![]() |
Re: adotta un ragazzo
Quote:
nei weekend rompo le scatole x scappare della città a me dà l'idea di una che pesta i piedi tipo bambina viziata che fa i capricci finchè "paparino" * non la porta dove dice lei, poi magari mi sbaglio. In una coppia adulta nessuno dei due "rompe le scatole" all'altro per fargli fare quello che piace a lui/lei. Qui non mi pare si condivida una beata cippa, né ci si venga incontro, ma ci sia solo una che "rompe le scatole" e un altro che per quieto vivere deve accontentarla. * (poi se un uomo insicuro cerca protezione in una donna lo accusano di "volere la mamma") |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Resta il fatto che la scelta di un termine così particolare tra tanti che si potevano usare dà da pensare... Poi, ripensandoci, anche quest'altro punto: inutile che continui a scrivermi "ciau" "sera" "come stai"... Non mi si prende per sfinimento e lo small talking da chat con me è inutile e dannoso. Piuttosto completa questo tuo profilo striminzito e metti qualche foto in più Logica vuole che una che dice questo si dia da fare per la sua parte a tenere viva la conversazione... no? E il suo profilo come sarà? Striminzito o con tante foto? |
sto sito l'ho usato all'inizio per 2 settimane...e poi basta...
anche perche chiede un abbonamento per utilizzarlo durante la sera :o |
Quote:
Quote:
Probabilmente vorrà conversare solo con gente con cui sia ipotizzabile una minima affinità, e completare il profilo dovrebbe servire a darle modo di incuriosirla un po'. Ripeto, mi pare tutto assolutamente legittimo. Quote:
E comunque sulla sua descrizione scritta non mi sembra abbia lesinato parole. |
Quote:
Quote:
Quote:
Motivo in più per starne alla larga, IMHO. |
Quote:
Quote:
Ma comunque caro Winnie, non è che tutti debbano piacere a tutti, a te questa tizia non piace, a me sì. :lingua: Quote:
E per finire, quand' anche tu ti sia iscritto e però sia rimasto scandalizzato per qualche incomprensibile motivo dal suo profilo, nessuno ti obbliga a portare avanti un' eventuale conversazione con lei. |
E' vero le persone non sono perfette (escluso il sottoscritto :occhiali:) quindi dobbiamo tollerare i loro difetti e sorvolare su qualche boutade di troppo scritta su un sito.
|
Mi sono iscritto ieri pomeriggio... finora nessuna visita, niente di niente. A parte che della mia città ho contato al max una decina di persone. Nei dintorni qualcosa in più c'è... ma non ho capito se sei tu che devi visitare il loro profilo per primo, e poi loro (a loro volta) decidono se "adottarti" o meno.. :o
Non dovrebbero essere loro a fare il primo passo? |
Quote:
|
Si c'è la figura del carrello pure, LOL! :mrgreen:
Cmq strano che finora nessuna visita, ho letto dei post precedenti di utenti iscritti dove nel giro di poche ore si ritrovavano il profilo "infestato" di visite (e anche messaggi mi pare) :o Ancora non ho visto niente di tutto ciò |
Qualcuna mi ha aggiunto nel carrello :mrgreen:
Ma... non riesco a vedere chi è perchè "GLI UOMINI CONNESSI SONO TROPPO NUMEROSI"! E che vuol dire? :o Vi è mai successa una cosa simile? |
Quote:
Si se non ti abboni ti mettono il limite, puoi connetterti dall una sino le 18. Comunque qualcuna che controlla il profilo c'è sempre, ma non mi sembra un sito serio |
Quote:
Cmq proprio ora ho ricevuto una seconda aggiunta!!! :o Chissà chi si cela dietro :interrogativo: Lo scoprirò domani, non starò certo in piedi fino all'una!! |
Quote:
mi pare devi andare a "il mio conto" e poi "modifica profilo"... |
Comunque mi sono accorto solo ora che non si tratta di aggiunte nel carrello, ma di "parole dolci" :o:miodio:
|
Quote:
Il mio supermercato è differente... |
Quote:
Bohh devo ancora capire come funziona :testata: |
Quote:
|
Beh.... ho controllato e scopro che i due utenti sono stati disattivati dalla moderazione. :o Chissà cosa avevano scritto :/
La prima ragazza è (era) veramente carina! Peccato... In attesa di altre "parole dolci"... :pensando: |
Ma le ragazze che mandano le parole dolci e ti ficcano nel carrello o quello che è.. poi che succede? Si chatta in automatico? Escono o no? E' ancora lunga di lì?
|
Quote:
Non ho fatto in tempo a leggere che sono state bannate :testata: |
mi ci sono iscritto anch'io da poco, ho mandato una decina di incantesimi e finora solo 1 mi ha messo nel carrello :mrgreen:
c'è da dire che comunque pur avendo messo una delle foto della mia faccia venute meglio, si nota chiaramente la bruttezza del volto e questo sicuramente non aiuta :miodio: |
E dai e dai mi avete fatto incuriosir
|
Quote:
Si può scegliere la razza della ragazza che si cerca? Io voglio una gnoma..oppure un elfetta del bosco. Di certo non una troll o una femmina di orco :D |
Quote:
|
ho ricevuto una visita da una bella ragazza, ma si trova sull'altro "capo" dell'Italia! Ho visitato pure io il suo profilo ma senza ovviamente prendere qualche iniziativa. E' lei che deve "adottare" i ragazzi no? XD
|
Quote:
|
Quote:
Non ti hanno inviato nessuna email?? |
Quote:
Comunque è' strano che siano state bannate |
Lo so è strano... domani provo a contattarla qualcuna se riesco vediamo un pò.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho riattivato il profilo ma non mi sogno neanche di guardare i profili delle fanciulle, nemmeno se ricevo la visita. Se sono interessate manderanno un messaggio, si spera di senso vagamente compiuto. Altimenti amen. |
..cioè...non sapevo di sto sito...ma una per adottare me dovrebbe proprio esser alla frutta :pensando:
|
E poi si lamentano che noi trattiamo le donne come oggetto :testata:
|
Quote:
Un sabato sera davvero produttivo. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |