![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
Quote:
|
ma facciamo "il vostro utente ideale" è più sfizioso come sondaggio :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
mi dovessi basare su quello , gli do un valore vicino allo zero :D |
Quote:
E chi è sotto i 500 dovrebbe darsi da fare, magari chiedendo l' amicizia con chi ne ha meno di lui. Oh, ad un certo punto bisogna accontentarsi. |
Quote:
Non ho mica detto quello, intendevo dire che se ci si limita ad osservare solo un contesto o pochi di più rimane più difficile trovare persone affini se non si rientra nella categoria dominante che caratterizza quel determinato gruppo o contesto. Comunque non vedo altre soluzioni, l'importante è sapere che quelle persone esistono da qualche parte :nonso: Se poi uno mi dice (non tu, parlo in generale) "ah io non ho mai conosciuto qualcuno di affine, non sono mai piaciuto e non piaccio a nessuno" non posso certo contraddirlo, quella è stata la sua esperienza. Non ho soluzioni, se non, se si patisce la solitudine, andare in cerca di altri contesti con persone che potrebbero essere affini a noi, e di assecondare la propria spinta ad interessarsi e ad avvicinarsi a chi ci piace o attira la nostra attenzione all'interno di quei contesti. |
Quote:
|
Io manco ho fb :o
|
Quote:
perché spesso non si scorgono alternative concrete distinte dall'adattamento alle preferenze. Con qualcuno che piaceva, chi parla così, magari ci è stato più volte (si può sopportare facilmente di non piacere ad altri se c'è qualcuno e più di qualcuno che ricambia e che piace), ma mettiti nei panni di chi queste possibilità non ce le ha proprio mai avute e non le osserva da nessuna parte (arriva vergine a trenta anni e più non perché si è messo a fare lo schizzinoso ed ha rifiutato chissà cosa, ma proprio perché a lui son stati preferiti sempre altri). Al di là della legittimità delle preferenze è innegabile che certe preferenze - che producono forme di rifiuto maggiormente diffuse - producano disagi. Facciamo un altro esempio. Alcune donne obese magari risultano davvero poco attraenti per la maggior parte degli uomini (perché magari non riescono a compensare la cosa con un viso più attraente e cose del genere). Questo tipo di donne deve davvero muoversi e saper muoversi più delle altre per ottener qualcosa. Se stanno là ferme in attesa che qualcuno le contatti... Stanno fresche. Ed in effetti devo ammettere che in generale sono molto più disponibili. Anche quando decidono di investire più energie, non avranno vita facile, riceveranno un mucchio di rifiuti quando ci provano con un uomo (e spesso sono costrette a tenere questo atteggiamento in contro tendenza) rispetto alle altre. Anche semplici relazioni sessuali, contatti ed effusioni li riescono ad ottenere più di rado. Esperienze sessuali magari non ne fanno, le fanno tardi (rispetto alle altre), oppure le fanno con persone che detestano (le uniche che magari danno un po' di corda). Le probabilità che inizino a star male, osservando come tanti maschi si accalcano attorno alle altre ed a loro non le prendono in considerazione di striscio, sono alte. Secondo me, questi tipi di donne più emarginate sviluppano spesso le stesse forme di risentimento e diffidenza che possono sviluppare delle persone di sesso maschile escluse per altri motivi. Qua basta fare 2+2, non credo sia complicato da comprendere. |
Quote:
E non ho soluzioni se non quelle di cui parlavo prima. |
Quote:
Anche a lei piaceranno istintivamente di più le persone di bell'aspetto. Non potrà negarlo. Il fatto è che c'è una specie di legge non scritta, un pregiudizio, per cui sembra che alle persone belle debbano piacere i belli e alle meno belle i meno belli, e così ai brutti le persone brutte. E invece no, non è così che funziona. La signora madre natura ha deciso che tutti tendano a provare attrazione verso le persone belle. Certi tratti fanno scattare e garantiscono la conservazione della specie. Poi c'è l'amore, il libero arbitrio, ci sono i gusti personali... e allora la cosa viene modificata. Ma di base è così che funziona, per tutti, belli o brutti, alfa, beta, invisibili e sfigati. Solo che le persone proprio non ci arrivano e se io, persona mediocre, dico "ah, mi piace quel tizio (bellissimo)" è probabile che la persona figa in fianco a me mi rida dietro, per la serie "non hai speranze". La cattiveria, l'incomprensione e l'ignoranza sono caratteristiche dilaganti e l'unica cosa da fare è ignorare queste persone. :bene: |
Quoto Jerico Rose :
con una differenza la natura non ha stabilito affatto che un seno grosso sia un vantaggio selettivo, sembra che questa caratteristica in realtà ne richiami un'altra e cioè il sedere , visto la posizione eretta assunta dagli umani quello che si vede di più è il seno , che richiamerebbe appunto la forma del sedere (che quello sì che biologicamente è utile ) [cit. Desmond Morris "lo zoo umano"] la 'natura' predilige individui in grado di riprodursi , quindi grandi fianchi per le donne e fisico robusto e mascolino per gli uomini, ovvio che una ragazza giovane dia garanzie di prole assai più di una matura ...la menopausa non è sexy il resto sono tutte congetture e costruzioni culturali , il bello in natura non esiste :mrgreen: |
Mi pare che la bellezza invece esista. Non mi ricordo quali ma so che certi animali atraggono la loro preda tramite la loro bellezza, splendore ecc. Sicuramente un bel armonia e splendore attirano di piu l'attenzione ( e l'attenzione porta un altro tipo di attenzione)
|
Quote:
il seno naturale senza reggiseno è cadente, penzolone con dei capezzoli larghi ed evidenti che tendono a distanziarsi tra loro il sedere non ci somiglia per niente :D |
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Storia...cato_evolutivo |
Quote:
Poi certo che la bellezza è sempre soggettiva, lo abbiamo detto e stra detto. Io mi riferisco semplicemente a quello che è lo standard. |
Quote:
Io in quarant'anni di esistenza una persona ho trovato (e forse già sono stato bravo a cercarla visto che altri non riescono neanche a far questo, e sulla carta stanno messi meglio di me), non mi ci trovavo poi perfettamente bene, penso che non fosse poi tanto innamorata di me, perché siamo stati insieme pochissimo in coppia e mi ha lasciato pure lei non sono stato certo io a mollare la presa, infatti quando stavamo insieme aveva già provato a contattare altre persone. Non ce l'ho con lei perché alla fine probabilmente non ero quel che cercava, voleva un marito che contribuisse anche al suo sostentamento economico, convivesse e cose così, e va bene, però io ora sono davvero depresso e questa spinta a fare il corteggiatore brillante che vogliono tante donne non ce l'ho proprio. Mi avvicino nei modi che conosco e riesco a mettere in pratica ma mi sembra che comunque non funzioni, nel mio caso almeno. Io non so neanche dove cercarli contesti in cui dovrebbero esserci persone affini che mi piacciono. Sulla carta questo forum dovrebbe essere uno di questi contesti, ma comunque non saprei come interagire, non so come trovare facilmente persone dell'altro sesso che abitano nelle vicinanze... Che devo fare? Anche se una persona mi interessa e si interessa a me e abita all'altro capo del mondo (e per me altro capo del mondo significa già altra regione di italia) come ci vediamo poi in pratica? Perché anche per spostarsi o vivere altrove ci vogliono poi concretamente risorse economiche consistenti, e io non ce le ho. Dovrei poi risolvere quest'altro problema, a meno che non è l'altro a sobbarcarsi l'onere degli spostamenti, ma una donna non lo farebbe per me questo, me lo posso scordare. Poi ci sono una serie di altri problemi, cercano quasi tutte relazioni stabili, e "stabile" per una donna non significa relazione che si protrae nel tempo, ma ben altro, qualcosa di simile a quel che cercava la ragazza con cui sono stato. Il contesto in cui l'ho trovata una persona è stato un centro di igiene mentale, e le probabilità che passi di lì un'altra persona che possa interessarmi ed interessarsi a me sono scarse. La soluzione ovviamente consiste nel trovare qualcuno che mi piaccia e al quale piaccio e si stia bene insieme, mi sembra ovvio, ma come fare in pratica nel mio caso specifico non mi sembra affatto tanto ovvio. Il sistema per trovarla questa soluzione è cercare. Ma dir questo è tutto e niente. Anche per trovare altre forme di vita intelligenti nell'universo si potrebbe suggerire di cercarle, ma anche a cercarle può essere che non le si troverà mai comunque, perché la ricerca non è esaustiva, non si hanno mezzi e risorse per spostarsi ai confini dell'universo e così via. Anche se esistono non è detto che investendo qualche risorsa nella ricerca li si trovi. Io le risorse per fare queste ricerche complicate non ce le ho proprio, bisogna sperare che anche la ricerca non sia così complicata da mettere in atto (ma questo è ancora un altro problema da risolvere che non so come risolvere). In base a quel che osservo mi sembra che pure la ricerca è complicata. Se devo investire risorse poi per non demotivarmi devo ottenere anche qualcosa o risposte positive, ma ne ricevo sempre poche (molto più spesso nessuna) e dopo un po' io non ce la faccio, con cosa l'assecondo la spinta positiva? Mi sono iscritto ad un sito di incontri per curiosità e vedere nuovamente se la mia percezione della realtà era davvero falsata (come sostengono certi utenti di questo forum), così ho provato a contattare diverse persone che potevano interessarmi e come al solito nessuna mi ha risposto (e nessuna mi ha contattato di sua iniziativa). A cercare magari cerco già con i sistemi che conosco, ma nel frattempo gli anni passano ed io mi deprimo comunque. Dirmi di stare allegro e non crucciarmi perché da qualche parte esiste l'anima gemella mi sembra assurdo, in base a cosa dovrei pensare e provare uno stato emotivo positivo? Questo pensiero qua riuscirebbe davvero a tirar su il morale a chi percepisce e vive tutte queste altre cose qua? :nonso: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://tvzap.kataweb.it/wp-content/u..._n-960x400.jpg |
Quote:
dubito solo della sua teoria il seno ricorda il sedere se è tenuto su e non si vedono i capezzoli.. una forma decisamente artificiosa e i reggiseni/push-up che lo tengono su son invenzioni recenti.... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi pare che in 2500 anni sia cambiato poi molto... https://upload.wikimedia.org/wikiped...s_MET_25_b.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Edit: prima l'altezza media era inferiore eppure la statua l'hanno fatta di 186cm... Coincidenze? |
Quote:
quindi la cultura nella ns. società conta e come http://67.media.tumblr.com/6a3049d39...o3_r1_1280.jpg |
Quote:
|
Quote:
Se non ci diventi hai fatto male una delle due cose. |
Quote:
Magari il babbo o il nonno del dio :D |
Quote:
Quote:
|
Se hai una base genetica scadente non ci diventi manco per niente.
Fa pure rima. |
1 allegato(i)
Io diventerei così:D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
@XL comunque la mia frase sul crucciarmi non era riferita alla solitudine ma al crucciarsi sul fatto che esistano donne che vogliono fidanzarsi coi galeotti assassini pedofili stupratori stronzi violenti abusanti.
E crucciarsi come a dire “potrebbero volere me, e invece vogliono il galeotto”. Cioè il fatto che certe coppie esistano è anche per un ripetersi e perpetuarsi di uno schema di abuso. Su questo dico di mettersi l'anima in pace, perché dovrei crucciarmi se una che non c'entra niente con me non mi desidera? Visto che si stava parlando di quello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Diadumeno |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |