![]() |
Re: Altezza = protezione
Quote:
|
Quote:
|
Cmq io la capisco sta ossessione dell'altezza , pero non odiatemi
io sono 188 , io vedevo tutti i miei compagni di basket piu alti di mè , volevo diventare 2 metri ahah, almeno 195 volevo farmi spaccare le gambe , per allungare la tibia , col metodo dei chiodi!! XD Era un modo per farmi notare è sparita col tempo sta ossessione , mi misuravo dalle 6 alle 7 volte per vedere se crescevo il miglior strumento è tirare fuori il carattere per attirare attenzione poi va beh se sei alto , hai un strumento in piu |
Quote:
La stragrande maggioranza delle ragazze che mi piacciono o mi sono piaciute, erano proprio intorno all'1.60 In generale, preferisco che non siano più alte di me. |
Quote:
|
Quote:
e sulla logica femminile che domina il mondo (:miodio:) è pure inutile che dica qualcosa, tanto qui dentro non verrei mai capita :sarcastico: |
Nessuna donna viene discriminata per l'altezza, ma anche nessun uomo, penso.
Oh, mio cognato è più basso di me (io sono 1.70) e sta con mia sorella, che è una bella ragazza. Oppure il mio collega, sposato e con figli, ed è basso (credo 1.60) O un collega di dove lavoravo anni fa, pure lui "tappo" e che però aveva una relazione con una tipa decisamente bella. O, soprattutto, un mio compagno delle superiori, non basso ma nemmeno alto (meno alto di me), che era un vero e proprio donnaiolo. Una roba assurda, ed irritante, perché davvero tutte le ragazze cascavano ai suoi piedi, Sinceramente non so perché, a me non sembrava bello, non particolarmente atletico, e con un carattere normale, non particolarmente simpatico o brillante o "forte". Era un seduttore nato, piuttosto sicuro di sè con le donne, ma non più di tanti altri. Eppure, vi giuro, aveva un successo pazzesco. Non so se poi anche dopo, crescendo, ha mantenuto questa "magia", so però che ora è sposato. Vabbè, scusate la digressione :mrgreen: |
Ma l'altezza era un must qualche tempo fa quando erano tutti bassi ed era raro trovare qualcuno di una certa statura. Al giorno d'oggi che sono tutti giganti e dove la media in certi paesi come l'Olanda è di 1.84 non fa più ne caldo ne freddo. Si cerca più che altro il bel fisichino palestrato che altro. Solo se si è eccessivamente bassi si può incappare in discriminazione sotto questo fronte. Ma ormai con gli ormoni presenti nei cibi raramente si è sotto il metro e settanta. Nel caso comunque in adolescenza si può prendere l'ormone della crescita. Con Messi ha fatto miracoli. :nonso:
|
secondo me l'ovvio limite dell'altezza è non poter puntare a qualsiasi ragazza (ovviamente parlo per i normaloni, perchè per i fobici l'altezza è il problema minore)
Che poi la ragazza/donna che guarda all'altezza come criterio di scelta secondo me guarda anche al piffero, e se il piffero non è almeno sopra la media l'altezza può fare poco |
Se diamo credibilità alla pagina di alpha woman siamo messi proprio bene :sisi:
|
Quote:
|
Ok, è un PROBLEMONE! Allora che si fa, buttiamo giù dalla rupe come a Sparta tutti quelli sotto il metro e settanta?
Iscriviamo i bassi in una categoria protetta? Gli diamo una pensione di semi-invalidità? Alla fine non capisco questo discorsi dove vogliono andare a parare... Tantissime persone hanno "problemi estetici". Chi è senza capelli, chi ha la panza, chi è peloso, chi ha i denti storti, chi è basso, chi è strabico, chi ha problemi di pelle, senza contare chi è per davvero invalido. Basta puntare su altre cose. Poi sei proprio sicuro di volere stare con una che fa dei centimentri una questione vitale? |
Quote:
comunque i problemi sull'altezza, i capelli, i denti ecc sono tutto un modo per giustificare la propria ineguatezza caratteriale. Come è stato più volte detto ci sono bruttoni squattrinati con topolone, un motivo ci sarà:interrogativo: |
Quote:
Capisco che può essere un problema, ma non lo vedo così invalidante se uno è alto 1.70. Ovviamente ognuno ha i suoi motivi per non accettarsi, però in certi casi è tutto nella testa. |
Quote:
Il fatto è che molto più facile dire: "non ho la ragazza perchè sono brutto/basso/grasso/senza capelli", che ammettere: "non ho la ragazza perchè non ho carattere". |
Quote:
Considera poi che passati i 30 molte ragazze che da ventenni sono fighissime, poi diventano ''normali'', addirittura brutta qualcuna, quindi delle volte la scelta di una ragazza bella di stare con un brutto può essere anche una tutela per il futuro, per evitare che insomma venga tradita (se invece appunto il compagno è brutto le possibilità si riducono) |
Quote:
Poi se sviluppi le doti di "parlantina e carsima" (cosa forse ancor più difficile che diventare belli, me ne rendo conto), queste ti accompagneranno per tutta la vita, mentre la bellezza prima o poi se ne va a fare in culo... |
Quote:
|
Quote:
La prima cosa è immutabile, devi rassegnarti e basta (o andare a Lourdes e sperare in un miracolo). Tipo: sono nato bassino, che posso farci? Nulla. Mentre: sono introverso: posso provare a migliorare e un po' alla volta e magari un giorno riuscire ad essere più carismatico. E' difficile, molto difficile, ma non impossibile. Cosa che è invece l'essere 170 e voler diventare 190. |
La fiera degli stereotipi. Non lo avete ancora detto che voi bassi avete pure il buco del culo più vicino al cuore a sto punto. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Significa che le donne sanno apprezzare altre doti nell'altro sesso che non siano la mera bellezza. Noi uomini cerchiamo la freschezza, la giovinezza, la perfezione fisica nell'altro sesso molto più delle donne. Infatti il mondo è pieno di uomini brutti/vecchi ma intelligenti che le donne reputano affascinanti. Einstein aveva un sacco di donne che gli scrivevano lettere d'amore, tanto per dire. Mentre non s'è mai vista una Margherita Hack o una Rita Levi Montalcini avere uno stuolo di ammiratori cotti di loro... |
Quote:
Comunque è più facile divnetare belli o passabili (vedi CR7) che cambiare carattere o gusti |
Quote:
il mio ragionamento è solo una possibilità secondo me nata e cresciuta con l'evoluzione dell'uomo; ma poi basta guardarsi in giro per rendersi conto che altrimenti non vi sono motivi plausibili perchè una bellissima stia con un cesso se non appunto la fava grossa e il portafogli strapieno. |
Quote:
|
Quote:
P.S. Cosa stracazzo è un Cr7? |
Quote:
Alle donne piace il complimento (magari mascherato ma pur sempre un complimento), agli uomini piace la provocazione femminile. Davvero siamo arrivati al punto che dire le cose che differenziano uomo e donna sia discriminazione sessuale??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.corriere.it/spettacoli/10...4f02aabe.shtml Anche se io non lo farei mai. Portare scarpe con rialzo è di gran lunga più ridicolo che essere bassi! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per l'allenamento basta un'ora al giorno mentre l'alimentazione curata consiste universalmente in pollo/pesce + riso/patate + verdure, entrambe cose che CHIUNQUE con un po' di buona volontà può mettere in pratica. Perché non hanno tutti la tartaruga allora? Perché le cose da fare sono poche e semplici ma il difficile ma i risultati li vedi solo seguendo questa routine religiosamente per mesi/anni. Le cose meno accessibili sono i €20.000 di dentista più la visita (minimo) settimanale a barbiere ed estetista per tenere pelle, capelli, barba, peli sempre perfettamente curati e in ordine. |
|
Quote:
|
Quote:
Certo fra un chiacchierone affabulatore e un fobico semi-muto, che magari ha anche dei contenuti ma quel poco che parla lo fa a monosillabi, balbettando e non tenendo lo sguardo.. allora è meglio l'affabulatore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |