FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Loner 22-10-2020 19:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2526125)
c è un giovane che pulisce il condominio qua che è lentissimo però pulisce alla perfezione , niente a che vedere con quella stronza della portiera che parla e annaffia le piante fino a farle morire .... fate lavorare i giovani porco....

Quote:

Richiamo per varykino: bestemmie, anche velate/censurate, non sono ammesse da regolamento.

--moderazione--

Nightlights 22-10-2020 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2526138)
Verissimo purtroppo...quando si sta fuori tanto dai giri e si sta sempre in casa ci si vede alieni.

Quanto è vero, oggi poi ho l'umore sotto le scarpe.
Sono privo di iniziativa da farmi autoschifo, e mi autoincolpo per il fatto di sentirmi così vuoto.
Speriamo che passi...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Delta80 22-10-2020 21:00

Ecco la crisi di pianto serale 😔

Nightlights 22-10-2020 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2526316)
Ecco la crisi di pianto serale [emoji17]

Anch'io sto parecchio da schifo stasera, un abbraccio delta ;)

Delta80 22-10-2020 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2526317)
Anch'io sto parecchio da schifo stasera, un abbraccio delta ;)

La sera è sempre peggio chissà perché

Nightlights 22-10-2020 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2526318)
La sera è sempre peggio chissà perché

A me va a giornate, ora da qualche giorno sono proprio fuori fase, mi sento depresso, insicuro, vuoto e apatico.
Solitamente io di sera sto meglio, è la mattina il momento peggiore.

Delta80 22-10-2020 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2526320)
A me va a giornate, ora da qualche giorno sono proprio fuori fase, mi sento depresso, insicuro, vuoto e apatico.

Nel mio caso la solitudine peggiora le cose , nessuno mi può aiutare o in parte tirare su un po’ l’umore , sto bene da solo apparentemente ma alla lunga si è deboli e fragili nella solitudine, nel mio caso sto peggio la sera perché mi rendo conto che è passato un giorno ancora inutilmente e di sofferenza, sento si avvicina il momento della fine , forse per te se stai peggio la mattina è perché ti pesa affrontare la giornata

Nightlights 22-10-2020 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2526322)
Nel mio caso la solitudine peggiora le cose , nessuno mi può aiutare o in parte tirare su un po’ l’umore , sto bene da solo apparentemente ma alla lunga si è deboli e fragili nella solitudine, nel mio caso sto peggio la sera perché mi rendo conto che è passato un giorno ancora inutilmente e di sofferenza, sento si avvicina il momento della fine , forse per te se stai peggio la mattina è perché ti pesa affrontare la giornata

Tutto vero, ti capisco sai, anche perché parlare di queste cose con qualcuno è molto difficile, la gente non vuole stare a sentire queste cose quindi ti tieni tutto dentro.
Forse la sera per me è meglio perché inconsciamente penso che la giornata, gli obblighi e i doveri sono finiti.

cancellato21932 22-10-2020 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2526322)

Per me la fine e’ vicina...

Delta80 22-10-2020 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2526345)
Per me la fine e’ vicina...

Mi dispiace, credo di capire come ti senti anche se ognuno di noi ha un vissuto diverso , ma simile come sofferenza

~ Gazer 22-10-2020 22:26

Con la regola dei 3 colori per guidare la scelta dei vestiti non si fallisce mai

~ Gazer 22-10-2020 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2526367)
Cioè :interrogativo:

Ho risorse economiche molto limitate ma a volte mi piace vestirmi bene, pur avendo vestiti di marche inesistenti, e ho notato che un modo semplice per dare un risultato di insieme più costoso e ordinato è limitare i colori (massimo 3 diversi) o vestirsi monocromatici con sfumature (tipo vari gradi di marrone o nero)

Servo di Yahweh 22-10-2020 22:47

Mi sento un fallito in tutti i sensi, sto perdendo le speranze...

badwolf 22-10-2020 23:22

Che giornata di merda :(

Onizuka 22-10-2020 23:27

Mannaggia a chi ha inventato il sud Italia, proprio qui dovevo nascere, tra tutti i posti d'Italia.

Onizuka 22-10-2020 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2526376)
Porca Eva devo smetterla di giocare alla Play, non so perdere e mi incazzo troppo.
D'altro canto, non saprei come passare il tempo altrimenti...

Io non riuscirei mai a smettere di giocare mi sa, mi dà tanti obiettivi che nella vita reale non ho, e sono molto più sfiziosi ed emozionanti di solito. Però non sono uno che si incazza quando gioca, anzi...

cancellato21932 23-10-2020 08:13

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2526320)

A fine serata diciamo che si tirano le somme...e quando ti rendi conto di aver fatto un cazzo come sempre addio.

Crepuscolo 23-10-2020 09:46

Questo è il periodo dell'anno migliore per passeggiare in un bosco di montagna, in pieno foliage.

Dominic 23-10-2020 10:24

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2526453)
Questo è il periodo dell'anno migliore per passeggiare in un bosco di montagna, in pieno foliage.

Aspettami. :(

Servo di Yahweh 23-10-2020 10:27

Non lavorerò nemmeno settimana prossima. Quasi che ho avuto un pò di raffreddore e tosse, la persona a cui do una mano al mercato mi dice che potrei avere sintomi di covid-19. Mi sembra davvero una stupidaggine.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19.