![]() |
Re: Amici animali
Io adoro il mio cane, Pico. È piuttosto tontolone ma a volte fa delle cose che ti fanno dire: "Gli manca solo la parola!"
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Ho un gatto dal pelo biondo-rossiccio con striature rosse, e un pappagallo tropicale non di quelli giganti, un Lori arcobaleno.
Nonostante la vita piuttosto monotona che fanno sono spesso vivaci, e ovviamente mi fa piacere! Ecco una foto |
ieri abbiamo portato Molly a far sterilizzare, e mentre eravamo lì che aspettavamo di portarla a casa ho notato questi 2 micini nella gabbia vicino (uno adottato l'altro da adottare)
http://i49.tinypic.com/11w9aad.jpg :innamorato: |
Quote:
|
Quote:
il mio gatto va matto per le bustine al gusto coniglio :sbavare: |
Quote:
|
Quote:
|
mah...lo avevo visto anche su studio aperto, secondo me i cani erano talmente vicini che potevano prenderli anche con le mani, c'è quello che butta la corda in testa a quello a sinistra per non parlare del tipo che cerca di prendere il cucciolo ma allo stesso tempo ha una paura folle di essere morso...mah, spero che ora stiano bene
|
il gatto che non ha mai visto la neve...:sisi:
|
:o sarà un gatto delle nevi :ridacchiare:
|
|
Che simpatico il pinguino :ridacchiare:
|
Quote:
comunque mi piacciono le tartarughe :) un pò d'anni fa coltivavo l'ambizione di fare un acquario marino ma costa un sacco di soldi |
Quote:
|
Quote:
|
Bambini che ridono coi cani :mrgreen:
|
Quote:
Comunque quando sono impauriti fanno come questo cane della prateria::D www.youtube.com/watch?v=jHjFxJVeCQs |
Questa mattina a Buongiorno Italia hanno detto che in trentino è tornato il lupo, in totale si tratta di 3 esemplari ed inoltre da un po' di tempo è tornata anche la Lince. :applauso:
|
Quote:
|
Ma fanno così tanti cuccioli i bulldog? E più che altro le femmine hanno tette abbastanza per tutti?
|
Quote:
|
Domani è un grande giorno :)
Dall'11 marzo in tutti i Paesi dell'Unione europea si potranno produrre e vendere solo prodotti non testati sugli animali, sia come prodotto finito che ingrediente. Non speravo si potesse arrivare a questo traguardo, sono contenta :) |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono iscritto alla LAV da quattro anni: qualcun altro qui è membro di associazioni per la difesa e i diritti degli animali?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutto da coccolare! |
|
Casa mia sembra uno zoo! :S
Ho due gatti, sei pappagalli e un cane. |
Firmate la petizione contro la caccia alle volpi!:(
http://firmiamo.it/no-alla-strage-de...-1-aprile-2013 |
Quote:
|
|
Ho un bel gatto :)
|
|
Quote:
|
Bellissimi! I piccoli bulldog sembrano dei bruchetti :)
|
Quote:
anche da me ne erano venuti (un picchio rosso, un paio di cardellini, e altri che non ho riconosciuto :pensando:) , con la neve bisogna dare un po' di cibo, altrimenti faticano a sfamarsi, poverini :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |