![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
Ci ho pensato bene, prima di lasciarlo e comunque già stavo cercando altro Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk |
Forse qualcosa si muove per l'estate, vediamo un po' come va
|
ogni volta vedo stò post mi manca hazel e mi fa tristezza sapere che non posterà più
|
Non c'è sicurezza alcuna che mi richiameranno dopo il colloquio dell'altro giorno. Stanno selezionando anche altre persone e io ho un età scomoda, è molto probabile che preferiscano assumere un under 29.
Quindi ho mandato un altro cv su info di un amico per fare disinfestazioni qui nel territorio. Aspettiamo... La ricerca continua e l'incertezza sono quasi più stressanti del lavoro stesso mi fanno uscire di testa. |
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
Quote:
In genere i ritmi di lavoro sono abbastanza sostenuti. Io l'ho fatto per tanti anni ma ora ho deciso di cambiare, non mi piace molto la logistica. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
E cercavano persone senza esperienza, boh! Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Il mio patentino per la guida del muletto scade a maggio, dovrei rinnovarlo (i miei fanno pressione perché lo rinnovi).
Ma tanto in 5 anni non l'ho mai guidato e senza esperienza nessuno ti assume, solita storiella... |
Quote:
Non è come magazziniere però, è in produzione in fabbrica su 2 turni. Non me l'aspettavo nemmeno io... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devi giustificare il tempo che hai trascorso. Che ti inventi? Allora appari come uno che per anni non ha fatto nulla. Ti scartano per una serie di pregiudizi: sei uno che studia, quindi sarai abituato a sgobbare sullo studio, non a rimboccarti le maniche e a sporcarti le mani. Meglio persone diverse, che nell'immaginario sono più propense a rimanere perché non aspirano ad altro, quindi avranno pure meno pretese. |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me funzionerebbe un contatto diretto. Senza inviare CV online, presentarsi e proporsi direttamente in qualche agenzia potrebbe dare risultati.
|
...ma attenti al lessico (no, scherzo :P)
|
Quote:
|
Quote:
Devi essere giovanissimo per fare le pulizie o l'aiuto cuoco? Mah, perché? |
Quote:
Poi dipende se tieni famiglia, sei solo, ecc... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |