![]() |
Re: non se ne puo' piu'!
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
non è per fare un esempio s sei alto 1,50 la psicoterapia di fa diventare u giocatore della NBA questo non lo può fare , analogamente se non sei portato per certe cose non può far altro che farti accettare la cosa , spesso la psicoterapia non fa altro ceh darti consigli come farebbe un buon vecchio amico niente di meno e niente di più e i consigli dell'amico sono pure gratis :mrgreen: |
Iacopo e Winston, col cacchio che leggerò i vostri infiniti quote e multiquote :sarcastico:, però ho notato una grande educazione nello sviluppo della discussione, e ciò fa sempre piacere.
ciao. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E riprendendo il tuo discorso: che l'uomo tradisca la propria donna è fondamentale, poi potrai trovare culture in cui l'uomo tradisce di più e culture in cui tradisce di meno, ma in media tradirà sempre di più. Vallo a dire alle donne che non devono lamentarsi se vengono tradite.... Quote:
|
Si potrebbe sintetizzare il tutto in: non trovo quello che cerco per colpa di quello che cerco
|
Quote:
Frase tra l'altro che, con tattica strawman, lancia nel mucchio accuse di colpevolizzazione delle donne in quanto tali, mentre io almeno non ho mai scritto nulla del genere. |
Non mi rivolgevo a te: vedi che la mia diagnosi di personalizzazione era esatta? :D
|
Quote:
'Sti giochetti con me non attaccano, psicanalizza pure qualcun altro grazie. |
poi non si capisce perché in una cultura più evoluta tipo fra 2000 anni
la donna dovrebbe provarci e intendo provarci anche cogli uomini normali se la loro natura è quella di avere meno stimoli sessuali dell'uomo... e cmq donne che ci provano , a modo loro , già ci stanno ma scelgono il meglio com'è ovvio |
Invece attaccano molto più di quanto pensi, sto ricevendo parecchie conferme a certe ipotesi :D
|
Quote:
Fatti una percezione tutta tua (cit.) |
Quote:
2) anche fosse, dove sta scritto che gli approcci dipendono SOLO dalla frequenza dello stimolo ormonale? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
pare che winston e muttley trovino piacere a scannarsi a vicenda
un po di tregua non se ne puo piu |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciò spiega mi pare come uomini non particolarmente attraenti godano di consensi nel mondo femminile , lasciamo perdere il fatto che oggi le donne (alcune) diano la caccia ai fighi questo sì che è culturale , una moda , quando per secoli erano appetiti uomini con un buon patrimonio o che facevano prevedere che l'avrebbero avuto |
Quote:
|
Quote:
vedi sopra la mia risposta |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Credo che la soluzione sia dentro di noi e ci dobbiamo arrangiare se vogliamo stare meglio.. Vedremo |
Quote:
|
Quote:
io ho fatto due anni di psicoterapia del profondo, per parecchi mesi l'analista stava in silenzio e dovevo parlare solo io, per fortuna sono un tipo che ama raccontarsi e che in realtà si vergogna poco ... Poi ha cominciato anche ad interagire ma era tipo uno specchio dove mi riflettevo |
Quote:
|
Quote:
Voi in sostanza volete che le donne "ci provino di più". Ma noi viviamo già in una società dove le donne fanno sostanzialmente ciò che più le aggrada, quindi non potete aspettarvi molto di più di quello che vedete senza forzarle. Quote:
Non credo che spingere le donne a provarci quando non lo desiderano (perché non lo desiderano se non lo fanno oggigiorno, visto che non esistono più le barriere di un tempo, se non in misura marginale) sarebbe un grande esempio di civiltà. L'amore è una cosa che necessità di reciprocità. Cioè io concorderei col vostro discorso se una donna davvero interessata a voi si impedisse continuamente di approcciarsi anche minimamente per il preconcetto che sottolineate, cosa che sarebbe assurda, ma non mi pare che accada.. Quello che credo io è che se voi siete interessati dovete provarci voi; se lei è interessata, ci deve provare lei. Però generalmente gli uomini sono meno selettivi, quindi interessati più spesso delle donne a qualcuna. Però le donne generalmente mandano segnali più criptici perché sono fatte così. Quindi ciò che risulta è che più spesso agli uomini converrà fare dei primi passi perché sono più spesso interessati all'altra, e perché l'altra per sua natura sarà piuttosto criptica. Sarebbe assurdo se delle donne a caso ci dovessero provare con voi con segnali espliciti se non desiderano farlo. Se ora qui arrivasse una donna che dicesse "mi interessa tantissimo uno, gli lancio delle occhiatine ma lui niente, non si smuove" le direi di essere più esplicita. Ma in caso contrario perché dovrei farlo? Quote:
Se questo interesse esiste i passi dei due amanti vengono da sé, da entrambe le parti, anche se quelli degli uomini sono solitamente più espliciti perché le donne sono più selettive ed hanno generalmente necessità di più conferme per avere un rapporto esclusivo. |
sì però esistono anche le 'zoccole' sia detto senza offesa
ragazze o donne che fanno l'amore con tutti, sono una stretta minoranza d'accordo ma ci sono , sono viste male socialmente mentre per i maschi è motivo di vanto essere 'maiali' |
Quote:
Che la società distingua in questo caso direi che non va bene perché le cattive intenzioni sono equipartite. |
@Iacopo non ci vedo niente di male ad avere una vita sessuale disinibita
solo (ipoteticamente) non vorrei averci a che fare , ci sono uomini a cui piace essere riempiti di corna , de gustibus ... io ci soffrirei |
Quote:
|
Quote:
ripeto io non lo potrei sopportare anche se no userei la violenza probabilmente lascerei la partner...tutto molto teorico mai avuto una fidanzata :( |
Quote:
Davvero, avvicinarsi a qualcuno implica l'allontanarsi da qualcun altro, quando si parla di vita sessuale... quel tipo di rapporto è esclusivo, che lo si neghi o no. Poi sottolineo: io non condivido la visione materialista del sesso, ma non credo che sia necessariamente legata a intenzioni non proprio buonissime (anche se spesso lo è: mia sorella ne è stata vittima). Quote:
|
Quote:
Non vedo prove dell'implicazione "picco ormonale" => approccio. Si dovrebbe IMHO avere a disposizione una campagna analitica su un campione sufficientemente rappresentativo di persone (sesso, età, stile di vita, personalità, ecc.) e un sufficiente numero di approcci compiuti da ognuna di queste persone correlati a una misura del loro livello ormonale nel momento dell'approccio vs un valore "di base". Senza nulla del genere, il resto è un pour parler. |
Ma non avevi detto che non avresti risposto più? :mrgreen:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|