FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Qualche idea per migliorare un po' il forum ? (https://fobiasociale.com/qualche-idea-per-migliorare-un-po-il-forum-291/)

Svers0 15-05-2017 14:11

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1921350)
Vediamo cosa si può fare. Alla fine salvo quelli relativi agli eventi di maggiore risonanza quali Europei/Mondiali e Olimpiadi l'unico topic sportivo che appariva un po' più spesso nella home era quello sul calcio, si potrebbe trovare il giusto compromesso consentendone la presenza "pubblica" in quel periodo e poi riportarli successivamente nella sezione qualora quest'ultima non dovesse essere ritenuta degna di maggiore visibilità. Che bestemmia :sisi:

Sul live ci pensiamo, dovrei aprirlo io? Intanto già dopodomani state bboni :D

Aprilo pure, iniziamo a scaldare i motori del gufaggio. :sisi:

Però bisogna farlo valere come evento speciale e quindi degno di comparire in home, non è cosa da tutti gli anni avere un'italiana in finale di Champions, anche se è la Juve. :sisi:

Qwerty 15-05-2017 14:22

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1920996)
Mettiamo il Q.I. sotto i nickname

Io lo avrei sui 115, ma vedendo il tuo 80 e ritenendoti più intelligente di me non so quanto sia affidabile :interrogativo:

Qwerty 15-05-2017 14:24

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1913609)
Fosse per me metterei la quota minima di 5 post al giorno per non essere espulsi dal forum, in certi pomeriggi primaverili è troppo mogio. :sisi:

Io tornerei a giocare parole concatenate:ridacchiare:

Mike Patton 15-05-2017 14:39

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1920968)
Avete capito Kaspar, Minun, Harold, Archi, Winston e compagnia bella? Siamo degli estrofigobulli! :D

Me lo dicono sempre, fin quando non mi vedono in faccia :D

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1920996)
Mettiamo il Q.I. sotto i nickname

A che pro? Non siamo sul forum cnr.com :pensando:

Svers0 15-05-2017 17:39

A onor del vero dovremmo dire che c'è la sezione dei giochi che è totalmente dimenticata tra quelle off topic, però essendo dei giochi interni al forum magari ci sta, quella sportiva meriterebbe un trattamento più simile a quella del cinema che non a quella sessuale comunque.

Loner 15-05-2017 18:37

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1920964)

Non capisco perché le discussioni di cinema e musica debbano comparire in home mentre quelle sportive no, questa è discriminazione. :pensando:

Nessuno aveva chiesto di togliere gli "aggiornamenti" di questa sezione dalla home, è stata una decisione del webmaster :nonso:

Luca1993go 15-05-2017 21:36

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
poter usare la chatt dal telefonino

Svers0 15-05-2017 22:53

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1921631)
Nessuno aveva chiesto di togliere gli "aggiornamenti" di questa sezione dalla home, è stata una decisione del webmaster :nonso:

Spero che la sua squadra preferita nella Liga perda allora. :D

Quasi quasi lo contatto così gli dico di mettere in home pure le discussioni sull'insonnia, può fare il furbo ignorando le nostre richieste in questo topic, ma non potrà ignorare pure i messaggi privati. :pensando:

Svers0 15-05-2017 23:32

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1921780)
Mi sa che al massimo si deve accontentare della Coppa del Re :D

Tu prova, magari risponde entro la fine dell'estate.

Dopo che si è sparato i soldi fatti con le nostre sofferenze. :sisi:

Svers0 16-05-2017 01:23

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1921321)
La chiusura era inevitabile, non credo di aver punito né l'autore del topic né chi ha contribuito a colorirlo di dettagli. Sono stato anche troppo buono a far finta di non averne visto un altro che a quel punto avrebbe potuto comportare il ban di chi era stato oggetto di quel richiamo generalizzato. La prossima volta saremo inflessibili, mi dispiace :)

Bisogna adottare sempre lo stesso comportamento però, io una volta mi beccai un richiamo perché avevo scritto un metodo senza istigare convinto che fosse punita solo l'istigazione, magari rendere pure più chiaro il regolamento in merito.

Svers0 17-05-2017 16:42

Ho dato un'occhiata al regolamento ma non c'è scritto che i topic in cui si chiede aiuto nel suicidio verranno chiusi, capisco che si tratta semplicemente di buon senso ma sarebbe meglio scriverlo da qualche parte in modo da avvertire in anticipo come avviene già per i topic che hanno come fine la ricerca del partner.

Loner 18-05-2017 14:32

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1922852)
Ho dato un'occhiata al regolamento ma non c'è scritto che i topic in cui si chiede aiuto nel suicidio verranno chiusi, capisco che si tratta semplicemente di buon senso ma sarebbe meglio scriverlo da qualche parte in modo da avvertire in anticipo come avviene già per i topic che hanno come fine la ricerca del partner.

Abbiamo aggiunto una riga in cui si specifica anche questa cosa. :)

Svers0 30-05-2017 19:01

Ho aperto un topic nella sezione generale off topic con la modalità smartphone e lo ha preso anche con meno di 15 caratteri, mi sa che è una limitazione della sezione geek. :pensando:

Dominic 03-06-2017 16:58

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Eliminare la presentazione è consentito, tollerato?

Io capisco chi voglia far sparire quella parte troppo personale di sé dal forum però non trovo logico che ci sia l'obbligo di presentazione (e chi si iscrive lo sa e si presenta appositamente scrivendo quello che vuole) e poi siano tollerati centinaia di iscritti che praticamente per me che sono iscritto solo da un mese non si sono mai presentati.
Presentarsi per l'attivazione e dopo 2 giorni cancellare tutto. :nonso:

Svers0 03-06-2017 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 1934588)
Eliminare la presentazione è consentito, tollerato?

Io capisco chi voglia far sparire quella parte troppo personale di sé dal forum però non trovo logico che ci sia l'obbligo di presentazione (e chi si iscrive lo sa e si presenta appositamente scrivendo quello che vuole) e poi siano tollerati centinaia di iscritti che praticamente per me che sono iscritto solo da un mese non si sono mai presentati.
Presentarsi per l'attivazione e dopo 2 giorni cancellare tutto. :nonso:

È una misura che c'è da tantissimo, serve a scoraggiare troll e fake, meno male che quando la feci col vecchio profilo chiedevano meno informazioni di oggi e con questo profilo è bastato dire che ero un vecchio utente, comunque puoi benissimo modificare il messaggio di presentazione, lo fanno in tanti.

Antonius Block 03-06-2017 20:40

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Ci vorrebbe un sistema di notifica per i quote.

SamueleMitomane 03-06-2017 22:29

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1934707)
Ci vorrebbe un sistema di notifica per i quote.

Pensavo la stessa cosa, e anche avvisare quando rispondono in topic in cui in cui si scrive almeno una volta, magari mettere l'opzione facoltativa.

Balto 03-06-2017 23:08

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1934707)
Ci vorrebbe un sistema di notifica per i quote.

L'unica è usare tapatalk, ovvero, non lo devi usare, basta che ci accedi e aggiungi Fs. Nella lista dei forum. Non so solo se me notifiche mail sono immediate o no :pensando:

"Inviato dal mio smartphone utilizzando la mia volontà"

cancellato15324 04-06-2017 12:11

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1934707)
Ci vorrebbe un sistema di notifica per i quote.

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1934858)
L'unica è usare tapatalk, ovvero, non lo devi usare, basta che ci accedi e aggiungi Fs. Nella lista dei forum. Non so solo se me notifiche mail sono immediate o no :pensando:

No, con tapatalk, ti arriva solo la metà delle notifiche, a sua discrezione, immagino, non ho mai capito perchè alcune arrivano e altre no. :nonso:

Per i quote c'è un metodo molto più semplice: home del forum, tasto "cerca" in alto, inserisci il tuo nick, spunti "visualizza i messaggi" e "prosegui", ti appare la lista di tutte le volte in cui sei stato quotato. :bene:

zoe666 04-06-2017 12:20

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
ma c'è una lista di moderatori attivi da qualche parte?:interrogativo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.