![]() |
Re: Quale utente vorresti conoscere?
Liuk76, Ansiaboy, Selenio, Bluevelvet93.
|
inosservato prima o poi cadrà dal suo piedistallo, che ne so.....
per un inter-padova in serie D :mrgreen::applauso: |
Ma non si può non rispondere al dubbio che è stato sollevato....
perchè i fobici si comportano da fobici ai raduni? andate avanti voi che mi vien da ridere :mrgreen: |
Quote:
|
io dedalus, labo e dany e sentirli parlare tra di loro :mrgreen:
|
Avrei bisogno di sapere una cosa per favore, a scopo terapeutico
Nessuno mi vorrebbe conoscere perché sono stronzo, antipatico, non divertente,.. Perché? È permessa qualunque definizione Grazie |
Quote:
|
Non ci credo, tu sei una bravissima persona, a me piacerebbe conoscerti
|
tutti quelli della liguria e in particolare i (pochi) genovesi
quelli che stanno fuori dall'area ventimiglia-la spezia sostanzialmente non mi interessano a livello di conoscenza dal vivo |
Quote:
comunque che io sappia non son mai stato citato, ma non me ne cruccio, sto abbastanza sulle palle a ben donde anche :mrgreen: |
Quote:
A parte il fatto che con 'sto caldo preferisco un gelato di giorno, una pizza la sera, e il bianco abbacinante delle case che affacciano sul Mediterraneo, il mare, e le cicale. Non è ancora stagione faustiana. Grazie Reknub. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
quando leggo questo topic mi viene in mente il nuovo sport olimpionico estivo, il Rosicamento di Fondo, che è un rosicamento praticato a grandi profondità
mi viene anche in mente che Daitarn era un cartone animato degli anni 80, ma questo è un altro discorso |
Quote:
peccato che non trovo la citazione dai simpson :testata: comunque si tratta della puntata "la gioia della setta" serie 9 quando i movimentariani usano lo stratagemma del giudizio di gruppo per indebolire psicologicamente homer, il quale invece risponde agli insulti ed alle osservazioni sulla sua persona dando ragione ai suoi giudicanti e facendosi due risate :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siamo piuttosto vicini e di uscite sporadiche ce ne sono, magari te lo faccio sapere quando si organizza... Quote:
Quote:
Inoltre il fatto di essere divertenti, personalmente, non è un motivo per desiderare la conoscenza. Quote:
|
"Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.":pensando:
|
Quote:
avrei potuto citarne moltissimi ma ho fatto una selezione ho evitato le donne tranne qwerty con cui ho scherzato un po' non vorrei apparire come un broccolatore , ma ci sono molte che stimo |
Quote:
|
Quote:
|
Tersite ma se incontrassi un'utentessa la broccoleresti davvero o scatterebbero i meccanismi dell'evitamento?
|
Quote:
(ragioni di età) comunque come ho detto in passato non ho mai broccolato nessuna , nemmeno al riparo della comoda chat virtuale , invece qualcuna ha mostrato un 'timido' interesse nei miei confronti , tipo messaggini sul celll, inviti a prendere un cafè etc... ho incontrato una sola volta una forumer (non di qua) ragazza carina abbiamo parlato un po' ed io ero abbastanza impedito , mi ha pure detto che ero un "bell'uomo" , mi ha invitato a rivederla etc... non ne ho fatto di nulla :sisi: quindi la risposta alla tua domanda è no! Non farei nulla... |
Quote:
no, in realtà non volevo rispondere alla domanda, volevo solo scrivere sta scemata su Tersite http://fc01.deviantart.net/fs71/f/20...es-d3cz0m6.png |
Quote:
|
Ne cito uno solo, quello che mi stuzzica più di tutti, anche se sono pochi altri quelli che mi piacerebbe conoscere.
E chi sarà mai costui? Dedalus :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
Anche io vorrei vederti dal vivo per gli stessi motivi, penso che andremmo d'accordo perché entrambi abbiamo una immagine virtuale che distorce quella reale, su di me lo so, su te sono quasi certo |
Quote:
|
Quote:
io ho notato che ho citato sopratutto utentesse sarà perche le donne sanno parlare meglio e se non affette da bimbominkismo ragionano pure meglio non avendo la libidine e aggressività causata dal testosterone :nonso: |
Quote:
|
a me piacerebbe conoscere dedalus .
e anche caratteriale ;) |
Quote:
Comunque sia.. per il fatto della simpatia ti hanno risposto altri utenti.. sulla bellezza ti rispondo io: non sei bruttooooo, ma come te lo devo direeeee!!!!!:testata: Poi comunque.. la bellezza non è tutto (anche se tu lo sei, bello).. altrimenti dovremmo spararci tutti!! Contano anche altre qualità per entarre nel cuore e nelle simpatie delle persone, per fortuna...! Un abbraccio P.S. per rispondere alla discussione e rimanere in topic... io vorrei conoscere andre71to:applauso: |
IO non vorrei conoscere nessun utente, solo gli ospiti del sito....:pensando:
:D |
Anche in questo sito avvengono gli stessi meccanismi che avvengono in qualsiasi altro contesto sociale, facendo un paragone con i "licei americani" ci sono quelli più misteriosi che suscitano curiosità (il ragazzo misterioso da cui tutte sono incuriosite) quelli invece che suscitano simpatia o comunque che riescono a catalizzare meglio l'attenzione su di se, perchè più "normali" e dunque capaci di piacere a più persone,e altri che magari hanno un tipo di personalità molto differente dalla media o eccentrica e questo fa si che piacciano a pochi. Non è un male però dai,è così che è sempre stato e così sarà sempre.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non esiste cosa più inutile faticosa e stressante di conoscere gente. Solo una perdita di tempo ed energie.
Non mi interessa affatto perciò tranquilli, non voglio conoscere nessuno, potete togliervi le mani dai cogl.oni. |
Quote:
Grazie Quantum, Moon, Red Dragon. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |