FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Vi sentite avvantaggiate? (https://fobiasociale.com/vi-sentite-avvantaggiate-67091/)

Moonwatcher 29-03-2019 17:45

Re: Vi sentite avvantaggiate?

Per me siete tutti buoni e carini. :arrossire:

claire 29-03-2019 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2243721)

Leccaculo:bene::D

Peste Nera 29-03-2019 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2243721)

Grazie, un complimento fa sempre piacere! :)

Moonwatcher 29-03-2019 17:54

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2243722)
Leccaculo:bene::D

Un'offesa! :moltoarrabbiato::mrgreen:

Vabbè ci sarà anche chi non lo è, ma più che altro sec me viene da dinamiche "disfunzionali" e non da cattiveria gratuita. Tipo io so che Hal ce l'ha un po' con me perché si è sentito preso in giro, lungi da me averlo fatto realmente, però non mi esimo dal farmi autocritica al riguardo e di aver fatto errori comunicativi con lui.

claire 29-03-2019 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2243726)
Un'offesa! :moltoarrabbiato::mrgreen:

Vabbè ci sarà anche chi non lo è, ma più che altro sec me viene da dinamiche "disfunzionali" e non da cattiveria gratuita. Tipo io so che Hal ce l'ha un po' con me perché si è sentito preso in giro, lungi da me averlo fatto realmente, però non mi esimo dal farmi autocritica al riguardo e di aver fatto errori comunicativi con lui.

Qui ce ne sono un paio che sono intervenuti più per antipatia nei miei confronti che per sostenere hazel.

Hazel Grace 29-03-2019 18:05

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2243718)
Si hazel.
Questo discorso sottintende che non facciamo abbastanza per migliorare la nostra situazione. E tu questo non lo puoi sapere.
Se vuoi ti racconto la mia vita in privato.
Poi sarai libera di giudicarmi impoltronata, ma non a prescindere.

quello che sottintende lo hai dedotto tu, io non lo so voi che fate nella vostra vita e non posso di certo giudicarvi per cose che non so. Parlavo come sempre in generale ed era una cosa detta come un'altra. Dire che ci si debba creare più occasioni e che in teoria ogni occasione è buona per conoscere persone nuove non è uguale a dire voi non fate niente, se permetti

Peste Nera 29-03-2019 18:13

Fra frecciatine varie, battute, fraintendimenti e altro per fortuna che non siamo tutti insieme fisicamente altrimenti chissà cosa sarebbe successo. :(

Hazel Grace 29-03-2019 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2243734)
Fra frecciatine varie, battute, fraintendimenti e altro per fortuna che non siamo tutti insieme fisicamente altrimenti chissà cosa sarebbe successo. :(

no guarda la cosa bella è che ogni persona del forum che ho incontrato mi son sempre trovata bene, alla fine sono incomprensioni perché come in chat si può equivocare tutto quello che si scrive poi di persona siamo tutti molto tranquilli e simpatici. Cioè lo può dire chiunque abbia incontrato qui, alla fine

Peste Nera 29-03-2019 18:21

Hazel Grace quando si scaldano gli animi non si sa mai cosa può succedere, te lo dico per esperienza. Speriamo che la litigata sia finita perché odio vedere e sentire persone che litigano, mi mette tristezza. :(

incompresa88 29-03-2019 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2243740)
Hazel Grace quando si scaldano gli animi non si sa mai cosa può succedere, te lo dico per esperienza. Speriamo che la litigata sia finita perché odio vedere e sentire persone che litigano, mi mette tristezza. :(

Tranquillo, se non bannano lei, vado via io, così finisce il problema. Non posso star qui a sentire insulti del genere e se non verranno presi provvedimenti, li prenderò io.

Peste Nera 29-03-2019 18:32

Cavolo, minacciano di andarsene due fra gli utenti che mi rispondono di più sul forum. Come sono fortunato, come nella vita reale appena riesco a dialogare con qualcuno quello sparisce. :piangere: Poi ragazzi/e fate come volete ma a me dispiacerebbe tantissimo, almeno con voi ho un dialogo anche se virtuale.

Jai 29-03-2019 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2243616)
Moderatori chiudete il topic, per favore. Non tollero altre stupidaggini. Mai più aprirò un thhread tanto i seguaci del veryfobichesimo lo manderanno a puttane come sempre. Bannatemi pure che mi fate un favore

Quote:

Come richiesto dalla stessa OP, il topic chiude.
Gli opportuni provvedimenti verranno attuati al termine delle nostre consultazioni.

---moderazione---

Labocania 04-04-2019 07:51

Quote:

Ban di 2 mesi dell'utente Hazel Grace: ha innescato e fatto deflagrare il flame con attacchi personali, insulti, scurrilità e toni provocatori. Gravemente recidiva: l'eventualità di altre infrazioni di questo genere comporterà il ban a vita.
Quote:

Ban di 3 settimane dell'utente claire: ha dato alimento al flame con considerazioni sprezzanti nei confronti di Hazel Grace e in seguito cedendo alle provocazioni di Hallucigenia. Recidiva
Quote:

Ban di 10 giorni dell'utente Hallucigenia: partecipazione al flame con insulti rivolti a Winston Smith e claire e provocazioni
Quote:

Ban di 7 giorni dell'utente incompresa88: coinvolta nel flame con un litigio con Hazel Grace
Quote:

Ban di 7 giorni dell'utente Winston_ Smith: partecipazione al flame con provocazioni e attacchi personali. L'eventualità di una qualsiasi infrazione comporterà il ban a vita.
--- Moderazione ---

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17.