![]() |
ma scusa è fidanzata?
stop, non la guardare neanche |
oggi ho fatto gli auguri ad una mia amica virtuale grazie a facebook
queste sono emozioni very (cit.) |
Quote:
|
Quote:
sono amico di massimo boldì ha 4000 amici, sarà vero o è un fake? chillosà! |
Quote:
Alcuni personaggi dello spettacolo su facebook sono davvero loro ma altri sono palesemente fake tipo Tiziano Ferro :wink: |
ma è difficile beccare i fake dai very, cioè se uno è bravo fa finta di non esserci mai, fa lo snob, mette date veritiere, qualche foto presa da comparte e ce frega a tutti, la certezza non esiste
|
la cerchia dei vf si stringe sempre di più su fb 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io per ora ho resistito a non mettere facebook. Ce l'hanno praticamente tutti i miei amici e conoscenti, ma siceramente, come ci ho messo anni per mettere messenger, ci metterò anni per riuscire a mettere questo malefico aggeggio.
|
Quote:
|
L'importante è non parlare esclusivamente per sentito dire.
|
Quote:
|
Il colmo è se qualcuno di noi fa il gruppo fobiasociale su facebook :lol:
|
Io l'ho provato qualche mese
Non capivo a che cavolo serviva Mi intrippava l'idea di diventare fan della colla vinilica o di un personaggio dei simpson, oppure di fare il test "sei una zucchina o una carota? Scoprilo!", insomma cose inutili. Ho raggiunto una quarantina di "amici", tutte persone che in genere non vedo (se non occasionalmente, tipo 3-4 volte in un anno) e non frequento e con cui non ho mai parlato nemmeno su msn, e nella maggior parte dei casi son stati loro ad aggiungermi. Ah vabè, alcuni amici eran farlocchi, cioè tipo Homer Simpson. Alla fine mi son disattivato l'account. E non ho ancora capito a che serve faccialibro. Però stanno tutti lì, tutti i giorni, a scrivere cose tipo "mi schiaccio un brufolo", "mi vesto per uscire", eccetera. Mah. |
Quote:
se mi dici come ti chiami ti invito 8) :wink: |
Quote:
|
ok or io col mio profilo falso ti ho invitato al gruppo
controlla e poi quando ti senti pronto dammi il tuo vero nick ;) |
e io?? ....sei peggio di una donna.....mi fai aspettare ore e ore :P
|
Su su...
Però prima ditemi chi siete che mi prende sempre un colpo...da buon fobic... Ene Sun solo per disturbati :roll: |
Io non capisco come posso farmi tanti begli amici con facebook, ho appena fatto il profilo, mi sono appena iscritto a qualche gruppo, anche quello delle mie ex scuole, ma amici zero...
|
Quote:
collegamento su forum di tuo nick facebook -> indicizzazione su google -> sgamano te -> sgamano tutti quelli che si amicano te cmq il mio face è un micro forum, c'ho pure i troll, chi scrive sulla mia bacheca è facile che si becchi insulti :lol: |
Quote:
In effetti, se lo usi tanto da aggiungere continuamente amicizie o presunte tali che non vedi da anni non ha molto senso, almeno per me.. Ma se lo utilizzi per iscriverti a qualche gruppo interessante, condividere quello che vuoi con amici o con persone con cui hai fatto determinate esperienze, allora è veramente un prodotto interessante e, soprattutto molto completo.. E poi magari è anche facile contattare qualcuno che vuoi conoscere un pò più approfonditamente, soprattutto per il fatto che quasi tutti visualizzano la propria email.. In conclusione mi ero sbagliato nell'approccio iniziale con questo sito, pensavo semplicemente che sarebbe diventata una moda passeggera, ma secondo questa può essere un'innovazione epocale nel modo di comunicare, simile a quando è stata introdotto l'sms.. Ci sono ancora alcuni aspetti che non mi convincono del tutto dovuti più all'uso che ne sta facendo adesso la gente più che al sito in sè, ma senza dubbio è un sito dalle potenzialità immense.. E poi che figata è essere amico di George Clooney! :lol: |
Quote:
|
Quote:
vuol dire che non hai letto tutte e 50 le pagineeee? :lol: |
Quote:
|
ho superato i 350 (300 sono fake)
il vantaggio è che ho una home sempre piena di cose semi divertenti lo svantaggio è che ogni giorno devo fare gli auguri a qualcuno :lol: |
berlusconi ha scritto sulla mia bacheca, che onore :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prima o poi veniamo tutti sgamati... :lol:
Io forse t'ho già quasi sgamato ma non ne sono del tutto sicuro... Comunque io sono iscritto col mio nome, cognome e con tanto di foto (anche se mascherato con gli occhiali da sole)... :lol: Ma la mia bacheca è blindata perchè è mia e me la gestisco io... :D |
puoi avermi sgamato solo se hai amici in comune con me
e in tal caso ti sgamerei anche io 8) |
che estroversoni che siete :P :lol: :lol: :P
io quasi quasi mi iscriverei al gruppo "adotta anche tu una ragazza russa di 20 anni" ... basta che poi me ne mandino una uguale alla foto 8) |
io sono iscritto ad un solo gruppo pubblico, perchè sono un ponte col mondo esterno che vorrei evitare :D
|
Quote:
|
Quote:
serve ufficialmente per riprendere i contatti, anche solo virtuali, con i vecchi amici o con gente che ha attraversato la nostra stessa strada e poi tante altre cose divertenti grazie ai fake |
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |