![]() |
Israel Kamakawiwoole - Somewhere Over The Rainbow |
Grazie Berbeghe!Stupenda canzone....
E' mattino ma aggiungo un'altra canzone sull' Arcobaleno anche se meno intensa,ma dedico questa e quella successiva, a te ed a tutti. Rainbow |
Buona notte a tutte e tutti!
and... SLEEP and DREAM ... con sogni dorati Vabbè...una dedica(anche se non meritata,molto :? )anche per Ram dato che stiam entrambi(ma credo in tanti :roll: )alla ricerca sempre di 1 CENTRO di GRAVITA' PERMANENTE :idea: non mi dimentico dei suoi amati e "beccateli un pò!" ma con una che mi piace e sempre in tema,a me pure sicuro! TURN the PAGE ovvero,voltiam pagina,che è meglio :( |
Quote:
La scelta della canzone stasera è azzeccatissima...Notte cucciolotta :wink: |
:D :D :D GRAZZZIE!!!
Animella, se non ci fossi anche tu, mancherebbe forse delle stelle la più bella! rima baciata,in fronte(scarsina,ma data l'ora scuserai,spero :roll: ) :arrow: SMACCKETE! anche al diventato cortese toscano (era ora :wink: !) Allora devo mettere qualcosa ancora,per 1volta almeno e metterei questa musica(niente parole)ed immagini che invitano a fare almeno questo come "Liberatorio" se non si può far altro,a volte :( URLA IN SILENZIO |
Black - Wonderful Life cover della stessa di Giuliano Palma + the Bluesbeaters tranquilli, non linko la cover di Zucchero |
All'alba...quasi e, con la Speranza e la Faith in me,che il gentil Pride
Dia almeno un segno che da qualche parte sta bene!!! :cry: NON DIMENTICAR COSI' IL TUO TOPIC :!: :? In attesa,e col gallo sempre canterino,qua dalle parti mie,dedico queste,anche A TE, sperduto nell'etere :roll: : Gli Angeli -Vasco Rossi ok,stanotte non si dorme,ma sogno l'infinito e sto bene,con questa pace,tutta sola e nel silenzio.Vado,và che comincio a straparlare :roll: IL FORUM E? MIOOO!!!Chiamerò per l'AAA Internettiano,son addicted,help! Ci vorrebbe un sostegno psi notturno!Reedmaaann... :( |
Cara Swathi,sono sempre nell'orbita del FORVM,da cui solo qualcosa di epocale riuscirà a staccarmi...ti ringrazio di cuore di avermi evocato,questa serata è stata dura,comunque io uso la connessione via filo,è mia mamma che usa il wi-fi :wink: e anche mio papà adesso,presto,il prima possibile,non si sa quando...con Taddeo e Giuseppe :wink: eh,ma,se si chiamassero così,come si farebbe a fare i fighi? :wink:
Affido a te questo angolino di FORVM...vedo che sei già benvoluta da tutti...io torno nell'ombra... Saluto e ringrazio anche Looke :wink: Ma vi dico A Presto. |
PRIIIDDDEEE!!!!!
CAVOLETTI :!: L'EVOCAZIONE DOVEVO FARE??? :evil: Ioooooo....benvoluta da tuttiiiii :roll: :roll: Che Film ti sei sparato,durante la tua assenza? :mrgreen: VABBE'! Spero che riapparirai come Padre Pio,ogni tanto,quando ce lo meritiamo :) E,io, che dovevo andare a dormire presto,stasera :!: :?: Ok. Vado a cercare una canzoncina se no che notte di Topic Stellare e Canzoniero sarebbe? Visto che è arrivato l'Angelo, metto questa, sperando che ci possa sempre essere un angioletto a vegliare su questo Forum (e che durante la notte porti consiglio alle menti più inquiete,ma direi anche quelle un pò con la "fissa" o proprio da menare! :( ) There Must Be An Angel For EveryOne! |
Rosa rossa pegno d'amore (e quella blu?)
Pierangelo Bertoli Fiorella Mannoia Il Pescatore |
Forse...sto riuscendo dalla mia Tomba personale in cui avevo cercatoconforto in questi ultimi giorni :roll:
Stendo uno dei miei ormai famosi "veli"(altro che certi Rotoloni,non mi fanno un baffo 8) !) Prima di rientrarci ancora un pò,che forse ci vuole,risponderei alla domanda fattami. Premettendo che Zarrillo lo eliminerei,ma è dappertutto, :( Le Rose Blu -R.Vecchioni(parole a lato) Blue Obsession |
40 gocce di ansiolitico e ancora nn dormo...maremma burina!!!
Lascio 1carezza a swathi se mai stanotte la sua anima passasse di qui.... |
Quote:
Quello che donne non dicono La Fiorella..... Ciao all'altra metà del Cielo... :wink: Ps: invece dell'ansiolitico passa ad un ipnotico es, tipo Esilgan, Normison, Stilnox così e cosi, ti addommenti facilmente ma dopo 5 ore rischi di svegliarti al'improvviso (emivita troppo corta). |
Chennotte :(
Pride sempre-vario--variabile un saluto affettuoso :) ,come sempre e ricordati del tuo Topic, ogni tanto,almeno tu :? (nell'Universo cit.). Sembra che la questione sia caos-scuse-perdono e giù di lì,a volte. Cosi metto queste canzoni per te e per tutti quelli che le vorranno ascoltare e riflettere,me compresa. Bacetti amichevoli a chi vuole e anche a chi no,sorry :wink: (prima una scusina,però,per chi sa che dovrebbe,dato che le parolacce me le becco poi io, sempre :roll: ) Cominciamo con le scuse: Mercy La sempre indimenticabile (per me di sicuro,a vita,speriamo arrivi prima o poi) Apologize One Republic (a volte,non è troppo tardi,forse mai,per farsi perdonare) Ultima,ma non meno importante.Anzi!La fondamentale e più difficile,mi sa. Io Mi Perdono(alone)Paola Iezzi |
VAAAASCOOOOO..... :roll: :|
La nostra relazione |
Per gli amanti di questa musica,che a quest'ora è di più!
Save my Life-Xandria Questa,in particolare,dedicata ad una detective :roll: The Only One-Silent Hill-Evanescence |
Cara,cara Faith2...
E sì,mi allontano,pure dal mio topic...ma,evocato,torno...(o TONNO O_o) Non dimentico chi mi evoca (anche se or ora mi sono reso conto di averlo fatto),vedo che ritornano vecchi compagni di fobia,di post e di raduni... Sempre vario e sempre miracolosamente Pride...è la caratteristica del genio... Come scorre il fiume a quest'ora della notte? Ora tornano i bagnanti...mancherai tu forse? (Non ne ho idea) Cuore della notte...sezionare la notte e il cuore...e sezionare il FORVM per estrarne gli aromi più segreti,come con un pestello di...non mi ricordo più il legno ^_^' Belle serate per qualcuno,per qualcuno meno... DJ della Notte,a quali meravigliosi perigli conduci il legno tuo nero? Perdono tutti e a tutti chiedo perdono. Va bene? Non fate troppi pettegolezzi. Un saluto sincero dal Prode Pride :) |
No,tu non devi chiedere proprio perdono,suvvia.
Però,meglio che appari,ogni tanto. Qua,il fiume scorre e col tempo che fa(piovoso assai :roll: ) nessun bagnante,che sappia,almeno. Io,meglio che me ne tenga lontano,da quel fiume :roll: Comunque ti mando un grande SALUTO :wink: e ti/ci dedico la canzone memorabile "del Fiume", in versione unica,solo per te. The River -Bruce S. & Sting-Live ps:sarà l'Olivo? |
La notte.....
Questa piccola canzone d'atmosfera e dedicata alle Donne lupo...le vergini di ferro...le astute avvelenatrici...le signore del dolore e della lussuria... Cradle of filth - Venus in fear |
WELCOME :!:
Sei arrivato,ehn :roll: anchettìa e va là :wink: E prenditi queste al volo! FREDDY Music Chi dorme più,ora :roll: |
Cultus sanguine - verrà il tempo dei morti
|
Se non stai attento,prima,ai sogni.. :wink:
Rilassiamoci con queste musiche a tema : :twisted: Silent Hill (8 soundtracks/1) |
Dato che Animetta è riuscita a distrarmi la mia di Animaferita, con Cenerentola :roll:
Me la servo e la regalo a chi, almeno spera di sognare ancora :( I Sogni son Desideri -Cenerentola E,già che rimango in tema, ci aggiungo questa :| Canzone dei Topini Vabbé,allora metto questa e me ne vado :? Perchè siamo TUTTE Principesse TIE'! ...a chi ci tratta male :evil: |
" e non permetterò mai a niente e a nessuno di portarti via da me"....
stanotte canto....chissà se morfeo..impietosito dalla mia voce stonata nn mi rapisca... :? |
...
sbattuto dalle onde. E a Salmidesso, ignudo, lo raccolgan gentilmente i Traci, fluenti di ciuffo. Che molto soffrirà, saggiando il duro pane dello schiavo. Dal gelo intirizzito, il corpo sozzo d'alghe, bocconi com'un cane, stremato, là dove si frange l'onda. Così vorrei vedere chi offese il giuramento. Amico d'un tempo, ora traditore. |
Quote:
:( :cry: :D Anche questo adeguamento all'ora legale... ci voleva... :roll: A me Morfeo m'ha proprio ri-abbandonatooo :| non posso nemmeno chiedere la sua contro-parte femminile :oops: oops,che penso maiii i Deliri da insonnia acuta incombono 8O Da: "Il Destino di Un Cavaliere :cry: IT'S MY LIFE :? |
...
Cantami o Musa della prole di Eurimedonte, Quell'oceanica voragine, quel ventre trituratore, che divora senza misura, perché perisca di mala morte con voto funesto, per volontà popolare, presso la riva del mare infecondo. |
X swathi
Torna presto cucciola...ti lascio qui un mio pensiero.. http://img102.imageshack.us/img102/1...raccio52fd.jpg |
Sto profondamente in crisi...e non mi capitava da 1pò....uff.... :?
|
WHERE DO I BELONG- Anastacia
Life doesn't promise a bed of roses Or white knights Fields of emotions I'm trapped in darkness Why me Save me To win this twisted war inside me Won't justify the pain Life doesn't promise a bed of roses Lightening strikes the pages keep on turning Help me to be strong I'm floating in a sea of strange believers Where do I belong? Ohhh.. Ohh... They paint a picture of perfect nowhere blue skies Within every lie there's a web of comfort -- For them -- Not me To win this twisted war inside me Won't justify the pain They paint you a picture of perfect nowhere I said now Lightening strikes the pages keep on turning Help me to be strong I'm floating in a sea of strange believers Where do I belong? Where do we go from here? I wish I would disappear I'm a lonely soul So far from home Yeah, yeah, yeah.. Lightening strikes the pages keep on turning Help me, help me I'm floating in a sea of strange believers Where do I.. I said Lightening strikes, I said lightening strikes Floating in a sea of strange believers Where do I belong? Ringrazio e la dedico riconoscente a tutte le anime alate,anche quelle che non sanno o non le vogliono più avere e che soffrono perchè sembra che non si sentano mai a casa dovunque. |
DEDICATO alla mia Frida che ricorderò per sempre...
BUON COMPLEANNO! The Rythm of the Horse |
BUONA PASQUA DI PACE!
|
Dedicata a....
Berserk |
Dato che mi è arrivato POCO cioccolato :( (e della colomba non me ne poteva fregar di meno :? )passando dall'allegra sezione che tra un pò cambierà di nome(pure la rima)rinuncio un attimo alla mia solita quasi-compostezza e metterò una canzone dedicata in tema per cercar di rider da sola
(tanto non mi vede nessuno) :roll: :arrow: Da Bollino Rosso- V.M. e anche solo per amanti di alcuni very-famous cartoni Jap 8) Che ricordiii ..... CARTONI DROGATI 8O |
Quote:
|
Allora :roll: per degenerare ancora di più(giuro che non lo farò mai più e non ho nemmeno bevuto!Mah...la Primavera :?: )
un'altra loro(alcune non riuscirei nemmeno sotto tortura 8O ) sempre con i miei amori del passato jap ->la metto solo per questo,ho rivisto pure Miwa,chisselaricordava,volevo essere al suo posto :cry: :arrow: Questa per tutti quelli con "LA FISSA!" :twisted: (ce ne sarà 1qui dentro che non ce l'ha :?: ) CARTOON -gemboy |
Torniamo un pò più serie :oops: e siccome è arrivato un amico col quale condivido un'altra mitica serie rimango coi cartoons ma tutti su di una
SERIE SPECIAL rovinata nella sigla dalla "simpatica" Cristina :? che non apparirà qua. E per il MITTICO Goemon,mio eroe! 8) |
Quote:
ps: ho mantenuto la promessa! |
UN ATTIMO in ritardo :roll: ....ma
ERA ORA Riv-Goem 8) Evvai che torni in pista,giusta,ehn :P ?!! Dovrei scappar a nanna ma ringrassio(voi magari no ma posto io,ha 8) !) e metto qualcosa: Come fa la mia huskina(se le gira male :| e solo husky e lupi sanno fare) ...ma potrei aggiungermi anch'io,anche se la luna sta calando,ma son tornate a farsi riveder LE STELLE ,alla faccia del temporale che stava in agguato 8O :? CRY FOR THE MOON-EPICA |
Aaaahh...dopo una giorno intero passato a prendere il peggio dei due mondi...che bel silenzio, finalmente : ).
Meglio andare, finchè dura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |