![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
Questa è l’Europa, tutta slogan e amore decantato, d’altronde a loro fa comodo così. Ma la colpa è dei rassisti fashisti :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
son free vax, quindi la mia opinione è pattume, lo segno Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma si sa, chiunque non abbia il tuo pensiero e le tue teorie è un credulone complottista. Ah si, c'è da dire che ha i commenti di decerebrati. Non mi capita di leggere i commenti, magari ce ne saranno tanti di idioti, leghisti, razzisti, etc, ma ne vedo tanti simili anche sotto gli articoli de La repubblica, ad esempio. Quindi la repubblica è pattume. Ripeto, questo volersi elevare a entità superiori e dotati di incredibile intelligenza, sminuendo i pensieri altrui, definendo ignoranti così ad cazzum chiunque, dir che ad esempio bisognerebbe togliere il diritto di voto a chi non la pensa come noi, definire giusto il proprio pensiero, e merda quello altrui. A me sembra tanto fascista, e tanto poco critico e argomentato,e molto, molto superficiale. Oltre che anche offensivo verso chiunque abbia opinioni diverse dalle tue. |
Ascoltate tutti questa persona cosa ha da dire sull'immigrazione & Co. fino alla fine del suo intervento, poi boh.
|
Scusa zoe666 ma non sei stata offensiva anche tu nell'ultima parte del tuo discorso quando insieme agli idioti e ai razzisti hai nominato i leghisti? Anche tu quindi sei stata offensiva verso chi ha un opinione diversa dalla tua.
|
Quote:
Siamo umani, la differenza è che io non spaccio la mia come la verità assoluta, anzi, ammetto l'errore. |
Quote:
|
Quote:
Il mio discorso verteva su questo. |
Quote:
|
Quote:
Da qui a credere a un tipo opportunista che si butta a pesce su ogni singolo argomento controverso ce ne passa. Quote:
Se si tratta di una questione puramente giuridica relativa a quale debba essere il perimetro delle libertà personali posso anche capirlo, se invece credi a gente come Wakefield o adesso non ricordo il nome di quei due italiani allora invece sì, penso che la tua opinione sia pattume. Quote:
Quote:
Quote:
|
Non ho particolare interesse a dialogare con chi pensa che la mia opinione sia pattume. Ti lascio volentieri alla tua superiorità intellettuale:mrgreen:
|
Quote:
Sul resto abbiamo già discusso. Tu continuerai a dire che ci sono fior fior di economisti che erano contro l'euro e io continuerò a risponderti che il punto della questione non è l'eventuale effetto avuto dell'euro ma quanto sia tendenzioso ricondurre il disastro dell'economia italiana degli ultimi decenni principalmente a questo fattore e non a tanti altri. |
Quote:
l'economia italiana è ottava nel mondo, tanto schifo non fa |
Quote:
Debito puoi farlo se lo accompagni a riforme strutturali e risanamento Da noi un processo dura 10 15 anni o prescritto come quando silvio scese in politica Di che stiamo a parlare Noi facciamo debito per fare debito, non per risanare economia ,ovvio che gli altri non sono scemi e te lo vietano Per fortuna sia così, dato siamo irresponsabili qualcuno ci deve educare |
Quote:
Questa è una guerra economica e sembra di capire tu stia dalla parte del nemico. |
Quote:
Continuare a dire che il nemico è all'esterno, fa il gioco dei politici che continuano a rubare e regalare ai mafiosi i nostri soldi duramente prodotti col lavoro Quante inchieste ora coinvolgono la lega per furto di denaro pubblico? Qualcuno gliene chiede conto? No il nemico è la fuori Io mi sono stufato di vedere i soldi delle tasse rubati da politici e mafiosi, vorrei vederli usati per la collettività , per abbassare le tasse e dare servizi Sono strano io ? Meglio continuare con governi che mettono i nostri soldi in tasca e poi fanno debito per mandare avanti il paese? |
Quote:
Lo stato con uno dei più alti rapporti debito PIL é il Giappone |
Quote:
Se pensate che lo stato sia fallito cosa aspettare a andare all' estero? Non intendo pensarci, ma farlo seriamente ? |
Quote:
L'Italia ha enormi problemi strutturali ma anche culturali, è necessario dirlo se si vuole migliorare. Tra l'altro fa ridere come siamo un paese di vecchi proprio perchè i giovani scappano, e la risposta è "eddai allora scappate". |
Vorrei che si sappia
https://torino.repubblica.it/cronaca...ine-202288512/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |