![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Magari risparmio un po' di disagio a una che non mette foto perché potrebbe anche essere una potenziale utente di questo sito (o solo tu hai il diritto di essere preoccupato della privacy?). Concordo anche con Peste Nera. Quote:
|
Quote:
Questo è sessismo rovesciato :D |
Quote:
Mi quoti il post dove avrei scritto quanto evidenziato? Grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sognare certe cose mi farebbe male perché poi sbatterei il viso contro la dura realtà. Ormai mi sforzo il più possibile di non guardare neanche più le donne belle o brutte che siano.
|
Nessuno ha detto che devi provare attrazione per chiunque.
Lo stesso discorso lo avrei fatto a una donna, io stessa ringrazio la Madonna quando uno ci prova, che ti credi. Però mi dispiace che una tipa, magari non bellissima, venga definita "the horror" solo perché non rispecchia determinati canoni estetici. Chiunque, pure una "mummia egizia", ha il diritto di cercare un compagno, o solamente uno con cui uscire una sera, senza per questo dover essere perculata. |
Quote:
|
Quote:
se poco poco conosco le donne so che nn è così, siete molto selettive ho visto ragazze sghignazzare perchè avevano ricevuto avances da parte di uomini che non gradivano (fra l'altro uno aveva solo detto se era una pallavolista visto che ha le gambe lunghe). Non ci casco le donne apprezzano solo le avances dai superfighi, gli altri li snobbano. Le uniche che sono lusingate sono le bruttine, ma poi non è detto che accettino neanche loro. praticamente l'unico approccio vero da parte di una donna l'ho ricevuto da una mia amica appena separata , purtroppo non mi piaceva. E questo in xx anni di vita |
Quote:
|
Quote:
|
Appuntamento previsto per le 21:30.
Le scrivo per conferma prima di partire (devo fare un'ora di macchina). Annullato, alle 20:09. Motivazione, ha sonno. |
Quote:
|
Niente, andato male anche questo. Non per colpa mia, ma perché lei non mi attraeva per nulla.
|
Quote:
Quindi...si deve essere preparati a queste rinunce dell'ultimo momento e capire che una ragazza si sente autorizzata a disdire un appuntamento anche all'ultimo. Quindi....fatta questa premessa...tanto vale di non stare troppo a preoccuparti..di non sentirti all'altezza...anzi meglio tentare di strappare un appuntamento alle condizioni migliori per te....senza abbassare troppo il tiro per paura di un rifiuto....tanto non cambia nulla in questo senso. |
Ricapitolando: se le donne scelgono in base all'estetica sono superficiali e pensano solo al bel faccino, allo status e al portafogli. E voi, che siete pravi ragazzi sensibili, venite scartati, nonostante abbiate un grande cuore d'oro e qualità nascoste da mostrare.
Se lo fanno gli uomini, è normale perché non è che devono accontentarsi del "mostro" che vuole conoscerli. Perché se è brutta fuori (o ha un brutto corpo) sicuramente non potrà essere una persona profonda, interessante, piacevole... Discorso logico. Il ritornello è sempre lo stesso: gli altri devono essere sensibili, intelligenti e profondi per capire che in te (generico), oltre l'estetica, c'è una persona da conoscere e da scoprire. Eppure tu (generico) puoi essere abbastanza superficiale da giudicare una persona "brutta", quindi "Inferiore". Edit: con "voi", ovviamente, non mi riferisco a tutta la categoria maschile. |
Quote:
Ti si è solo chiesto di evitare di usare certi termini degrinatori verso una donna, visto che poi, quando lo fanno con voi, frignate. |
Ma poi, a questo punto dovreste pretendere anche dei selfie del loro corpo nudo, no?
Che magari vi piace di viso ma poi, quando e se vi capita di spogliarla, scoprite che ha le tette cadenti, il culo piatto/moscio/troppo cellulitico, è svaccata ai fianchi, ha la pancia.. sacrilegio, ha barato, doveva farlo capire subito che è "sotto la media"! |
Quote:
Quote:
Questo diminuisce l'imbarazzo iniziale al primo incontro per entrambi.....te l'assicuro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |