![]() |
Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
Quote:
|
Quote:
|
cos'è un virgin superstar ? :o
una specie di alessandro gassman di 25 anni che misteriosamente è rimasto illibato ? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altra cosa, non sono solita attaccare o insultare gli altri, nemmeno quando attaccano me, figuriamoci per qualcosa che non ho nemmeno visto coi miei occhi, ok, ha sbagliato e allora? Tu e altri non sbagliate mai? Se volete scannarvi, fate pure, io continuerò a comportarmi come ho sempre fatto, che vi piaccia oppure no. :ciao: |
Quote:
Nel caso che invece hai ipotizzato te, mi sembrerebbe proprio un'operazione gratuita al fine di prendersi gioco del forum, e a prescindere che lo fosse davvero o solamente una modalità errata di rapportarsi alla comunità di FS, sarebbe stato sanzionabile. Mi pare peraltro che qualcuno ha ricevuto sanzioni, richiami o simili a riguardo, nel passato. |
Quote:
Per il resto concordo, il maschio non trombante è il peccatore della nostra epoca. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io intendo che alla fine non glie ne frega a nessuno chi tromba e chi no al massimo solo il maschio non trombatore si fa problemi |
Ma come non gliene frega a nessuno? Ma che stai dicendo? Il gossip è un' industria florida, che non conosce crisi.
|
La prima cosa che vuole sapere una donna che ti conosce è il successo con le donne, il curriculum. Il valore dell' uomo dipende da questo parametro. Pensavo fosse diventato ormai inutile ribadirlo.
|
Quote:
vivo in uan città di provincia no nella grande Londra , dove immagino ognuno si fa i cazzi propri, qua è tutto un pettegolezzo :mrgreen: cmq a me di essere vergine non importa più un tubo è stato un problema nell'adolescenza (lo era per tutti ) e nella giovinezza, ma perchè c'era un desiderio fisico fortissimo e quindi era dura (e duro :mrgreen: ) |
Comunque ho fatto una dimenticanza rilevante nel post predicozzo sull'importanza del mettere in discussione i propri limiti. Chi sa dirmi quale?
|
Quote:
naturale poi..chi soffre del giudizio altrui gli darà un estrema importanza, chi non glie ne frega nulla del parere altrui varrà meno di zero ^^ la gente critica una persona vergine se si accorge dagli atteggiamenti corporei di quest'ultima se questa se ne fa un problema.. al pari di altre caratteristiche quindi la verginità è solo un pretesto criticabile come esser alti, bassi, panzosi, preferir le grassone etc. etc. se una persona è veramente soddisfatta della sua verginità nessuno ha nulla da obbiettare in fondo e non glie ne può fregar di meno di criticare una persona per ciò sempre non abbia qualche problemino irrisolto Quote:
a quanto pare di solito le donne non si mettono a dir quanti partner han avuto coloro con cui si frequentano.... specie se realmente interessate.. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"cosa fai ?" intendendo di lavoro , cioè ti prendono le misure 'sociali' "sposato, fidanzato, single?" cioè è libero mi posso buttare e cmq che pesce è ? :D |
:pensando:
Credo comunque che il discorso da fare sia questo. Facciamo un esempio. Supponiamo che una persona cerchi lavoro e non ha lavorato per diversi anni. Che succede quando prova a rientrare nel mondo del lavoro e mostra un curriculum vuoto nei cinque anni precedenti? :nonso: Questo tipo di informazione qua può influenzare un datore di lavoro a non assumerti e preferire altri tipi di persone che si presentano al colloquio, ad occhio, proprio come te, ma che il curriculum lo hanno pieno. Un certo tipo di informazione sul tuo conto (sulla tua storia) finirà col farti classificare dall'altro in certi modi e perciò quel tipo di informazione influenzerà in parte l'altra persona a scegliere e rispondere in certi modi. L'informazione "non hai mai frequentato una donna né fatto sesso fino all'età di trent'anni" può influenzare l'esito o la scelta di una potenziale partner di continuare a frequentarti o meno così come l'informazione "non hai combinato nulla negli anni precedenti" può influenzare la decisione di un eseminatore che deve valutare adesso se assumerti o meno. Sembra un discorso paradossale, ma non lo è, certe informazioni relative alla nostra storia influenzano le reazioni delle persone nel valutare cosa potremmo combinare in futuro. Questa cosa influenza già il soggetto da solo, figuriamoci gli altri. Questo tipo di correlazioni in buona parte esistono, non mi si può raccontare che sono completamente campate in aria. Più una persona si è dimostrata "brocca" in passato in un ambito, maggiori sono le probabilità che non le verrà concessa molta fiducia dal prossimo in relazione a quel che potrebbe combinare in futuro. Una persona che ha un certo passato dovrà comunque adottare strategie particolari per ottenere questa fiducia, non verrà messa sullo stesso piano di altre, che hanno un curriculum senza sbavature, tanto facilmente (nel momento in cui gli altri vengono a conoscenza di certe cose, tipo che si è stati in un centro di igiene mentale), perciò io direi che quando si ha a che fare con certi tipi di informazioni bisogna andarci con i piedi di piombo e non credere ingenuamente che non esistono affatto problematiche del genere e che non possono esistere nessi causali, diciamo così, un po' circolari in cui l'esser stati rifiutati N volte può influenzare in parte l'esito della N+1-esima volta se la prossima persona arriva a conoscere queste cose prima di aver investito energie e risorse nella relazione. Il meccanismo è questo, e ce ne sono svariati di meccanismi simili. Cos'è quel che si dice una "cattiva impressione"? E' un giudizio basato su certe informazioni, certo è fallibile questo tipo di giudizio perché rappresenta un ragionamento probabilistico, ma le persone lo utilizzano spesso questo tipo di ragionamento perché non è detto che siano tanto propense a rischiare (una donna nello scegliere un partner è come un esaminatore che sta valutando se assumere o meno una persona, di certo non sa nulla, deve giudicare se continuare la conoscenza o lasciar perdere in relazione a poche informazioni). Se possono scegliere altro senza correre rischi del genere, cercheranno di scegliere il "prodotto" che in potenza con maggiori probabilità non avrà difetti anche se si rischia di buttar via un prodotto funzionante. In generale usare questa strategia può essere che conviene all'esaminatore. Per questo io direi di non rivelare subito queste cose ad una partner, o una persona che si sta conoscendo, perché anche se a parole sono tutti senza pregiudizi, in base a quel che vedo in giro nei fatti non lo è quasi nessuno, me compreso. Che si capisca subito che una persona ha avuto problemi con l'altro sesso in passato non è vero, molte persone non lo capiscono affatto questo (a me è stato chiesto talvolta, quando non avevo alcuna esperienza, se ero fidanzato, e mi sono accorto che non me l'hanno chiesto prendendomi per i fondelli), perciò si può essere anche evasivi e riservati nei confronti di questi argomenti all'inizio di una conoscenza, altrimenti si rischia realmente di non cominciare mai. |
Quote:
e come ho già detto prima se uno se ne fa un problema naturale che ci vive male.. se uno è veramente soddisfatto manco ci fa caso |
Quote:
|
Quote:
|
E' incredibile non tanto che spesso tornino discussioni sul tema (anzi), ma che ci sia sempre qualcuno che neghi la realtà. Ogni tot pagine qualcuno cerca di convincerci che la verginità non è mica un problema e la gente non ne fa un problema. Vabbé...
Noto che è tornata (giustamente) la comparazione col mondo del lavoro, mentre l'altra, altrove, era con l'essere stati in galera. Significativo e triste. Continuo a non trovarmi però se si dice che il valore sessuale e relativo cv bassi o inesistenti ti stronchino subito ogni interazione con l'universo femminile. O forse non capisco bene io, o sono stato finora fortunato. |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che generalmente a questo segue un "raffreddamento" da parte femminile, per usare un eufemismo.... A me non è mai passato manco per l'anticamera del cervello di mettermi a chiedere ad una con la quale avevo stabilito un minimo di confidenza " ma a che età la prima volta? ma quanti u omini hai avuto? ma hai scopamici? quanto son durate di media le tue relazioni? e roba simile.....sarò strano io.....boh... |
Quote:
Certamente anch'io "fingo". Nel senso che non mi sono mai messo a dire a qualcuna "Sai, io sono vergine, ti sta bene?". La mia condizione c'è un po' sempre, almeno in un angolo della mente. Ma, e tantopiù se è vero che per queste cose loro hanno il radar, tra le donne che conosco c'è sicuramente chi conosce o intuisce quella condizione (d'altronde, paraverbale a parte, se non ti si vede mai con una, né provarci, e il tuo eventuale passato è avvolto nel silenzio...), senza togliermi il saluto per questo. Sono chi sono, con tutti i miei difetti e le mie carenze, tra queste c'è anche quellalì. Evidentemente posso essere percepito come persona gradevole, con qualche skill sociale (d'altronde, se manca qualcosa, si cerca di compensare con altro), sessualmente non "pericolosa" (uuh, gravissimo). Non abbastanza per scopare, ma non invalidante per una conoscenza: il "solito sesso" (cit.) è importante ma non fino a quel punto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Voglio aggiungere una cosa personale, con la quale non voglio certo accodarmi al "visto? Alle donne non interessa!": la persona da cui ho più ricevuto frecciatine e allusioni dirette al mio non essere maschio beta e alla verginità intuita non è stata una ragazza ma... un ragazzo omosessuale. Sembra che, quando questa persona mi vede, la prima cosa che gli viene in mente e che si sente di ribadirmi è il mio non essere attrattivo. Quasi che dovesse esprimere quel che una donna si limita a pensare, come se agisse più da donna di una vera donna. * In un video "osé", sentivo una ragazza dire di aver perso la verginità a 19 anni e commentare: "Un po' tardi rispetto al solito, vero?" :pensando: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi ci sarebbe moooolto da approfondire il concetto che del giudizio altrui non dovrebbe fregare nulla: il sesso stesso si fonda sul giudizio altrui; il sesso pratico eterodiretto è considerato superiore alla masturbazione proprio perché molto spesso apporta il piacere tipico delle interazioni sessuali: l'essere stato scelto. Quote:
Mi sembra di leggere Muttley. Attenzione, non ti staccare troppo dal mondo: la gente critica per dei motivi concreti, non solo perché percepisce ferormoni o fa calcoli inconsci sul body language. Poi vorrei capire come si fa ad essere orgogliosi della propria verginità in una società sessocratica. Quote:
Ma non è quello il punto: il curriculum vale prima di mettersi insieme, cioè al momento del colloquio. Una volta assunto, palla lunga e pedalare, quel che si è fatto è fatto. |
Quote:
|
Quote:
tu , che mi racconti, sei single? ah e da quanto? come da tanto? ma ...come mai? scusa , ma posso farti una domanda? ma quante storie hai avuto? Cioè a 35 anni solo qualche tresca? tresca in che senso, quanto è durata? mai stato fidanzato sul serio? ho capito che sei timido, però...boh...mi pare molto strano....non sei brutto.... e via discorrendo.... |
Quote:
Io non ho chattato molto (e quasi mai al di fuori di questo forum) ma con le utentesse con cui mi sono trovato a chattare qui non mi è mai capitato di ricevere domande come quelle che dici tu. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se la conoscenza si sposta a discorsi a due, si intuisce che ci può essere un interesse e/o un tentativo di approccio da parte mia, allora zakkete.... |
Quote:
(situazione che se non ho capito male è meno peggio di altre, ad es. della mia :() |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |