![]() |
Re: Non mi piace ma non lo dico
Fare le cose solo perché "sennò pare brutto". Tipo quelli che vanno ai matrimoni di semisconosciuti solo per non fare brutte figure (se non vai pare brutto). Non mi è mai piaciuta questa mentalità, io posso fare cose che non mi va di fare solo per persone a cui tengo molto, degli altri me ne frego.
|
Quote:
|
Quote:
Il documentario è subdolo, sei a tavola che mangi la lasagna in armonia famigliare mentre va il documentario sulle giraffe del Serengeti e trac. |
Le penne rigate. Non si amalgamano per nulla bebè con nessun tipo di sugo, che non riesce quasi mai ad entrare in modo soddisfacente dentro la penna.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La body positivity.
|
Le persone che si cercano di essere prese a schiaffi.
|
Quelli che fanno gli gnorri e non si fanno sfottere
|
Quote:
|
Quote:
|
Le persone che cantavano sui balconi durante il lockdown, quelli che dicevano che sarebbe andato tutto bene e che ne saremmo usciti migliori, il sole.
|
Quote:
Davvero, che pagliacci. |
Quote:
|
I sogni che faccio. La maggior parte delle volte sono malinconici, tristi e cupi.
|
Quote:
|
Chi cambia personalità in base alle persone con cui si rapporta.
|
I monopattini elettrici. Passerei la notte facendo a pezzi quelli a portata di mano.
|
- i tacchi, vestitini, obbligo di vestirsi da battona
- il melone -l'estate -il mare -i bambini viziati (i genitori sono anche peggio) -le code in tangenziale -il vino rosso - i ludopatici che vogliono nascondere la loro malattia -chi fa la figa perchè si sente donna -chi tromba per divertimento -..... |
Non mi piacciono:
i supermercati I centri commerciali I negozi Le autostrade I musulmani I cactus I film disney e anni 80' Gli youtuber La tv Gli aeroporti Le cene di lavoro Le videoriunioni Le persone aggressive Internet Le app La realtà virtuale Le mele verdi I monopoattini |
Quote:
Quote:
|
I film di Wes Anderson
|
Botero
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Grease
|
-Instagram e i social in generale quando non vengono usati per lo scopo. Ad esempio ok che instagram è per le foto, ma pure flick lo era e non veniva usato per mettersi in mostra.
-vietare determinate parolacce -il buonismo |
Odio quando la parola "arancio" viene usata per indicare il colore o peggio ancora il frutto.
Arancio = albero delle arance, il colore é arancione e il frutto si chiama arancia. |
La "esse" dei milanesi.
Chi rovescia il colletto della polo verso l'alto. L'odore del caffè. Le ficscion. I maniaci dei cani. "piuttosto che" usato al posto di "oppure". Le donne iperprofumate. I vestiti leopardati. I tatuaggi. La gente. Sono molto delicato eh |
Quelli che si cancellano dal forum perché "fa male"
|
Quote:
|
Gli alcolici
|
I ragazzi e ragazze che gridano sull'autobus, l'entusiasmo forzato in base ai contesti, chi parla alle spalle, le persone aggressive, chi osteggia la ricchezza, gli ignoranti su determinate cose, la televisione, le persone troppo solari, chi non vede la realtà cosi com'è, il calcio, la prepotenza
|
Concordo con alcune risposte recenti, sarebbero anche le mie. Ad esempio, chi cambia totalmente personalità in base alle persone con cui si rapporta, concordo.
Aggiungo quelli che si nutrono di drammi, che li creano, laddove non esistano, perché stanno meglio quando sono nel mezzo di una tragedia. In poche parole, quelli condannati a complicare la propria e altrui vita. E la moda delle sopracciglia femminili molto spesse! Sono semplicemente brutte, almeno lo posso dire da qualche parte �� (le sopracciglia naturalmente folte si adattano armoniosamente al viso a cui appartengono, ma quelle appesantite ad hoc mi causano una smorfia di meh! Hanno un che di scimmiesco.) |
Quote:
I propri valori e chi si è sono elementi costanti, o perlomeno, dovrebbero esserlo. Circa il secondo punto: hai mai sentito il termine 'drama queen'? Riassume ciò a cui mi riferisco. Tendenzialmente tutti facciamo, o ci protendiamo verso, quel che ci fa sentire meglio. Ebbene, alcune persone si nutrono di tragedie e conflitti. |
Quote:
|
Quote:
|
La mia città e la mentalità di chi la abita, quelli che parlano di inclusione e poi discriminano gli altri anche per delle cavolate, le persone che credono di sapere tutto e non si pongono domande.
|
Non sopporto più la sirena delle ambulanze, suonano come dei matti anche se non c'è nemmeno una macchina che gira. Ieri mi sono passati a fianco mentre camminavo e gli ho fatto il dito medio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |