![]() |
Re: domande rivolta alle ragazze
Se tu nello stesso post affermi due cose diverse non è colpa mia.
|
'a Ocea', ma che due coglioni, scusami... Essere estroversi funziona di più che non esserlo, le tipe lo preferiscono e se uno a 30 anni non ne ha mai vista una le ragazze si pongono delle domande. Ma va? Ma che non lo sappiamo? E allora? Era questo l'argomento del topic?
|
Quote:
Ciò contraddice la tua affermazione che IN QUALUNQUE SITUAZIONE un estroverso ha la meglio su un timido. Sei tu che enunci i 10 comandamenti e devi a ogni occasione ribadire la nostra inferiorità, quindi è tuo l'obbligo di dimostrare che è davvero così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che poi lui estende 'sto concetto a tutti i campi della vita, inevitabilmente. Siamo i nuovi Untermenschen, per lui...
|
Quote:
|
Warlord , se la timidezza di Raikkonen non piacesse alle donne allora i Finlandesi dovrebbero essere in estinzione dato che è il prototipo di maschio finnico :laugh:
Lui e Tuomas Holopainen :laugh: Per me è generico dire che la timidezza maschile non piace alle donne. Dipende dal singolo. |
Finlandia >>>>> Italia
:D:D |
Quote:
Stavolta sono d'accordo con Warlordmaniac. |
Quote:
|
Ma infatti, ci vogliono un sacco di componenti per non piacere proprio per niente alle donne, non solo la timidezza. Capita quando il Creatore (per chi crede) o il Caso (per chi non crede) ci si mettono d'impegno. :D
|
Quote:
un estroverso tra introversi può dare un'immagine eccessiva, ma è un rischio abbastanza calcolato. che poi non bisogna confondere una sorta di riservatezza culturale con timidezza. molte amiche nordiche con cui chatto vengono avvicinate da uomini autoctoni senza problemi. magari la differenza sta nel fatto che la si chiacchiera, mentre il gallo italico ci prova subito. questo però con la timidezza non c'entra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il "problema" dei finlandesi, per quanto ne so, è la loro poca predisposizione nell'esternare i loro pensieri e sentimenti. Non ci provano subito come gli italiani, devono essere parecchio sbronzi per provarci :D . Non è sempre il massimo. @Warlorld..mi sento sempre meno "donna italiana" :D |
Quote:
|
Warlord, in che senso mi piace? Fisicamente? Non è che lo conosca bene come personaggio. Come pilota non giudico, non sono esperta di F1 per quanto mi piaccia guardarla ogni tanto :).
Se ti dico che per certi versi preferisco gli introversi e i taciturni ai farfalloni e chiacchieroni non mi credi. |
Quote:
|
Se ti riferisci a me, io sono convinto che una ragazza che abbia una certa vita sociale o non sia esageratemente timida difficilmente resta senza qualcuno che si interessi a lei, a meno che appunto non sia "poco avvenente".
Ovviamente i casi di forte timidezza/fobia non rientrano in questa casistica, più che altro perché riducono al minimo le occasioni di incontro/approccio da parte dell'altro sesso. |
no winston, c'è chi l'ha detto peggio, ti ho solo copiato l'eufemismo, scusa
|
Quote:
|
Quote:
di casi estremi di donne che non interessavano proprio a nessuno ne avrò visti 2 in tutta la vita.. |
Quote:
|
Quote:
diciamo che quando susciti un interesse basso sei più propenso ad accontentarti. io credo che la stragrande maggioranza delle mie "conquiste" sia dovuto a questo fattore. le ragazze davvero carine con cui sono stato sono 2. di cui una era una psicolabile immatura che avrebbe distrutto le p...e a S.Francesco, una era immatura e basta e purtroppo ci tenevo più io. |
Quote:
Io ho un Disturbo di P. Evitante ed anche un lavoro (da oltre 15 anni) e non sono l'unico su questo forum. |
Quote:
E questo perché le aziende se vogliono restare competitive devono affidarsi alle migliori persone* del settore, non a uno estroverso con tanti amici che però non sa fare bene il proprio lavoro. E' tutta una questione economica. * E non sto parlando della piaga delle persone raccomandate, difficilmente estirpabile da questo paese. |
in lavori dove si predilige l'affidabilità, un introverso non è svantaggiato. anche perché fa sempre la figura della persona tranquilla e seria.
certo se poi mi dici che le qualità dell'estroverso aprono le porte ad occupazioni molto più remunerate è un altro discorso. |
Quote:
|
Quote:
Questo comporta un doppio significato a seconda se un termine sia pronunciato da un uomo o da una donna. |
Infatti: dove ho fatto Servizio Civile c'avevano proibito di rispondere al telefono con frasi tipo «…Buongiorno, sono… come posso aiutarla?» perché uno che sta male non lo fai sentire meglio con frasi del genere.
|
Quote:
ma sono cmq introverso e spesso invisibile alla maggioranza delle donne. il mio modo d'essere è conflittuale e razionale, e poco empatico nella conversazione. non è teso all'armonia, ma allo stimolo intellettuale. |
Quote:
Non puoi fare delle "categorie" di ciò che ti piace in una persona. Non è statistica. Se mi metti di fronte A e B ...A è chiacchierone e spara una marea di stupidaggini, fa il cretino con tutte. B parla meno ma quando parla dice qualcosa di intelligente e magari non ti spiattella ogni minimo dettaglio della sua vita. Preferisco B sinceramente. Ma non sono regole codificate. Poi se mi permettete di aggiungere una cosa.. Se la persona inroversa è un tipo che non si espone neanche minimamente, che non mostra il minimo interesse per la conversazione o per le persone con cui ha a che fare..questo atteggiamento è a priori un ostacolo alle relazioni sociali, non solo quelle con l'altro sesso. Quante volte mi sono sentita dire "sembra che ogni tanto ti chiudi in te stessa e ti presenti con una "corazza" che non fa avvicinare gli altri" ..parafrasando il concetto in modo pittoresco :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sfiorano il genio comico nell'ipocrisia insita. chiunque lavori in un ufficio sa cosa significhi davvero "lavorare in team" nella realtà dei fatti.... :laugh: |
Quote:
Francesco: "Se ti piacciono i timidi, ma ti scopi gli estroversoni, siamo sempre lì" Maria: "No, io sono stata insieme anche con molti ragazzi timidi" Francesco: "Con chi?" Maria: "Con un certo Daniele quando ero piccola.... poi con... anche Luca era timido..." Francesco: "Poi?" Maria: "beh... questi" Francesco: "Daniele chi era? Quello leccese che faceva il PR?" Maria: "Ma nooo! Quello era Giulio, il fratello. Daniele era quello con gli occhiali." Francesco: " E quel cannato lo consideri timido?" Maria: "Io lo conosco bene e nel suo profondo era un timidone" Francesco: "Luca e Daniele, questa gente non è timida. Timido è uno come Davide" Maria: "Davide chi?" Francesco: "Quello che ti sta sotto casa" Maria: "Aaaaa ma quello è un caso patologico, .... oggi vado a comprarmi i collant...." Francesco: "Però è timido e a te piacciono i timidi..." Maria: "Ma quello non è timido, quello è una mummia. Sul sito di Denny Rose ho visto un abito rosso..." |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |