![]() |
Re: Europei di Calcio 2012
Siiiiiiii!!!!! Siiiiiiiii!!!!! Siiiiiiiii!!!
Cazzo siiiiiiiii!!! Dai cazzooooooooooo!!!! semifinaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! siamo tra le quattro migliori d'europa!!! alla facciaccia di tutti i gufi! Tie'! |
semifinaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
|
AFAMMOOOOOOCCC!! :bene::bene::):)
|
Quote:
|
io la butto lì: chi se la sente di organizzare qualcosa per la semifinale? Un raduno da qualche parte, perchè io non resisto di guardarmi ste partite da solo!
E ANDIAMO! ALLA FACCIA DEI GUFI! |
:applauso::applauso::riverenza:
|
Quote:
:pensando: |
Quote:
Quote:
|
Almeno ci pensa il calcio a farmi vivere delle emozioni nella vita...
:applauso::applauso::applauso: |
semifinale stra-meritata.
Io amo il piede sinistro di Diamanti. *____* |
eh ma il panzer tedesco mi sa che ci fa a polpette....:sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Speriamo, a morte gli estro! |
eeeeeeeeeeeeeeandiamoooooooooooooooooooooooooooooo oooooo :applauso:
dominio pressoché totale della partita, però si deve buttarla dentro, voglio di natale e nocerino titolari fissi. La Germania non ci farà fare tutto quel possesso palla, ma ce la giochiamo anche con loro!!!!! |
I conigli inglesi sono riusciti a non farsi prendere, ma non potevano sfuggire al loro destino: forever loser!!
|
Quote:
Hanno una media superiore ad un gol subito per partita, ma a noi manca l'attacco... Abbiamo tempo per provare tutte le soluzioni, vedremo |
Fondamentalmente la Germania ha 48 ore di riposo in più,e l'Italia pure dei tempi supplementari in più nelle gambe.Penso abbiano ottime possibilità di devastarci..:sisi:
|
Quote:
http://fabristol.files.wordpress.com...243d5c8570.jpg http://static.neonisi.com/items/9/99...santini-24.jpg |
Quote:
|
Quote:
Abbiamo dominato per 100 minuti buoni e mi parli di 9-0-1? Abbiamo avuto il 60% di possesso palla, 30 tiri in porta e mi parli di 9-0-1? Senti, hai gufato e pazienza. Ma abbi la compiacenza di non sparare certe boiate, grazie |
stasera è stata l'inghilterra a giocare un catenaccio imbarazzante, noi abbiamo tenuto sempre il pallino del gioco complice la totale assenza di pressing degli inglesi, cercando sempre di costruire azioni, e ne abbiamo anche avute parecchie ma senza concretizzarle, oggi (e anche con la spagna) abbiamo giocato tutto fuorché da difensivisti.
|
Quote:
Tifi una nazionale omofoba e con balotelli. Problemi tuoi. |
Lauretum, da domani puoi tornare a fare l'anti-italiano, ma stasera incassa..:lingua:
|
Quote:
A quanto pare, a qualcuno bastano una manciata di muniti di catenaccio per criticare l'Italia... Poi sono i primi che scendono in piazza a festeggiare per la vittoria finale (come nel 2006) :D |
Quote:
|
Quote:
E Balotelli che c'entra? Sei razzista? Ti stai disperatamente aggrappando agli specchi. Abbi la compiacenza di smettere e di dedicarti ad altro, poi giovedì potrai tornare a gufare |
frega un cazzo a nessuno ma ho aggiornato il primo post....il sogno continua...:interrogativo: :sisi:
SEMIFINALI EURO 2012 27 Giugno 2012 Portogallo-Spagna ore 20.45 28 Giugno 2012 Germania-ITALIA ore 20.45 |
Quote:
|
Rainy, l'Italia ha giocato contro un avversario oggettivamente modesto, i cui unici pregi sono stati la coriaceità e lo schieramento ordinato e lineare. Non aver segnato in 120 minuti (3a partita senza gol su azione) non depone affatto bene; un altra squadra l'avrebbe travolta la piccola Inghilterra.
|
@rainy
raramente, anzi mai, ho visto l'Italia dominare nel gioco contro avversari di livello in partite fondamentali come questa, ma come ho detto serve uno che la butta dentro (Di Natale), Balotelli e Cassano non mi convincono. Adesso sotto con la Germania, stasera intanto godooooo!!!! :D |
Quote:
Io tifo chi gioca a calcio. |
Quote:
Nel primo tempo chi era in possesso di palla lanciava lungo subito per Balotelli :miodio: Pessimo, a mio avviso Quote:
Anzi, più che altro ci manca un attaccante |
Quote:
|
Moderate i toni qui, grazie
|
all'italia manca del piero :mrgreen: no,a parte gli scherzi,vedendo chi c'e' in attacco poteva benissimo esserci anche alex
|
Quote:
Però anche la Spagna è senza bomber, c'è Torres ma non è più lo stesso del Liverpool... |
Quote:
|
E intanto Lahm, a proposito della semifinale con l'Italia, se la cava con una battuta: "Dico solo che la Spagna è ancora la favorita".
Come dire: "Tanto l'Italia la battiamo". Non cambieranno mai sti crucchi, si tirano sempre la zappa sui piedi :D |
Io mi sento molto fiducioso, stasera abbiamo giocato davvero bene !! :italia:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |