![]() |
re: Forum Politica
Quote:
io all'indomani della maturità avevo selezionato grosso modo tre strade... la prima che rappresentava il sogno utopistico (del genere "la cosa che vuoi fare da grande") ma mi sarei dovuto scontrare con un mercato non regolamentato, precarissimo e difficilissimo senza aiutini: avrei studiato con passione ed interesse ma uscito dall'università avrei sicuramente lavorato in un call center... scartata easy... la seconda e la terza strada rappresentavano dei buoni compromessi coi miei interessi... tra le due ho scelto il percorso con minori ostacoli (tironici, licenze, burocrazie etc etc...) che però corrispondeva al percorso universitario dei 3 meno interessante... e beh pazienza... un piccolo sacrificio con cui ho pagato una entrata veloce nel mondo del lavoro in tempi di crisi... tutto ha un prezzo... |
Quote:
Perché chiunque è capace di alzarsi alle cinque o di lavorare fino all'una di notte (l'ho fatto pure io, che credi), ma poi bisogna vedere se questo famigerato "farsi il mazzo" produce risultati o no. |
Quote:
:perfetto: |
Quote:
e poi, se parliamo solo di soldi, ne faccio pure col mio passatempo del poker online... lì è proprio sicuro che il meritevole vince... non c'è nulla di più meritocratico... insomma non credo proprio di essere uno stupido come vuoi descrivermi tu... bisogna darsi da fare... |
Quote:
Quote:
Più che altro è sicuro che ci gira gente disperata, forse malata, che finisce prima o poi preda di qualche squallido approfittatore. Questo anche perché governo del premier croupier (cit. Report) se ne sbatte altamente di istituire dei rigorosi controlli affinché cio non avvenga. Quote:
|
Quote:
continui ad aggirare le domande: parenti o amici di famiglia hanno avuto un ruolo nel fatto che ti hanno assunto? Quote:
|
mi hanno proposto di entrare nel direttivo udc del mio paese, cioè non esco mai, com'è possibile? :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E non parliamo dei voli di stato. Ci sono tante di quelle olgettine a bordo che quasi non si riesce a trovare posto. Persino una personalità come Apicella qualche volta ha corso il rischio di restare a terra. |
Berlusconi oggi a Cannes: In questo momento abbandonare il gruppo parlamentare e la maggioranza è un atto di tradimento nei confronti del Paese. (http://www.tgcom.mediaset.it/politic...citi-pdl.shtml)
Perchè chi lascia il PDL è un traditore e chi ci entra è un responsabile? Qual'è la differenza tra un Alessio Bonciani (traditore da fucilare, parola di Storace) e un Domenico Scilipoti (responsabile da premiare)? |
non ci posso credere... ad una conferenza stampa non ho capito dove, forse al g20, ha detto che non ci sono problemi perchè "i ristoranti sono pieni"
... :o ancora con queste ca..ate se ne esce... di fronte al mondo... :miodio: ma io dico. ma ce lo immaginiamo un obama che dal suo scranno alla casa bianca, dice alla nazione che i ristoranti sono pieni? :miodio: ma la cosa tragica è che tanti vedendoli avranno pensato che ha ragione, e tirato un sospiro di sollievo :testata: |
|
Quote:
|
:testata::testata::testata::testata:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
La vostra è un misto tra arroganza, cecità, e delirio demenziale, e si sa, quos Deus perdere vult, dementat (cit.) Fossi in voi avrei una sana paura di quello che può succedere. Don Rodrigo non fece una bella fine. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |