![]() |
Se le persone non si accorgono di come gira il mondo materiale, figuriamoci se si accorgono di quello spirituale.
Così di cuore lo dico. |
Re: Scrivete a caso
Non mi chiamo Riccardo Benzoni!! Il mio vero nome è Richard Benson, anzi:
RICHARD PHILIP HENRY JOHN BENSON!!! R.i.p. |
nun ce provà
tu vuoi rubare in casa di ladri vai a casa, vai |
Stofego
|
Se vuoi saperne di più leggi il vangelo forestale
|
Dopo un lot(to) di lotte let me andare a letto.
|
Quote:
https://vocaroo.com/1ayfvLNbmOEX |
I’m a topic-starter (starta), twisted topic-starter (starta) :malvagio:
|
Il caso non esiste, tutto ha una causa,mi viene in mente uno scrittore,Daniil Charms,un genio assoluto del nonsense.
|
British upholstery is overrated (cit.)
|
Il nulla tomico
|
Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi...cit.
|
Rosa Russo Iervolino nel freezer.
|
la fuga delle fighe
|
Federico Campi scrive "oggi più di ieri odio i carabinieri"...
Wow Federico Campi, se ti rubano la bici non andare dai carabinieri, chiama i Fantastici 4! Se ti aggrediranno, se sarai vittima di un furto, di una rapina o di un'aggressione, non chiamare i carabinieri visto che li odi! Chiama.... Peter Pan! O chiama la Fata Turchina, o chiama i 7 Nani: Brontolo, Pisolo, Fessolo... |
Ruoppolo
Senti. Chiariamoci subito. Mi spieghi che problema hai ? Pensa che mi sono accorta solo ora di quello che stavi continuando a fare. La prima volta, se ti ricordi, ho scherzato sul fatto. Ma perché continui ? Se non ti sto simpatica o non credi a quello che dico, non c'è bisogno di continuare a fare il furbo. Basta ignorarmi . Ho scritto qualcosa che ti ha ferito in passato per caso? Se è così, se ne può parlare. Ma comportarsi in questo modo è da stronz*, a mio parere . |
“È l’animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi.” (Seneca)
Inviato dal mio WP9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Sto guardando un film con Lillo e Greg che definire trash è un eufemismo... Su Netflix c'è un po' di tutto.
Quote:
|
Non posso credere che questo mio topic vada avanti ancora dopo 5+ anni :sisi:
Comunque, my style is dibomdighibomdidengdidengdighidighi |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
La donna antigelo
Chi segherete alle prossime erezioni? |
Ho raggiunto una media di messaggi giornalieri pari alla mia altezza
|
"A caso".
Va bene così? Scherzi a parte, non c'è nulla di più noioso che dover aspettare la partenza del proprio volo in aeroporto. Tranne che fare le pulizie di casa, per quanto riguarda me. Inviato dal mio WP9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Holdonistillneedyouholdonistillwantyoucanyouhearme screamingpleasedontleaveme. Kmsanakmsanakmsanakmsanakmsanakmsana. Iloveyouforever. Letsgohome. Semailosai. Ovunquesarai. Tiascoltero. Ognianimahauncolore. Initaliasiparlalitaliano. Mifamalelapancia. Mipiacescriverecosiècomepensotroppoveloceattaccato misachescriverospessocosiequasicomescrivereincodic edivertenteacheservescriverebeneseanessunoimportas onosola. Sonocosibruttaenoiosachecampoafaredicoioperolamort emifapauraperifantasmieivermi. Hopersolunicapersonachemiabbiamaivolutobenealdifuo ridellamiafamiglia. Ilmiocuoricinodatredicenneancorapiangenelbuio. Ticercovienimiaprenderenonsopiustarequa. Bevoononbevolavodkaallafragolachehocomprato. Loscopriremosolononammazzandociperononsosecitengo. Grazie per essere venuti allla mia tedtalk. Chiusosepario
|
il' mio sognio era fare l'ho scritore
|
Quote:
|
l'altro giorno vidi un cane che si rincorreva mentre un gelataio preparava il pistacchio per il compleanno dei carrelli della spesa che erano stati derubati delle monetine di plastica che erano rimaste incastrate ma lui non lo sapeva che quelle monetine erano di plastica storia triste perché prima che potesse accorgersene il cane gli bucò la tasca e le monetine caddero pure nel tombino in testa a uno che stava facendo dei lavori di ristrutturazione quello svenne e la fogna finì nel bagno di un malcapitato che neanche sapeva che quelle monetine erano di plastica intanto il cane assaggiò il pistacchio ma ai cani si suppone non faccia bene il gelato e allora quel gelataio venne arrestato per maltrattamento animali pure se lui nel frattempo era al bagno pubblico lì vicino e allora io che assistetti a tutta questa scena potei testimoniare in suo favore che bravo che sono però poi il veterinario nessuno voleva pagarlo e sembrava che dovesse toccare a me pure quello però quello della tasca bucata venne a dire che il cane era il suo e allora tutto è decente quel che finisce boh mentre quello nel tombino s'era risvegliato e quello del bagno sta ancora cercando di far credere all'idraulico che quelle monetine siano buone per comprarsi il gelato
|
machiavellici ma patetici
|
Ostile senza identità ma con molti scriteriati dannati
|
Ho mangiato un tuc
mi è venuto un tic e ho fatto una tac In Angola c'è una vongola mongola che gongola con una zangola in gola. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |