FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini (https://fobiasociale.com/miss-italia-vorrei-rivivere-la-ii-guerra-mondiale-tanto-la-fanno-gli-uomini-50975/)

MEandjustMe 23-09-2015 19:09

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini

Già chissà con che criterio l'hanno scelta:sisi::moderatore:

Hazel Grace 23-09-2015 19:10

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini

Però un minimo poteva studiarselo a scuola, a sapere chi è Garibaldi e compagnia bella almeno. che l'unico personaggio storico che conosce è Michael Jordan :D:D

Hazel Grace 23-09-2015 19:24

Quote:

eheh anche io ammetto di provare invidia ^^ però difficile dire se ci sarei andata, con il mio carattere attuale, non ne avrei avuto il coraggio, ma credo che con un aspetto fisico diverso, anche il mio carattere sarebbe stato diverso :pensando:
Ma davvero trovate che la ragazza non sia bella ? :o Secondo me lo è, e anche molto, e la trovo anche particolare nella sua semplicità. Forse perchè mi piacciono moltissimo i capelli corti.
No vabbè è bella, ma ha il viso così spento, sembra che non abbia luce. Ha il viso inespressivo, non so. Non brilla ecco. Fateci caso, l'occhio smorto

Hazel Grace 23-09-2015 19:34

si è un pò cavalla, troppo alta. Ma non ha quel non so che. Una ragazza davvero bella secondo me dovrebbe sprigionare curiosità o qualche altra cosa, io la vedo solo come un bell'involucro ma vuoto, come una mela rossa rossa ma senza sapore. Mi sembra una ragazza che non ha nulla da dire, una come tante, sempre su facebook e smartphone, ma ormai è così che sono la maggior parte

Roy 23-09-2015 19:48

In questi giorni è stata attaccata da ogni parte, da persone in possesso di un'ignoranza comprovata, in tv, su internet...
Va a finire, seguendo la teoria dei pesi e dei contrappesi, che mi sta simpatica.

Fenrir 23-09-2015 19:49

Non vedo cosa ci sia di male in quella affermazione.
Del resto se avesse detto I guerra mondiale o guerre Napoleoniche o tempi delle guerre galliche nessuno avrebbe detto nulla o comunque non ci sarebbe stata sta reazione inutile e incomprensibile.

An.dream 23-09-2015 19:51

Dovevi vincere tu, Fenrir.

Fenrir 23-09-2015 20:04

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1598616)
Dovevi vincere tu, Fenrir.

miss italia o la seconda guerra mondiale?

AshtrayGirl 23-09-2015 20:08

Io voglio vedere inox col caschetto al prossimo miss italia :D

An.dream 23-09-2015 20:48

Quote:

Originariamente inviata da Fenrir (Messaggio 1598622)
miss italia o la seconda guerra mondiale?

Miss Italia, che però si sarebbe chiamato Miss Reich Fenririano dopo aver vinto la guerra.

Blur 23-09-2015 21:15

e di questo caso cosa ne pensate?

http://www.tgcom24.mediaset.it/2015/..._2069409.shtml

questa è una ragazza 21enne albanese che si è presentata cosi, vistosamente scollata, senza reggiseno, con la camicia aperta e con le grosse zinne in vista ad un provino per diventare la presentatrice di un tg. E' stata assunta

Wrong 23-09-2015 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1598642)

questa è una ragazza 21enne albanese che si è presentata cosi, vistosamente scollata, senza reggiseno, con la camicia aperta e con le grosse zinne in vista ad un provino per diventare la presentatrice di un tg. E' stata assunta

Buon per lei.

lauretum 23-09-2015 21:37

Quote:

orcaloca!

non conosco l'albanese ma la dizione mi sembra perfetta

Paranoic 23-09-2015 21:44

http://i58.tinypic.com/2r2yrza.jpg

Hazel Grace 23-09-2015 21:56

mi sa che il diario di Anna Frank non l'ha letto perchè glielo facevano leggere i prof

MEandjustMe 23-09-2015 21:58

Quote:

E che te devo di:moderatore:

Blur 23-09-2015 22:31

la consegna di un tapiro di Striscia la notizia Non sarebbe andata esattamente così, almeno a giudicare dallo sfogo che la reginetta di bellezza ha affidato ad un post su Facebook in cui attacca il tg satirico di Canale 5 parlando persino di "violenza psicologica" e di 'taglia e cuci' nel montaggio del servizio. Ecco le sue dichiarazioni:

Volete sapere davvero com'è andata?
Staffelli: << Alice dimmi un personaggio storico italiano che ammiri? >> . Non rispondo immediatamente perché scossa dalla situazione improvvisa e dall'incalzare di Staffelli.
Staffelli: << Allora dimmi un personaggio che ammiri in generale ? >>. ( SCENA TAGLIATA ) ed io rispondo :<< Jordan>> Staffelli continua ad incalzarmi discendo:<< Adesso di che hai detto una stronzata>> ( in riferimento alla domanda di Amendola ), io rispondo : << Non ho detto una stronzata, mi sono espressa male e non ho avuto il tempo di argomentare quello che volevo realmente dire>>. Staffelli continua come un disco rotto a ripetere: << di che hai detto una stronzata>> ( SCENA TAGLIATA ) ed io, dopo un quarto d'ora di violenza psicologica, dico: << Va bene, ho detto una stronzata>>.
Ovviamente tutto è stato tagliato e montato a piacimento.

MEandjustMe 23-09-2015 22:34

Ma solo io noto un'incredibile somiglianza tra questa tizia e Justin Bieber:pensando:

cancellato15249 23-09-2015 22:39

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1598691)
Ma solo io noto un'incredibile somiglianza tra questa tizia e Justin Bieber:pensando:

Il ciuffo (orripilante) é lo stesso ma credo Che la Miss sia almeno 20cm piu Alta di Bieber.. Ovviamente senza tacchi :D

Hazel Grace 23-09-2015 22:41

2 allegato(i)
XD

Hazel Grace 23-09-2015 22:44

1 allegato(i)
qui si vede meglio

Ansiaboy 23-09-2015 23:50

Quote:

che la differenza con una prostituta è che anzicche vender la prestazione sessuale vende l'immagine sessuale

lauretum 23-09-2015 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1598721)
che la differenza con una prostituta è che anzicche vender la prestazione sessuale vende l'immagine sessuale

come i cantanti, gli attori, i modelli, i venditori, i commessi, tutti quelli che se lo possono permettere, qualunque mestiere facciano

o il mondo è pieno di donne e uomini di strada, oppure è esagerato bollare la questione così

Ansiaboy 24-09-2015 00:06

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1598726)
come i cantanti, gli attori, i modelli, i venditori, i commessi, tutti quelli che se lo possono permettere, qualunque mestiere facciano

o il mondo è pieno di donne e uomini di strada, oppure è esagerato bollare la questione così

mai negato ciò, trovo che l' importante è ammetterlo e non esser ipocriti

lauretum 24-09-2015 00:21

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1598733)
mai negato ciò, trovo che l' importante è ammetterlo e non esser ipocriti

Ok viene spontaneo giudicare negativamente, però fermiamoci un attimo a pensare

Una persona sfrutta le doti che ha

Perché far fruttare un cervello intelligente, è più dignitoso e ammirevole di far fruttare un corpo bello?

Nessuno dei due ha scelto come essere, si adeguano con le armi naturali che la natura ha scelto di concedere

lauretum 24-09-2015 00:54

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1598754)
Mo' ti diranno che chi è intelligente poi si fa una cultura, mentre la bellezza è una dote effimera -.-'

Beh tecnicamente è pure cosí, la bellezza è passeggera, il cervello rimane e anche in età avanzata permette grandi cose, guarda la hack o la montalcini.. Però non credo sia giusto fare una colpa a nessuno

Ansiaboy 24-09-2015 14:03

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1598748)
Ok viene spontaneo giudicare negativamente, però fermiamoci un attimo a pensare

Una persona sfrutta le doti che ha

Perché far fruttare un cervello intelligente, è più dignitoso e ammirevole di far fruttare un corpo bello?

