![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
|
Dopo il quarto episodio di Doctor Who di questa stagione posso dire che la nuova rigenerazione mi piace. Pensavo di fare fatica visto che quello precedente lo adoravo, ma questa nuova mi ricorda troppo il decimo Dottore, quindi approvo!
|
Finito Wanderlust; abbastanza trascurabile, non è stata una grande idea vederla solo per il titolo. :sisi:
Quote:
|
fai bene, a me ha emozionato molto
|
Finita la settima e ultima stagione di Where The Bears Are; era ora che finisse, dopo le prime 2-3 stagioni era diventata molto ripetitiva. Ho continuato a seguirla solo per Reggie.
|
Fargo 3, ma l'ho trovato troppo cervellotico, senza emozione rispetto ai precedenti.
|
bojack horseman è il centro della mia vita ormai.
TITANS è una figata, il daredevil della dc ma più cazzaro :perfetto: |
Ho finito Sharp Objects. Qualcuno ha qualcosa di simile da consigliarmi? :)
|
Finita la seconda stagione di Lore; puntate più sceneggiate rispetto al taglio documentaristico della prima stagione. Scorre meglio sicuramente, ma le storie di questa stagione avevano veramente poco di macabro rispetto alla precedente e le ho trovate meno interessanti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho iniziato a vedere la prima stagione di Better Call Saul, è un degno erede di Breaking Bad, consigliato.
|
Sto guardando una serie in cui il protagonista di Castle ora fa finalmente il poliziotto o meglio la recluta, appunto "The Rookie" :D
|
Finita The Haunting of Hill House; è piaciuta anche a me, anche se il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca.
|
Se non la piantano con queste serie di supereroi non riesco a vedere altro
|
Ho iniziato Hill House e mi sta piacendo molto.
P.S. Mi hanno regalato 3 mesi (+1 gratis) di Netflix. E niente, ci si rilegge a marzo. :ciao: |
Quote:
|
Finita la terza e ultima stagione di Merlí; mi è piaciuta tanto questa serie.
|
Ma L'ISPETTORE COLIANDRO conta come serie?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |