FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Buona Giornata (https://fobiasociale.com/buona-giornata-6031/)

cali 30-08-2008 18:27

magari ti imbigottisci anche un po', dato che il paese è piccolo e la gente mormora, così il primo che porti a casa te lo sposi :lol:

muttley 30-08-2008 18:41

Coraggio Clizia, il mio paese ha 1131 anime con le frazioni, il tuo in confronto sarà una metropoli

clizia 30-08-2008 19:47

Quote:

Originariamente inviata da cali
magari ti imbigottisci anche un po', dato che il paese è piccolo e la gente mormora, così il primo che porti a casa te lo sposi :lol:

Ma io sono già bigotta, solo che lo sono forzatamente per carattere (la timidezza!!), mica per presa di posizione ideologica o moralismo come te.... :lol:
A parte gli scherzi, sono libertina nella misura in cui concedo agli altri di esserlo, se lo vogliono...ognuno fa come gli pare....non personalizziamo il discorso, però....e chi te dice che so libertina, aò, bello!!
:wink:

Per Muttley.......ora cercherò info su questo maledetto paesino sperduto, sperando che si trovino notizie interessanti su internet....
mi sa che mi sentirò un po' osservata nel paesello....ha ragione Cali, non potrò nascondere le mie magagne di fronte ad alunni e genitori...vabbè che nelle piccole comunità hanno sempre bisogno di trovare un nemico esterno per cementificare la loro identità....D'Annunzio docet con "la figlia di Iorio" (!!!) :?

piocca 30-08-2008 21:40

Buona serata a tutti :D :D :D :D ...io sono appena tornata dall'agriturismo....vedo che nel frattempo si sono iscritti un sacco di utenti nuovi, InCrEdIbLe!!! 8O 8O

TristanII 31-08-2008 11:27

Buongiorno Mondo Distratto (TM)

Sono tanto distratto, incosciente e distratto. Ma soprattutto distratto.

A proposito... che stavo dicendo?

[Applausi]

[Sipario]

riccio_toro 31-08-2008 19:00

ieri sera stupenda serata di compleanno!cena tra amici sul laghetto con tanto di cucina alla griglia sotto il gazebo.

http://www.ladestra.info/public/word...to_ubriaco.jpg

Pride 31-08-2008 20:43

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Coraggio Clizia, il mio paese ha 1131 anime con le frazioni, il tuo in confronto sarà una metropoli

Quando si raccoglie il riso?

Pride 31-08-2008 20:43

Oggi bellissima giornata 8)

calimeno 31-08-2008 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Pride
Oggi bellissima giornata 8)

quoto 8)

xanaxworship 31-08-2008 20:55

anchio :D

Pride6 01-09-2008 15:03

Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa
Cè qualche altro mezzosangue croato in "this forum"?

Io ho scoperto di avere una bisnonna Serba... :roll:

riccio_toro 01-09-2008 18:33

Quote:

Originariamente inviata da -Lilly-
Voglio la mamma..
o qlcuno che mi abbracci forte..

che tristezza sentirsi fragili..
essere consapevoli di esserlo..
e nn poter far nulla x poter cambiare questo stato di cose..
la propria natura ipersensensibile..

e sapere che..
sei destinata a sentirti sempre allo stesso modo..

nessuno sarà mai in grado di leccarti le ferite..
nè tu sai mai in grado di rendere felice qualcuno..

sapere che..non hai una pistola e non puoi spararti..
e lasciare tutto come sta..
salutare i genitori con una lettera di addio..

mi sento come se avessi vissuto mille anni..

senza + niente da scoprire..
quando tutto è già stato detto..e si è tentato di fare le cose giuste..
accorgendosi che il gioco non vale la candela..

e lo scrivo serenamente..senza rimproverarmi + nulla..nè provando rabbia x nessuno e x niente..

buonaserata..grazie di avermi letta..

8O Cos'è successo?!mi fai preoccupare... :(

calivelo 01-09-2008 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Pride6
Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa
Cè qualche altro mezzosangue croato in "this forum"?

Io ho scoperto di avere una bisnonna Serba... :roll:

brutto colpo per un aspirante nobile!

Fear 02-09-2008 09:41

bonjour a tout le monde :)

bye :wink:

AlfonsoNitti 02-09-2008 09:52

Buon giorno....... :)

beh.... speriamo!

fuxxia82 02-09-2008 10:21

passo il tempo a spedire CV che non verranno mai letti.
e non so nemmeno più dove mandarli.
come si potrebbe chiamare questa situazione?
depressione pre-lavorativa?
non saprei.
lacrimo così per un nonnulla.
penso al futuro e vedo solo nero.

piocca 02-09-2008 11:21

http://i217.photobucket.com/albums/c...uongiorno3.jpg

Speriamo che sia un buon giorno... :D :D

Ludwig 02-09-2008 12:11

Questa mattina avevo avuto un'idea :idea:

In Abruzzo a fine novembre si vota (dopo il recente terremoto in Regione, non so se ne avete sentito parlare). E se facessi lo scrutatore al seggio?

:idea: :idea:

Mi reco all'Ufficio Elettorale del Comune.
"Buongiorno...cosa bisogna fare per essere scrutatori in occasione delle prossime elezioni?"
"Bisogna iscriversi ad un albo!"
"Bene, allora mi iscrivo subito!"
"No, ci si può iscrivere solo tra il 1 ed il 30 novembre"
"Allora mi iscriverò a novembre, proprio prima delle elezioni!"
"No, se lei si iscrive a novembre, non sarà preso in considerazione per le elezioni di novembre, ma solo dalla primavera 2009 in poi"
"Ed allora cosa posso fare per le votazioni di novembre?"
"Niente. Lei non può fare niente."

Così muore un'idea :idea:

Joker4 02-09-2008 12:56

Oggi devo studiare, argh :? ...

Sento un bisogno fortissimo di passare la giornata nel nulla come al solito, come un malato che si stia facendo sedurre dal proprio male...

Pride6 02-09-2008 13:10

Quote:

Originariamente inviata da calivelo
Quote:

Originariamente inviata da Pride6
Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa
Cè qualche altro mezzosangue croato in "this forum"?

Io ho scoperto di avere una bisnonna Serba... :roll:

brutto colpo per un aspirante nobile!

La Regina Elena era Montenegrina :)

meryoc 02-09-2008 14:16

pensare solo a noi stessi questo ci porta alla felicita' - poi per noi ansiosi e fobici sarebbe il massimo .. vivere la vita per quello ke ti da e se il destino non vuole ke tu ti leghi a nessuno - devi vivere sereno o serena cmq la tua vita da sola o solo in questo mondo.
magari il destino un giorno mi fara inkontrare una brava persona ke davvero m vuole bene
magari no
ma devo imparare a stare bene anke da sola
questo e' il mio obbiettivo
perke' se poi rimarro sola sempre
ke potrebbe essere ne s kosciente pienamente d qsto
ke faccio ..
vivo una vita infelice??
nn e' giusto - dio m ha dato la vita per esserla apprezzata e per viverla
e io li devo essere rikonoscente
km dev essere riconoscente e volere bene a me stessa
io voglio arrivare a un punto di dire
io mi basto
sono felice da sola

Cmq ki volesse kontattarmi io vi lascio la mia mail -
io sono maria di Milano

[email protected] :D

Reverendo_Pride 02-09-2008 14:32

Attenta,verrai sommersa da branchi di tacchini :)

calipelo 02-09-2008 19:56

grazie lice 8)

Lice 02-09-2008 20:21

Quote:

Originariamente inviata da calipelo
grazie lice 8)

Prego...

http://img377.imageshack.us/img377/4...apfasgabc9.gif

http://img92.imageshack.us/img92/4343/roll2zp8.gif

SiVieneESiVa 02-09-2008 20:35

Quote:

Originariamente inviata da meryoc
[...]io voglio arrivare a un punto di dire
io mi basto
sono felice da sola

ottimo proposito

ho avuto una "rivelazione" del genere molti anni fà (tralasciando il pezzetto riguardo a Dio con cui non voglio aver niente a che fare).
eccomi qui
solo, ma vivo.
_______________
Il tirocino sta per finire

Una collega mi fà "Se non ti tengono, andrai in un posto migliore" in tono ironico
io rispondo "Si, andrò a f*****o :lol:"
Adoro la mia cinica ironia.

Ed è di nuovo notte
è come ogni notte, anche la prossima notte...
buonanotte

(Ci vuol del lirismo!! non si può dare un colpo alla botte, e un colpo alla moglie ubriaca!!) fantasie finali su Palmiro Cangini.

Lyra 03-09-2008 08:56

Buongiooorno!

E con oggi per molti miei coetanei (e non) comincia l'odissea dei test di ammissione all'università...

Che bello poter inviare sms di incoraggiamento con una bella tazza di caffè davanti al pc 8)

:twisted: :D

Lyra 03-09-2008 09:06

Quote:

Originariamente inviata da Lilly_2
In bocca al lupo x i test Lyra! :O)

Grazie, ma io ho già dato :D Altrimenti di certo non avrei postato nel thread "Buona giornata" :D

riccio_toro 03-09-2008 18:08

http://www.haisentito.it/img/cane-triste.jpg

JohnReds 03-09-2008 20:06

Salve a tutti!

che bello ritornare a postare nel forum...

SuperFobic 03-09-2008 20:07

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
Salve a tutti!

che bello ritornare a postare nel forum...

dove sei andato in vacanza?

Lice 03-09-2008 20:21

Mhhh...
Ho appena finito di chattare con una "normalona" 24enne con cui mi sento da dicembre dell'anno scorso...
Mi lascia sempre "astonished" sentire i racconti romantici delle ragazze sane, la velocità con cui intrecciano relazioni, le finiscono, ne iniziano di nuove...
Durante il lasso di tempo in cui ci sentiamo ha avuto 3 fidanzati e per giunta tutti e 3 bellissimi 8O e lei è una ragazza come tante, non di una bellezza travolgente...
Immagino che chi ci sa fare, ci sa fare... :? :roll:

La cosa triste (per me, non per loro) è che anche su questo sito le ragazze (e parecchi ragazzi) più o meno le assomigliano...non è divertente sentirsi in soggezione e feriti anche qui.


calineo 03-09-2008 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Lice
Mhhh...
Ho appena finito di chattare con una "normalona" 24enne con cui mi sento da dicembre dell'anno scorso...
Mi lascia sempre "astonished" sentire i racconti romantici delle ragazze sane, la velocità con cui intrecciano relazioni, le finiscono, ne iniziano di nuove...
Durante il lasso di tempo in cui ci sentiamo ha avuto 3 fidanzati e per giunta tutti e 3 bellissimi 8O e lei è una ragazza come tante, non di una bellezza travolgente...
Immagino che chi ci sa fare, ci sa fare... :? :roll:

La cosa triste (per me, non per loro) è che anche su questo sito le ragazze (e parecchi ragazzi) più o meno le assomigliano...non è divertente sentirsi in soggezione e feriti anche qui.


è brutto essere non trombanti in un mondo di trombanti
cmq nn tutti sono così dai, quel parecchi (riferito ai ragazzi ovviamente) è esaggggerato, saranno il 10%, che fa lanno però la differenza tra una cava ed un deserto :lol: (da leggere tra le righe. lassatene qualcuna normaloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!)
forza laice, ma ricordati che fuggendo dai problemi non risolvi una cippa di niente

serodopamino 03-09-2008 20:31

mettere da parte le seghe mentali è tuffarsi di testa in mezzo alla mischia è l'unica via di salvezza, non c'è altra soluzione, la vita è lotta, ma non lotta con il dolore ma contro il dolore, non contro le emozioni ma con le emozioni, viviamo, emozioniamoci, gioiamo e soffriamo ma non da soli, in mezzo alla gente, rispettiamo e non invidiamoci, se cadiamo rialziamoci subito senza lamentarci del dolore accusato, corriamo e arriveremo in fondo al tunnel rivedendo la luce del sole e ammirandone lo splendore, riscaldandoci col suo tepore

calineo 03-09-2008 20:38

è facile fare gli ottimisti quando si tromba serotonì :lol:
qualche mese fa eri assieme a noi col musone, traditoreeeeeeee 8)
cmq tu ce l'hai la topa no? una ti basta vero? non è che broccoli ancora rubando il pane ai poveri fobbbici soli? fa il bravo eh? non mi convince il fatto che ti colleghi sempre e non posti mai (come il professionista morens), qui broccolator ci cova :!: :!: :!:

serodopamino 03-09-2008 20:59

Quote:

Originariamente inviata da calineo
è facile fare gli ottimisti quando si tromba serotonì :lol:
qualche mese fa eri assieme a noi col musone, traditoreeeeeeee 8)
cmq tu ce l'hai la topa no? una ti basta vero? non è che broccoli ancora rubando il pane ai poveri fobbbici soli? fa il bravo eh? non mi convince il fatto che ti colleghi sempre e non posti mai (come il professionista morens), qui broccolator ci cova :!: :!: :!:

dunque caro amicino calibroccolino avevo trovato una topa fobica che è risultata pure skizzotica pe cui dopo 4 mesi di calvario mi son detto " ma io chi sono padre pio o un semplice felino che cerca un po di pace in questo mondo???" quindi ho tagliato la corda e adesso mi rompo l'osso sacro in cerca di vita, di lavoro, di topine, di emozioni, di picciuli, mica sono un micio pigrone che gioca con la pallina, mangia scatolette e dorme oziosamente io micio gladiatore sono

calivero 03-09-2008 21:06

ecco, brau, estroveggia
però visto che non sei più timido, nun ti senti in colpa a broccolare qui?
ti piace vincere facile? (cit.)
è come rubare er pane ai bambini dell'africa quando si potrebbe andare nei ristoranti di mezzo mondo
eppoi tuuuuuuu
mi ricordo sai che mi ti sei broccolato anche le milanesi caro il mio siculissimo, cioè infrangi anche la convenzione di broccoginevra, non va proprio bene così!!!

Redman 03-09-2008 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Lice

Durante il lasso di tempo in cui ci sentiamo ha avuto 3 fidanzati e per giunta tutti e 3 bellissimi 8O e lei è una ragazza come tante, non di una bellezza travolgente...
Immagino che chi ci sa fare, ci sa fare... :? :roll:

A perchè per conquistare un uomo una donna ci deve "saper fare"?non bastava darla? 8)

Swathi 04-09-2008 06:17

:roll: dedicato a TUTTI per una giornata ABBASTANZA BUONA




JohnReds 04-09-2008 08:18

Quote:

Originariamente inviata da Cali
dove sei andato in vacanza?

Magari fossei andato in vacanza :) ...ero semplicemente lontano dal computer...causa guasto e causa numerosi impegni che mi hanno impedito da farlo aggiustare :lol:

Anche se domenica ero riuscito ad avere a disposizione il pc di un parente e non ho resistito alla tentazione di postare. :wink:

fuxxia82 04-09-2008 11:40

oggi è il mio compleanno.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.