Nessuno dei due ha scelto come essere, si adeguano con le armi naturali che la natura ha scelto di concedere

ma io non ho mai detto ciò :sisi:

in ogni caso per la "legge della compensazione" ci sta che chi sfrutta solo la propria immagine viene visto peggio, rispetto a chi sfrutta il cervello o anche solo la manualità, visto che fatica di meno

Clend 24-09-2015 14:47

Quello che è successo è un disgustoso bullismo di massa

AshtrayGirl 24-09-2015 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1598969)

in ogni caso per la "legge della compensazione" ci sta che chi sfrutta solo la propria immagine viene visto peggio, rispetto a chi sfrutta il cervello o anche solo la manualità, visto che fatica di meno

Ma in realtà perlomeno ad alti livelli non è detto.
Per avere un fisico da super modella devi seguire diete rigorose e fare palestra sempre e praticamente dedichi l'intera giornata a quello non ti puoi permettere uno sgarro :/
Ce ne sono state/i non poche di modelli morti suicidi/e e o per disturbi alimentari ... non hai più una vita privata, è un'ambiente estremamente competitivo...
una volta avevo visto un documentario sul tema e sono davvero felice che non sarà mai il mio mondo...

comunque pure il cervello è effimero anche se meno della bellezza fisica, quanti vecchietti ci sono che arrivati ad una certa età perdono decisamente colpi a livello mentale...

AshtrayGirl 24-09-2015 15:03

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1599008)
Quello che mi fa specie è come si fa a non vederlo, come si fa a non vedere che è lo stesso fenomeno.
E come fanno persone che magari hanno sofferto per il bullismo o atti che gli si avvicinano a fare poi la stessa identica cosa. Ho sempre pensato che chi era passato per vittima mai sarebbe potuto essere dall'altra parte.

:riverenza: me lo chiedo pure io :/

iturbe89 24-09-2015 15:22

E' quello che mi chiedo pure io!!

Evidentemente solo chi ci è passato può capire realmente come ci si "sente da schifo" e l'improvvisa voglia di non esistere quando ti colpiscono nei tuoi punti deboli

lauretum 24-09-2015 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1598969)

Hai solo detto che è una puttana.......

Non ricominciare a trollare eh?

Ansiaboy 24-09-2015 16:51

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1599063)
Hai solo detto che è una puttana.......

Non ricominciare a trollare eh?

ma come e dopo tutti quei discorsi che non c'è nulla di male nel fare certi mestieri te ne esci cosi? :laugh: :sarcastico:

se dici cosi mi fai pensar che a certe cose che dici manco ci credi..

iturbe89 24-09-2015 17:33

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1599033)
Non so. Non credo che basti esserci passati per capire, almeno, qui ho avuto questa impressione.
Il fatto è che come il bullismo classico, quello che colpisce lo "sfigato" di turno, nasce per me dalla paura di essere come lui, quindi per segnare un netto distacco da ciò che ci spaventa, così la stessa cosa in casi come questi, in cui per scandire un netto distacco, per rivendicare la diversità, ci si scaglia contro una persona. E' solo un modo per esplicitare e urlare al mondo "io non sono così".
Solo che poi ci son delle vittime.
Abbiamo questo meccanismo mentale stupido per cui se empatizziamo con qualcuno ne veniamo subito accostati, e noi stessi ci sentiamo uguale a lui.

Si anche...

zoe666 24-09-2015 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1596920)
:miodio::miodio::miodio: Devo rispondere? Non ho parole, ovviamente rispetto per le ragazze di Miss Italia, rinomate per lauree, cultura e talento

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1596940)
Uno può non laurearsi per mille motivi. Conosco persone che reputo dei veri cerebrolesi con la laurea e persone intelligentissime che neanche hanno finito le superiori.
Il titolo di studio è l'ultima cosa che possa essere preso a criterio oggettivo di intelligenza.

ecco.
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1597136)
Fammi un esempio di una Miss Italia intelligente dai e da quando chi partecipa a Miss Italia mostrando tette e culo e parlando di pace nel mondo è intelligente? mi sembra che si vuol trovare la discussione a tutti i costi qui sparando un pò sciocchezze

ma davvero insisti con sta storia?
ma poi che intendi con intelligenza?
chi ha una laurea è intelligente?
allora nessuna miss italia lo è, perchè di norma partecipano da ragazzine ( questa ha 18 anni ), quindi a meno di geni è un pò difficile a 18 abbiano una laurea.
Oh, primo risultato trovato :
http://ilcentro.gelocal.it/teramo/cr...eare-1.4959297
Incredibile! le ragazze belle possono anche essere intelligenti! ( primo luogo comune archiviato ).

Fermo restando che l'intelligenza non è data dal possesso di una laurea.
Ma poi esattamente sto astio nei confronti di una bella ragazza che decide di sfruttare il suo corpo per fare soldi esattamente quale è?
e sto dare addosso a una che ha detto una immane cazzata non collegando cervello e bocca per rispondere a una domanda venuta dal nulla e improvvisa?
io ho detto ben di peggio. Allora dovrei essere considerata da chiunque una totale idiota. Perchè davvero quando vai in palla spari cazzate che poi te ne penti per giorni ( o per anni :miodio: ).

lauretum 24-09-2015 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1599087)
ma come e dopo tutti quei discorsi che non c'è nulla di male nel fare certi mestieri te ne esci cosi? :laugh: :sarcastico:

se dici cosi mi fai pensar che a certe cose che dici manco ci credi..

Ok ansia.. Nessun problema, torno a ignorarti

lauretum 24-09-2015 18:28

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1599112)
ecco.

ma davvero insisti con sta storia?
ma poi che intendi con intelligenza?
chi ha una laurea è intelligente?
allora nessuna miss italia lo è, perchè di norma partecipano da ragazzine ( questa ha 18 anni ), quindi a meno di geni è un pò difficile a 18 abbiano una laurea.
Oh, primo risultato trovato :
http://ilcentro.gelocal.it/teramo/cr...eare-1.4959297
Incredibile! le ragazze belle possono anche essere intelligenti! ( primo luogo comune archiviato ).

Fermo restando che l'intelligenza non è data dal possesso di una laurea.
Ma poi esattamente sto astio nei confronti di una bella ragazza che decide di sfruttare il suo corpo per fare soldi esattamente quale è?
e sto dare addosso a una che ha detto una immane cazzata non collegando cervello e bocca per rispondere a una domanda venuta dal nulla e improvvisa?
io ho detto ben di peggio. Allora dovrei essere considerata da chiunque una totale idiota. Perchè davvero quando vai in palla spari cazzate che poi te ne penti per giorni ( o per anni :miodio: ).

Te lo dico io

Viene spontaneo assimilare bellezza e ignoranza alla volgarità e bruttezza interiore

Esempio tipo quelli del grande fratello, o tamarri bulli in generale

Dovremmo solo scindere questi concetti, ricordare a noi stessi che si può essere belli, ignoranti, e brave persone, non fare tutto un calderone

Blur 24-09-2015 18:38

Comunque come non è sicuro che questa ragazza sia "scema", non è nemmeno sicuro che non lo sia

Potrebbe aver detto una stupidata a causa dell'emozione come potrebbe aver detto una cosa che in realtà pensa effettivamente

Quindi sarebbe meglio non giudicare ne in un senso ne nell'altro, a meno che non si sia spiegata meglio da qualche altra parte

iturbe89 24-09-2015 18:43

Io penso che cmq la fragilità caratteriale sia evidente, specialmente dopo che staffelli ha pensato bene di rincarare la dose

Ansiaboy 24-09-2015 19:04

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1599142)
Ok ansia.. Nessun problema, torno a ignorarti

e vai a dir che il troll lo fanno gli altri :laugh:

comunque vedi di mantener l'impegno di ignorarmi :mrgreen:

p.s notar come non hai smentito quello che ho detto :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43.