FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La maledizione di nascere femmine (https://fobiasociale.com/la-maledizione-di-nascere-femmine-68448/)

Eucalipto 25-03-2020 16:24

Quote:

Originariamente inviata da ~ Gazer (Messaggio 2424594)
Un dato di fatto per le ragazze estroverse, non depresse e sociofobiche e non cesse, soprattutto

Sono d'accordo... Io cerco una ragazza brutta e antisociale perché ho l'impressione che i rapporti con queste siano più reali ma sono meno propense a avere una relazione...

Io per esempio vengo molto apprezzato dal genere femminile perché gradevole e alto il che azzera o quasi il gap tra uomo - donna ; inoltre il gap sessuale è completamente azzerato se non a mio favore da quando ho scoperto di essere bisx
Ma ti devo dire che effettivamente quando non c'è piacere a stare con la maggior parte delle persone, non serve a niente.

Eucalipto 25-03-2020 16:34

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2424661)
Le donne fobiche hanno più possibilità, ma anche più probabilità di essere usate. Se sono nella fase "voglio divertirmi" allora nessuna o quasi ha un problema, se sono nella fase "voglio una relazione" magari possono ricevere batoste.

Tuttavia un fobico medio non ha possibilità né di divertirsi né di avere relazioni. Figurati se può scegliere. Alcune volte non parlano con un essere umano di genere femminile che non sia la madre o la nonna per molti anni. E' difficile mettersi nei panni di una persona che non riceve neanche un "buongiorno" per decenni.

Leggevo poco fa qui di una ragazza che si lamentava di ricevere il classico "buongiorno" dal ragazzo con cui si sentiva o era fidanzata, dicendo che era diventato troppo banale e che desiderava poterne fare a meno. A me è venuto da ridere quando ho pensato ad un ragazzo medio un po' sfigato che elemosina attenzioni cosa può provare leggendo una cosa del genere, lui che non è mai stato cagato di striscio nella sua vita.

Mi spiace per l'utentessa in questione, non ricordo neanche chi è, era giusto un esempio per rendere l'idea.

Essere usate è un termine ma è più facile per chi non scopa e non attrae essere usati da una persona che scopa e attrae normalmente, ha un rapporto diverso con la scopatura e quindi anche con le relazioni interpersonali

Eucalipto 25-03-2020 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2425535)
Purtroppo noi unfuckables rischiamo di ridurci a zerbini verso la prima che ci caga di striscio, fosse anche la strega di Blair in persona in cerca di carne umana.

Io penso che anche il più importante unfuckable nel contesto giusto diventa fuckable ma il punto di vista di partenza di tutti i vostri ragionamenti quindi lo devo dare per scontato per comunicare con voi

Comunque chi sa che ti perdi.tutti abbiamo dei limiti e delle virtù se ne sappiamo trarre beneficio😛

Eucalipto 25-03-2020 20:18

I'm an un-understandable ed è anche un problema 😊

Masterplan92 25-03-2020 21:16

Re: La maledizione di nascere femmine

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2425535)
Purtroppo noi unfuckables rischiamo di ridurci a zerbini verso la prima che ci caga di striscio, fosse anche la strega di Blair in persona in cerca di carne umana.

Ahahahahah

Winston_Smith 26-03-2020 11:12

Re: La maledizione di nascere femmine

Quote:

Originariamente inviata da Eucalipto (Messaggio 2425548)
Io penso che anche il più importante unfuckable nel contesto giusto diventa fuckable

Più che altro "con la persona giusta" (difficile da trovare).

Eucalipto 26-03-2020 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2425682)
Più che altro "con la persona giusta" (difficile da trovare).

Mi piace questa visione perché hai una speranza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08.