezze, cinema e cazzate.

Crepuscolo 14-03-2022 12:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono un completo idiota, ho fatto un errore grosso al lavoro. Posso rimediare solo mettendo dei soldi di tasca mia. Non lo so come faccio ad essere così coglione, davvero non lo so.
50€ buttati nel cesso.

zoe666 14-03-2022 12:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La macchinetta nespresso a capsule mi ha cambiato la vita.
Erano mesi che la moka non mi veniva più bene, a volte bruciata,a volte imbevibile ( seppur la preparassi sempre allo stesso modo ). A volte non saliva del tutto. Bersi il caffè era diventato un'agonia.

Adesso in 30 secondi netti caffè quasi con lo stesso sapore del bar.
Perchè non l'ho fatto prima?:interrogativo:

Crepuscolo 14-03-2022 12:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2690935)
Che hai fatto? Comunque tutti fanno errori a lavoro, persino i medici sbagliano a volte...la cosa fastidiosa è che devi rimetterci tu.

Ho dato 50€ di resto in più... Bisogna essere veramente idioti per fare una cosa del genere.
Ora metterò in cassa i miei soldi e se mi capita di rivedere il cliente gli spiego l'errore che ho fatto, ma secondo me non lo rivedrò più...

Hank Moody 14-03-2022 12:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2690937)
Ho dato 50€ di resto in più... Bisogna essere veramente idioti per fare una cosa del genere.
Ora metterò in cassa i miei soldi e se mi capita di rivedere il cliente gli spiego l'errore che ho fatto, ma secondo me non lo rivedrò più...

Vengo da te a far spesa xD A parte tutto è capitato anche a me di ricevere il resto sbagliato, però finché sono pochi fa lo stesso, per 50 euro gli avrei detto che si era sbagliato.

Surrounded 14-03-2022 14:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A me una volta li ha dati una cassiera del supermercato 50€ in più di resto. E... no, non li ho restituiti [emoji16]

Dark97 14-03-2022 14:52

Notte passata con forti dolori all' addome, stamattina mi sono svegliato pallido...devo darci un taglio con l' alcol, stavolta sono stato molto male...non ero nemmeno ubriaco...eppure mi ha disintegrato.

Clover 14-03-2022 15:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
@Crepuscolo, se mandano le racchette fantasma ..:mrgreen:

Crepuscolo 14-03-2022 15:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2690957)
@Crepuscolo, se mandano le racchette fantasma ..:mrgreen:

Ahahah

Sydbarrett 14-03-2022 15:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mio padre che mi riporta complimenti sul mio aspetto fisico...queste cose mi hanno fatto solamente del male negli anni,non lo vogliono capire...mi hanno solo confuso ancora di più...ovvio che poi uno diventa instabile,famiglia disfunzionale pura...

_Luna_ 14-03-2022 16:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
oggi è il 3/14 (14 marzo) quindi... buon pi greco day a tutti!!!

edward00767 14-03-2022 17:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2690933)
La macchinetta nespresso a capsule mi ha cambiato la vita.
Erano mesi che la moka non mi veniva più bene, a volte bruciata,a volte imbevibile ( seppur la preparassi sempre allo stesso modo ). A volte non saliva del tutto. Bersi il caffè era diventato un'agonia.

Adesso in 30 secondi netti caffè quasi con lo stesso sapore del bar.
Perchè non l'ho fatto prima?:interrogativo:

E' la svolta pure per me, poi le capsule si trovano di tanti tipi, io prendo quelle starbucks o nespresso originali.
Quanto è comodo mettere la capsula e toh! un buon caffè e dopo una sigarettina

Dark97 14-03-2022 17:10

Ho letto la storia di un ragazzo americano, si é dovuto trasferire in un' altra città per il lavoro...ha provato di tutto per fare nuove amicizie e non é riuscito a combinare nulla...3 anni che stà a zero, solo casa lavoro...e ' sto tizio non soffriva di fobia sociale/ timidezza, non l' ha specificato...ma uno che gira tutta la città, difficilmente soffre di problematiche invalidanti, tali da giustificare un completo insuccesso in ambito relazionale/sentimentale. Ho l' impressione che non esista una soluzione ... questo é un incubo...

edward00767 14-03-2022 17:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2690978)
Ho letto la storia di un ragazzo americano, si é dovuto trasferire in un' altra città per il lavoro...ha provato di tutto per fare nuove amicizie e non é riuscito a combinare nulla...3 anni che stà a zero, solo casa lavoro...e ' sto tizio non soffriva di fobia sociale/ timidezza, non l' ha specificato...ma uno che gira tutta la città, difficilmente soffre di problematiche invalidanti, tali da giustificare un completo insuccesso in ambito relazionale/sentimentale. Ho l' impressione che non esista una soluzione ... questo é un incubo...

Fare amicizie al giorno d'oggi è difficilissimo, o te le porti dietro dall'adolescenza oppure sei fregato, figuriamoci chi non ha nulla da raccontare o dire, con un passato vuoto. Meglio non pensarci, occhio non vede cuore non duole

Dark97 14-03-2022 17:36

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2690979)
Fare amicizie al giorno d'oggi è difficilissimo, o te le porti dietro dall'adolescenza oppure sei fregato, figuriamoci chi non ha nulla da raccontare o dire, con un passato vuoto. Meglio non pensarci, occhio non vede cuore non duole

Spero che l eutanasia venga legalizzata il prima possibile, non ne posso piú di "vivere" in questo modo.

_Luna_ 14-03-2022 17:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho ricevuto una chiamata da una persona con la quale ho scambiato letteralmente due messaggi e mi è salito il panico
chiamarmi è peggio che puntarmi addosso una pistola
ma poi cosa ha da chiamare la gente?

Martyrlucarius 14-03-2022 17:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2690978)
Ho letto la storia di un ragazzo americano, si é dovuto trasferire in un' altra città per il lavoro...ha provato di tutto per fare nuove amicizie e non é riuscito a combinare nulla...3 anni che stà a zero, solo casa lavoro...e ' sto tizio non soffriva di fobia sociale/ timidezza, non l' ha specificato...ma uno che gira tutta la città, difficilmente soffre di problematiche invalidanti, tali da giustificare un completo insuccesso in ambito relazionale/sentimentale. Ho l' impressione che non esista una soluzione ... questo é un incubo...

Io 5 anni che sto a zero, per di più abito in un posto del cazzo dove non c'è nulla, sempre le solite facce vedo...
Poi con la fobia sociale non riuscirei nemmeno in una metropoli.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.