![]() |
Re: Vi sentite avvantaggiate?
Per me siete tutti buoni e carini. :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un'offesa! :moltoarrabbiato::mrgreen: Vabbè ci sarà anche chi non lo è, ma più che altro sec me viene da dinamiche "disfunzionali" e non da cattiveria gratuita. Tipo io so che Hal ce l'ha un po' con me perché si è sentito preso in giro, lungi da me averlo fatto realmente, però non mi esimo dal farmi autocritica al riguardo e di aver fatto errori comunicativi con lui. |
Quote:
|
Quote:
|
Fra frecciatine varie, battute, fraintendimenti e altro per fortuna che non siamo tutti insieme fisicamente altrimenti chissà cosa sarebbe successo. :(
|
Quote:
|
Hazel Grace quando si scaldano gli animi non si sa mai cosa può succedere, te lo dico per esperienza. Speriamo che la litigata sia finita perché odio vedere e sentire persone che litigano, mi mette tristezza. :(
|
Quote:
|
Cavolo, minacciano di andarsene due fra gli utenti che mi rispondono di più sul forum. Come sono fortunato, come nella vita reale appena riesco a dialogare con qualcuno quello sparisce. :piangere: Poi ragazzi/e fate come volete ma a me dispiacerebbe tantissimo, almeno con voi ho un dialogo anche se virtuale.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|