![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Presente.
Sabato sera in solitudine davanti al pc. |
Quote:
|
ma perché è sabato sera?
|
Presente!!! :applauso: :sarcastico: :piangere:
|
Quote:
:mannaggia: |
Buona sera/notte/giorno a tutti...
|
Io di norma non dovrei scrivere qui, dato che in linea di massima esco il finesettimana. (Non odiatemi. In fondo non lavoro e non ho la ragazza. Almeno qualche quasi-amico... -_-; ) Ma stasera proprio uno schifo. Non sono sicuro che stare a casa sarebbe stato meglio, ma uscire non è stata una buona idea. Ho voglia di andare in letargo fino alla prossima era glaciale. :(
|
Questo è sucesso di pomeriggio, non di sera, ma mi sento in dovere di raccontarlo. Stavo passeggiando in centro con un amico quando una troia che distribuiva volantini o raccoglieva firme mi ha insultato riguardo il mio aspetto fisico, sono tentato di tornare dove la ho vista e picchiarla a sangue di fronte a tutti.
|
Io invece oggi pomeriggio ero con un mio amico, già che ero uscito abbastanza di sforzo, incontriamo uno che conosciamo che mi fa "sei proprio brutto, mangia un po' di più e bla bla bla", e la mia autostima di nuovo in caduta libera.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma davvero, a sto punto devo pensare che ci sia una congiura delle ragazze ai miei danni per rovinarmi le uscite. Stavo semplicemente sorridendo per una battuta del mio amico e mentre passo accanto a sta tizia mi guarda e sento che dice "in ogni coppia c'è sempre un mostro" o qualcosa di simile. Istintivamente la ho mandata a fare in culo, ma penso che non mi abbia neanche sentito.
|
Ma tu sei quello capellone barbone vero?
|
Quote:
|
Sarò qui, con il mio umore pessimo.
|
Eccomi qua... persino più triste del solito... :(
|
Ogni tanto immagino di essere Sheldon Cooper, e di viaggiare nel mio mondo immaginario fatto di paesaggi meravigliosi e gente che parla come in The Sims....
|
ci sono, forse andrò a fare2 passi da qualche parte con la scusa di pigliarmi 1 gelato
|
Una sera come tante altre fottute sere.
|
Anch'io a casa ma non me ne frega un granché, qua fa pure freddo..:D
Sinceramente sono passati i tempi in cui contava la "quantità", alla mia età conta la "qualità" delle uscite (quindi anche se non esco tutti i w.end non è un problema, l'importante è che quando esco o faccia qualcosa ne valga veramente la pena). Il prossimo w.end vado a trovare un mio caro amico che abita in un altra regione, questo già mi consola... |
sera :(
|
Siamo al giro di boa del 2013, in arrivo i due mesi della superestroversione :mannaggia::sisi::miodio::D
|
eh..................
|
|
Eccomi come ogni sabato.
|
sto male :(
da solo non ce la faccio più. non riesco a rialzarmi. mi sto aarrendendo. stasera non ho voglia di vivere. voglio solo chiudere gli occhi e non svegliarmi più :( |
Quote:
quoto! :sisi: |
Buona notte a tutti!
|
Stanotte sono rimasta a casa invece di ubriacarmi in giro. Già l'ho fatto ieri e mi è bastato :miodio:
|
mah, sono uscito a forza per festeggiare la promozione del mio fratellino agli esami delle medie...
fino a mezzanotte e mezza a cenare... una pena senza fine :miodio: |
sono andato a letto alle 8 :piangere:
|
(ormai è domenica)
comunque sono uscito con un amico di pomeriggio XD sinceramente poco m'importa del sabato sera XD |
ma chissenefrega, metto a posto il sito del negozio :applauso:
oggi sono andato a correre, chissenefrega che è sabato :applauso: |
Eccomi ormai son più di due mesi che non esco un sabato sera.:mannaggia:
|
Quote:
|
Oggi pomeriggio sono stato al mare con un'amica, ma stasera sono qui :)
|
Quote:
|
blue moon sei una giocatrice di poker incallita :o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |