![]() |
Re: Fantacalcio: Phobic League 3° edizione
Quote:
|
non è sportivo gioire delle sconfitte altrui http://emoticonforum.altervista.org/...alavoro/42.gif
detto ciò.... la Ualla ha persooooooooo http://psyco.forumfree.org/html/emot...ICO%20yeah.gif e la vetta si avvicina :occhiali: |
4-0 :piangere:
|
Quote:
ma come è possibile che ho vinto per uno striminzito 2 a 1? ho fatto 3 goal, stessi goal presi dal portiere.. 2 goal vittoria.. :interrogativo: |
grazie gigi, ti devo un gelato :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
scusate:piangere: a me pareva di non avere messo solo quello per il pareggio però:nonso: |
Quote:
già accetto con difficoltà il +2 per chi gioca in casa, ai miei tempi (le medie e la prima e seconda superiore) non c'era http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/56.gif |
ai tuoi tempi già c'era la gazzetta? :sisi:
|
Quote:
l'indonesiano gli ha dato alla testa. ecco il regolamento della nostra lega Gol Decisivo Vittoria In questa lega hai scelto di utilizzare il gol decisivo vittoria, avrai 1 punto bonus ogni GDV segnato da un tuo calciatore. Gol Decisivo Pareggio In questa lega hai scelto di non utilizzare il gol decisivo pareggio. ma perchè non hai messo anche il pareggio, i modificatori alla difesa, più roba c'è e più è tattico, poi i calcoli li fai il computer, almeno uno si sbizzarrisce anche con altri moduli. ok fa nulla, sarà per il prossimo anno, tu hai già fatto molto :bene: |
perchè nel calcio moderno, vale solo la vittoria :cool:
hasta la vittoria :mrgreen: i modificatori difesa non so come fungono sinceramente :nonso: |
Quote:
:ridacchiare: ho visto che ci sono anche per il centrocampo. in pratica si sommano le medie voto dei difensori o dei centrocampisti (senza bonus o penalità, media voto secca in pagella), e in base a quella hai interessanti bonus o penalità. una difesa con media voto 7, toglie 5 punti alla squadra avversaria. per me è figo come concetto, e poi in un campionato a tante squadre come il nostro, se uno ha un attacco dimmerda, può puntare su altri reparti. inoltre se li usi, sblocchi il modulo 3-4-3 che ora non possiamo usare |
è vero :mannaggia: c'è pure il gol decisivo, non lo sapevo :testata: adesso mi incasinerò ancora di più pensando alle scelte offensive
|
Quote:
|
sapete quanti siamo ora a giocare attivamente?
:pensando: |
awakening ci sei? http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/app.gif
guarda sul sito, ti ho proposto uno scambio interessante, un titolare in cambio di uno rotto http://psyco.forumfree.org/html/emot...%20fischio.gif |
Quote:
|
aaaaa vendesi klose:applauso:
|
volete che faccia un giro di mp?:interrogativo::perfetto:
|
Quote:
Però mi limito a modificare la formazione perchè gli scambi m'infobichiscono :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
castro-Alvarez immobile-klose oppure bergessio-klose ma in questo caso ci vuole un conguaglio perchè klose è rotto e non gioca e bergessio invece gioca e segna a catinelle :moderatore: |
mi avete lasciato Birsa senza rilanciare :o
mamma mia che centrocampo che ho, sono gasatissimo, battuta la capolista non temo nessuno :applauso: |
Quote:
è guarito e titolare, con al fianco perea/candreva e felipe anderson in un 4-3-3 (senza rancore, il fantacalcio è una guerra :ridacchiare: ) |
Quote:
|
Quote:
o ho capito male? :mrgreen: ti hanno lasciato birsa? :sisi: vabè io prima di fare un'offerta per un giocatore del male devo dandare a nascondere la tessera del pd :sisi: |
da notare che solo alvarez è scritto con la maiuscola :sisi:
|
Quote:
1 goal in 8 partite UNO!!!! |
Quote:
certo birsa era un rischio, ma se davvero giocherà titolare nel 4-3-3 ho fatto tombola! |
Quote:
|
sau per klose :sisi:
accetto la simpatia :mrgreen: lo vendo per muriel :applauso: |
Quote:
|
Argh Allegri ha deciso di mandare a ramengo la mia squadra, chi diavolo è Gabriel? :o
|
Ricordatevi di fare la formazione :moderatore:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scandalo, a Taider non hanno dato voto, ciò vuol dire che se laribi non gioca io rimango in 10 :testata:
|
Quote:
mi sa che ho perso per colpa della doppietta di parolo, ma chissenefrega, per oggi rimane il mio idolo :applauso: |
Cuadrado, un fenomeno. Peccato che Allegri mi abbia lasciato in 10 :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |