![]() |
Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
Quote:
|
Quote:
sarà gollum, da come ne parla... |
Quote:
|
Io sono sincero, per me l'aspetto fisico di una donna è fondamentale.
Ed è normalissimo pensarla così, il pensiero istintivo degli uomini ragiona così perché associa la bellezza alla salute. Ora, l'istinto sa che il corpo si deve accoppiare e deve procreare, quindi automaticamente cerca di puntare le donne che a lui appaiono più in salute (ovvero le belle): una buona carnagione (= buona salute), bel corpo (= si prende cura di sé, non si lascia andare), ecc... alcune caratteristiche fisiche di una donna possono addirittura rievocare malattie al nostro istinto (anche se non ci sono ovviamente!) La passione per le belle donne poi può essere anche deviata ma mi sa che è un discorso troppo complicato :) Il cervello femminile invece ragiona meno sul piano fisico. Il pensiero istintivo di una donna associa la sicurezza di un uomo alla sua capacità di protezione. Un uomo se ne può andare in giro a ficcare chiunque ma la parte grossa la fa la donna se lei rimane incinta. La capacità di proteggere in un uomo quindi è molto più importante della bellezza dalla prospettiva della donna. E' la ragione perché in giro vediamo certi maschi orribili stare con delle donne molto belle... perché quei maschi orribili sono molto sicuri di sé... Soldi (danno autostima a chi gli ha, sicurezza, e un futuro sicuro all'eventuale donna), muscoli, aggressività (non verso di lei), capacità fisica di difendersi... sono tutte caratteristiche maschili che la fanno sentire (a livello di istinto, non cosciente) che lei è "protetta". Anche se infondo ai giorni nostri non ha più nessun senso (ma da cosa le devi proteggere???) purtroppo va così. Anche questo poi può essere deviato se la persona ha vissuto episodi particolari nel corso della vita... anche se la maggiorparte delle donne sente un bisogno di protezione, alcune donne sentono ad esempio il bisogno di dominare il maschio con cui stanno. (Mistress FTW lol!) |
Quote:
preferisco un "io guardo l'aspetto fisico perchè si,e mi tira il cazzo una gnocca piuttosto che un'insipida qualsiasi" |
Quote:
E non mi giustifico proprio, mi piacciono e amen! Il motivo per cui viene duro lo puoi leggere nel resto del post sopra. |
non mi riferisco solo a te eh,è che sta storia della salute ha stufato,siamo pezzi di carne,e ci piacciono i modelli inculcatici dia media
http://rodrigonzalez01.files.wordpre...2/02/yeah1.jpg |
Quote:
ho detto che più sei bello, più caratteristiche fisiche hai in grado di attrarre le donne, più possibilità hai con le donne concretamente e più s'innalza il livello di bellezza delle donne a cui poi ambire l'importante è non essere sotto una certa soglia di gradevolezza estetica, superata la quale rischi seriamente di essere rifiutato dal 99,99% delle donne o di non trovarne nessuna in tutta la vita a prescindere dal carattere e dai modi di fare, che lasciano il tempo che trovano, in mancanza di talune caratteristiche fisiche |
Quote:
(aspettiamo i link) |
Quote:
(aspettiamo esempi concreti di persone al di sotto di tale soglia) |
Quote:
quindi aspettiamo :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS io tutti 'sti presunti fighi in giro non li vedo |
Quote:
per quanto riguarda il discorso economico, bè, su quello, per una volta, son daccordissimo con te... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi in un fast food osservavo coppia a tavolino accanto, e sono certa che era una coppia perche entrambi avevano fede al dito e avevano anche una bambina...
lei, sui 42-43 anni, normale tendebnte a bruttina, avrei detto normale se non fosse bassa. lui, sui 35 anni, altezza e fisico normali, ma brutto di viso e stempiato, raramente giudico una persona brutta, ma questo lo era.. e non sembrava nemmeno ricco.. credo che lha conquistata con le sua (rispettivamente) giovane eta' e sopratutto con la galanteria, si notava che era galante.. quindi brutti, non disperate ma usate cio' che avete a disposizione :bene: |
Quote:
una che come prima scelta per unnuomo guarda la bellezza per me è gia scartata a priori, sia che abbia 20 anni che ne abbia 40 |
Quote:
|
Quote:
una che come base mette la bellezza è ridicola gia in partenza. che futuro vuoi crearci con1 cosi? al primo adone che passa ti molla e tanti saluti, quindi perchè penarsi per niente? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
non dico di uscirci eh... se passa davantia casa tua brad pitt non credo tu dica, che cesso di uomo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vorresti negare che un Gabriel Garko piaccia a 90 donne su 100 (come minimo) ed un brutto preso a caso in strada a 1 su 100 (al massimo)? ecco, se riesci a concepire questo, non ti verrà difficile capire che ci sono alcuni uomini i cui lineamenti del viso, sguardo, postura e altre caratteristiche fisiche sono considerate sgradevole da tutte le donne, tranne se gli va bene rarissime eccezioni, da parte di donne anch'esse molto brutte |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
era tutto un, dio che figa ecc.. :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
ma ovviamente non tutte le donne sono in grado di approcciare un figo sconosciuto in strada o al supermarket, la maggior parte delle donne trova il partner o i partners, tra le cerchie di conoscenza e non è detto ch ci sia un figo tra loro sceglie il più carino, o il meno peggio esteticamente alla sua portata, considerando anche il suo di livello estetico una ragazzo brutta e grassa non potrà mai ambire ad un bel ragazzo o carino al massimo a uno nella norma o bruttino, dunque deve abbassare le pretese |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le pretese sono costrette ad abbassarle continueranno a rifiutare i brutti, sperando di trovare uno perlomeno nella norma, né bello né brutto |
Quote:
quando vado a comrpare casa non mi fanno lo sconto perchè in parte ho la belen è chiaro comunque che non vado a scegliermi glie stremi, ragazza di 160 kg o belen, ma una via di mezzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |