![]() |
Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
Quote:
Per quanto riguarda l"uomo gia pronto" si lei voleva quello. Una delle ultime sere, quando parlavamo di noi, le dissi che per me le cose vanno a rilento....che per aprirmi con una persona mi ci vuole tempo,.......lei fù chiara...."io non ho tutto questo tempo" PS:mi ha scritto risposto al mio messaggio e la sua sensibilità illimitata ha potuto rispondere "lo spero" no che questo mi cambi qualcosa ma era solo per informarvi. |
Quote:
Quote:
Sono propensioni, eh, non dogmi. Quindi non è il caso di disperarvi uomini, non sono tutti diavoli le donne. ( per fortuna) |
Quote:
Quote:
non fartene un cruccio, non è morto nessuno, non hai perso la champions league. Secondo me è una storia andata male ma che sarebbe potuta capitare a chiunque ;). Quote:
Un piccolo appunto però te lo voglio fare pubblicamente: in queste pagine ho notato che fai molti errori grammaticali di scrittura, o anche sintattici. E se gli stessi li fai a voce, forse è il caso di migliorare questo aspetto che è cmq un biglietto da visita importante nella vita in generale. Parlare e scrivere bene è una potente arma seduttiva e cmq un fattore positivo nelle relazioni. Non prenderla come una critica negativa ma come uno sprone a fare di meglio. Non guarirà dalla sociofobia, ma aiuta ;) ciao! |
Quote:
Nel parlare si, ho serie difficoltà nel parlare davanti ad una ragazza che mi interessa!!! Anche per questo motivo le dicevo "ho bisogno di tempo".....non sarebbe cambiato niente ma riconosco questa mia difficoltà, che non è da poco! |
Quote:
Ah ecco, sta recitando in un format e deve rispettare i tempi televisivi. |
Che scusanti pittoresche :D
:mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
Questa tipa voleva uno pronto senza problemi di sorta, anche perchè deve trasferirsi a breve etc etc. La velocità di reazione necessaria è direttamente proporzionale alla durata del rapporto , o quasi. Rapporto veloce, conoscenza veloce. Rapporto serio, ci vuole più tempo per conoscersi etc etc. A prescindere da questo credo che il motivo sia che ci siano dei problemi in DZ, che conosciamo, e che non è detto che svaniscano , nè che ci sia un tempo X per far sì che ciò accada. Avendo lei visto questo ha pensato subito che non poteva aspettare. O cmq lei voleva uno con altre caratteristiche, e non è detto che DZ le avrà mai, per cui era solamente quella sbagliata. |
Quote:
Quote:
Quando poi invece il ragazzo "mette fretta" alla ragazza, allora lui è il porco che vede le donne solo come un buco da riempire, non gliene frega niente di loro e se una non gliela dà subito passa alla prossima, ecc. ecc. Insomma, più onestà intellettuale da certa gente, please. |
Quote:
Cmq nemmeno noi possiamo obbligare una persona ad un rapporto serio ed uraturo se questa non lo vuole. Quote:
Può non piacere ma la realtà è questa. A lei non piaceva DZ per il fatto che avesse questi problemi psicologici. Non si può neanche biasimarla per questo. C'era un Gap sociale incolmabile in poco tempo e forse mai, chi lo sa. Di sicuro non in 10 giorni. Poi questa è la classica tipa che l'uomo deve fare tutto ( meridionale e quindi tradizionalista ;-) ). Al di là di questo, che conta, conta il fatto che evidentemente a DZ manchino delle caratteristiche di soddisfazione della propria vita, sicurezza, amor proprio etc etc etc che traspaiono all'esterno. Sta tutto lì. Esempio, lei potrebbe chiedere: fammi conoscere i tuoi amici, oppure, andiamo nel tal posto , oppure facciamo la tal attività sociale ( che magari mette a disagio lui solo a pensarci). Se c'è incompatibilità c'è poco da fare. Io però più che di manchevolezze di DZ, che cmq già ci sono, parlerei di incompatibilità di carattere. Lei voleva il caciarone superficiale ( che mi irrita tra l'altro) meridionale, così com'era lei. I simili si pigliano. Anzi magari a lei serviva pure senza lavoro, mantenuto, incapace in tutto ma capace con le donne. Pensa tu . Cmq DZ hai fatto tredici, fidati. Quote:
Se lei avesse i problemi di DZ e lui fosse come lei è facile che sarebbe andata così lo stesso. Al massimo durava un po' e poi la mollava lo stesso. Piuttosto è vero che un uomo accetta di più i difetti della donna per ragioni biologiche, salvo poi pentirsi più avanti. Non è detto che due persone si debbano piacere incondizionatamente. Al 90 % è a donna che sceglie, quindi se la donna fobica sceglie l'uomo normale, esso l'accetta per via della copula. Poi sta ad ognuno la scelta. Se mi scegliesse una donna non equilibrata o con problemi (e ce ne sono parecchie, soprattutto giovani, ma anche non) penso che la rifiuterei o durerebbe poco. Perchè accettare la mediocrità ? |
Quote:
E' comunque può capitare, anche se raramente, che problema con problema dia la soluzione. |
Quote:
Aspetti come vita lineare, normale, senza problemi affettivi e relazionali, di amicizie etc. Li sono mediocre. Su altre cose mi ritengo anche sopra la media. Anche fisicamente, sia pur io non sia chissà cosa, mi ritengo abbastanza sopra la media per il mio fatto di essere al top della forma. Anche se qui il concetto è diverso. Accettare una donna con problemi di qualsiasi tipo solo per il fatto della copula assicurata, solo perchè lei ha scelto noi uomini, considerando che è lei che sceglie. Nel caso di DZ, secondo me ha trovato una persona mediocre lo stesso ,anche se non aveva fobia sociale. Non so, niente interessi, superficialità estrema, niente attività sportive , niente lavoro boh. La cosidetta persona insignificante. Poi magari a 30 anni diventerà molto più interessante , si spera. Ma ora no. Tutto ciò sulla base di quanto scritto. La mediocrità si può incontrare ovunque. Anche l'archetipo di uomo della ragazza in questione è, secondo me, un mediocre. E' pieno di gente brava a sedurre le persone ma che all'atto pratico non sanno fare nulla. Il mondo non è progredito per i don giovanni, ma per gli intellettuali , filosofi, ingegneri,medici, lavoratori... Quote:
Cmq non è un buon motivo per lasciare perdere qualsiasi tipo di conoscenza umana aprioristicamente. :ciao: |
Premetto che la tipa non l'ho rivista ne risentita....e ciò non mi turba più di tanto, ma mi riallaccio all'argomento.
Oggi riapro facebook dopo diverso tempo e vedo i vari post dei contatti, tra i quali uno dei suoi. Come sempre è un copia incolla di un link talmente banale che fà venire il latte alle ginocchia. E' una frase del tipo "l'amore è la cosa più bella del mondo" o tipo "la natura va rispettata sempre...." insomma avete capito. Una tizia sulla 50ina che la conosce commenta e le scrive "condivido alla grande, "tipa" sei bella fuori e dentro..." Ora.....io potrei capire se questa frase l'avesse scritta un ragazzo che vorrebbe attaccare bottone o fare il lecchino per un terzo fine. Ma una 50enne che scrive queste minchiate mi fà accaponire la pelle. Ma se la tipa fosse stata un cesso l'avrebbe scritta questa frase? Secondo me no! Questo è proprio un mondo di merda!!! E stendiamo un velo pietoso sula risposta di ringraziamento della tipa piena di soddisfazione! |
Quote:
Lascia perdere le cavolate di Facebook, spesso la gente non sa cosa fare e scrive cose superficiali. Logicamente i superficiali scrivono superficiale. Ma come scrivono alcuni utenti in altri td , Fb è nemico dell'Io ed in effetti è vero. Guarda et passa. |
Quote:
P.S.: Di tradizionalisti/e ce ne sono anche al Nord, anzi direi che nei rapporti uomo-donna i tradizionalisti sono la maggioranza. E anche di caciaroni superficiali non ce ne sono solo al Sud, eh. |
Quote:
ciao :ciao: |
Riprendo il topic perchè non voglio aprirne un altro su una cosa che riguarda la tipa.
Non l'ho tolta da facebook perchè non mi crea problemi psicologici....e siccome sono un facebook dipendente (che tristezza) nelle notifiche mi appaiono anche sue informazioni. Tralasciamo che è sempre la solita "son bella" "come sei bella" "ti voglio bene" "mi manchi" "baci".....volevo parlare del suo amico. Un tizio non attraente che ci prova da sempre (almeno da quando la conoscevo) Questo mette tutti "mi piace" a qualsiasi cosa che pubblica, ci esce insieme perchè hanno un'amica in comune. Quando ci esce questo non fà altro che dire "che giornata stupenda, indimenticabile, unica......" magari quando vanno tutti insieme a fare colazione al bar?!?!?! Lei ovviamente.....non lo caga, ed essendo una piuttosto superficiale non lo cagherà mai. Questa l'ha denigrato anche su facebook dicendo che non ci sono possibilità.....e lui che fà? Fà lo spiritoso sperando, come un coglione, che "il no diventi si".....frase scritta da lui!!!! La domanda è........ma un uomo come cazzo fà a ridicolizzarsi cosi????? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ovviamente non calcolo più,mi diventa totalmente indifferente una tipa che mi tira il palo,però sorrido a vedere che vorrebbero essere sempre cercate senno non ti calcolano piu minimamente,se non sei sempre tu a cercare, nemmeno per la presunta amicizia che loro avevano millantato ,come magra consolazione e grazia della regina che ti aveva fatto a te direi io,e chi se ne fotte :D Mi dispiace per quelle amebe come quello citato da zivago,mi fanno pietà. |
Quote:
:D |
Quote:
Da scolpire sulle Grandes Jorasses, esemplare. :riverenza::riverenza::riverenza: moltiplicato per tre. |
Quote:
Di piuttosto ti vedo come conoscente. Imbarazzante magari solo per chi ha avuto il palo,visto che generalmente (esperienza personale) l'altra parte poi non se ne frega piu un caiser. |
Quote:
|
Quote:
PS: oggi ho raccontato ad un amico cosa è successo con questa tipa. Gli ho detto che siamo usctii qualche volta ma non era il caso e non ci siamo piu visti dopo le ferie. La risposta è stata......"cavolo chiamala, ma guarda come è bella" ma il mondo ruota intorno all'estetica??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mah, non è questione di zerbinaggio.
Sperare in un sì dopo che c'è stato un no è inutile, tutto lì. Non è nemmeno il caso di tagliare i ponti del tutto o di ignorare con rabbia o di provare risentimento. Se lei non ci vede come partner è inutile continuare, si cerca altrove. Si può anche restare in buoni rapporti, che sarebbe la cosa migliore e da persona matura. Chiaramente non è facile. @dottozivago: cerca di eliminare facebook dalla tua vita, soprattutto se ne sei dipendente. Guardare le sue foto ed il suo profilo non fa altro che farti male e rallenta il processo di "dimenticamento" di lei. Oppure cmq sforzati di guardarlo , che ne so, 10 minuti massimo al giorno. |
Quote:
|
Quote:
Si puo stare in buoni rapporti sono daccordo,sia l'altra parte a cercarmi,puntualmente le poche volte che ho avuto a che fare con qualcuna che mi si è rivelata ,un palo, mica mi ha cercato,benche mi vedesse come un presunto "amico" (frase fatta tanto di moda per i picche soft) C'avevano le loro amicizie,e a me non mi calcolavano,nemmeno on line mi calcolavano,quando in precedenza prima del palo ero sempre io a cercare generalmente,e solo qualche volta loro,per dire,non costa tanto cercare on line,ciao come stai ,come va ecc. Avrebbero voluto secondo me SEMPRE che fossi io a cercare e a riverire? ma andassero a quel paese,ma uccidetevi. |
Quote:
Piuttosto devo ribaltare la mia vita e cercare di cotruirmi una vita sociale decente . Può darsi fallisca ma se FB fosse un impedimento , lo tolgo con piacere. |
Magari non l'hai bloccata,però non la contatti,ti aspetteresti che lo faccia lei,ma campa cavallo vero?
|
Ma scusatemi,una ragazza non può scegliere? magari cambiare idea su una persona che sta conoscendo,se lo voglia o meno come partner.Qua a volte sembra che un rifiuto da parte di una donna sia chissa quale crimine :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Il mondo è pieno di tizi che a fronte di un picche continuano a comportarsi come degli emeriti cavalieri serventi nella speranza che un domani... :sarcastico: Non parliamo poi di coloro i quali vanno a vedere foto e aggiornamenti sui profili fb di tizie dalle quali hanno ricevuto un rifiuto... Se gli piace non è un problema, da qui a criminalizzare chi EVITA di inzerbinirsi in questa maniera ce ne passa. |
Quote:
|
Quote:
Tuttavia la chiarezza è sempre importante,al bando l'ambiguità. Quote:
Che poi visto che non ti calcolano più minimamente,è umiliante per chi fa il "cavalier servente" cercarla sempre e comunque.Veramente umiliante,contenti loro,contenti tutti :D Quote:
Solo che molti non lo capiscono e si umiliano. |
Quote:
|
Quote:
Avere una donna ed avere eritrofobia doc ed assenza di vita sociale a cosa serve ? Io voglio eliminare i problemi e non credo che una donna sia la soluzione, a meno che lo possa essere per la scienza. Che possa essere un migliorativo sì, che sia la radice della soluzione, non credo proprio. Quindi secondo me no e dunque bisogna intraprendere un cammino di crescita personale. Se doveste scegliere tra le due, vi piacerebbe avere una compagna o non essere sociofobici ? Io scelgo la numero 2 ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |