![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
Quote:
Anche se a me "è andata bene" non lo trovo giusto sinceramente |
Questa me la ero persa.
Sempre più un movimento dai tratti similari a quelli di una setta, che in casi estremi sfocia in terrorismo. Quote:
Quote:
|
È colpa dell’Ucraina se c’è il Covid
|
Quote:
|
Domanda diretta, con omicron praticamente tutti quelli che conosco hanno preso il covid, qualcuno anche più volte, vaccinati e non, giovani e vecchi, sani e meno sani, nessuno ha avuto complicazioni degne di nota, come si fa oggettivamente ad averne paura? voi conoscete gente che è stata male anche quest'anno?
|
Ancora a criticare i mascherati mamma mia, che senso della libertà altrui proprio, se non leggessi forum e le perle complottare di haters nel web, mai andrei a pensare che la gente mi sta a guardare se ho ancora la maschera o no, non lo so nemmeno io se ce l'ho, mica sto a pensare ogni secondo al covid, e niente bisogna sempre criticare le scelte altrui, poi mi raccomando tutti a manifestare in piazza per la libertà di farsi i cacchi propri, eh però la mascherina addosso agli altri che problema grosso, togliamocela per non urtare la sensibilità dei nomask che hanno bisogno di vedere i sorrisi di noi sierati trivax pecoroni.
|
Quote:
|
Oggi x non farsi mancare niente combo micidiale..... Vi racconto cosa ho visto neanche nel clue della pandemia: signora al bancomat da sola che scende dalla auto con mascherina e guanti, invece tornando a casa ho visto due persone nella stessa macchina con la mascherina ffp2 entrambi, oggi x la cronaca cerano 30 gradi.
Io non so davvero più cosa pensare, ma sono loro che sono diventati germofobici o sono io che sono un pazzo che rischia la vita o la salute a non usare dispositivi di protezione nella mia vita quotidiana. Nel senso il preservativo ha un senso ma la mascherina e i guanti di plastica? Non ho potuto non fare una risata quando ho visto la signora ahaha |
Quote:
|
diversi studi fatti in ambito scolastico non hanno dimostrato l'efficacia della mascherina. e poi se a causa della mascherina non vedi la faccia della tua compagna di banco di cui sei segretamente innamorato, dove va a finire il romanticismo scolastico? Baglioni e Battisti non ci avrebbero scritto centinaia di canzoni.
https://pbs.twimg.com/media/FSgbsTzX...jpg&name=large |
Quote:
Fai in modo che se la toglie per te, no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un gesto di civiltà che diventa facoltativo e subito che c è chi se ne approfitta |
Da quando hanno tolto l'obbligo vedo molte più persone con la mascherina all'aperto, persone che camminano da sole per la strada.
|
Paradossalmente la gente sembra stia mettendo di più la mascherina, si vede che hanno lavorato a livello. Mentale, cioè la logica dice che prima eravamo nel clue della pandemia e la gente doveva essere più spaventata di adesso.... E invece ecco che si smaschera l inconscio pensiero indotto alla massa, ovvero che chi non ha la mascherina è no vax e quindi untore, hanno plagiato le menti di milioni di persone
|
È quello che ho pensato anche io.
|
Saranno i no-tutto che adesso se la mettono perché loro devono sempre essere la voce fuori dal coro
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |