Quote:
Originariamente inviata da Timidone91
(Messaggio 445551)
Guarda accetto tutto ma bimbominchia no,assolutamente come vi permettete di giudicare persone che neanche conoscete!Comunque visto che io non sto qua a divertire voi perchè non voglio farvi ridere sulle mie disgrazie e sui miei problemi visto che la situazione è seria e non sono "minchiate"come le definisci tu,io mi defilo semplicemente.Neanche in un forum si può esprimere la propria opinione che in sostanza era che io non reputo che stando all'università la situazione possa migliorare e che avere una ragazza sia un benessere psicofisico necessario.Non vedo cosa ci sia di sbagliato,voi vi divertite a fare gli estroversi in questo forum ma perchè non lo fate nella vita reale?Io sono stato qua per aprirmi con qualcuno delle mie cose ma non è possibile farlo.Va bene ok,vi saluto tanto la mia presenza è superflua visto che sparo solo minchiate però nessuno mi venga a dire che sono una persona inutile e devo suicidarmo io abbia torto perchè a quel punto sarebbe ipocrisia.Vi saluto.Peccato,sarebbe stato bello continuare.Il forum dovrebbe servire ad esprimere le nostre opinioni fra noi che siamo in questa situazione e non essere aggrediti ci basta il mondo che c'è lì fuori ad aggredirci.Buona fortuna a voi.
|
lol ma lascia perdere...bimbiminkia sono chi nega la realtà! loro dicono di non voler scopare e si staranno a fare 10 seghe al giorno sulle ragazze che vedono invidiando gli altri...io (e te) almeno lo dico che invidio chi se le fa, loro per soddisfazione personale non vogliono dirlo...problemi loro...
Fidati che fuori di qui tutti la pensano al tuo stesso modo ossia che fare sesso è importante e tutti appena vedono una bella ragazza dicono:" cazzo mi ispira sesso!" e robe così quindi vai tranquillo....
Quando leggi certi cose mettiti e ridere e stop, non te la prendere :D
Io stesso non mi troverei mai nella tua università se sono come li hai descritti perchè io ho bisogno di gente che mi insegni a stare in mezzo alla figa, in mezzo agli altri a riabituarmi alla vita sociale...la gente che adotta come stile di vita quello di leopardi o similiari ossia che per loro nella vita esiste solo lo studio non fa per me....
E difatti dopo un primo periodo che odiavo la mia università l'ho rivalutata alla grandissima...e mi ha permesso di fare dei miglioramenti inimmaginabili di cui si sono accorti anche i miei ex compagni di classe delle superiori quando sono andato a una cena e che per la prima volta mi hanno detto che quando tornavo giù potevo chiamarli per uscire...
In sintesi fregatene di venire apprezzato su internet tanto sono giudizi basati su invidia conoscenza superficiale e poco altro, preoccupati di più di raggiungere i tuoi obbiettivi e non farti influenzare da nessuno!
Che poi personalmente io ritengo valide le cose che ho scritto sul come conquistare una ragazza anche perchè non mi pare che qui si siano detti i motivi per cui queste tecniche non funzionerebbero ma si è detto solo che sono ridicole senza specificare il perchè...manco se chi l'ha detto conoscesse così bene le ragazze, tutti single come me....percui sono giudizi e offese superficiali che mi frega poco...già l'avessero detto 10 persone che nella loro vita c'hanno avuto 100 ragazze allora forse un pò più di considerazione gliel'avrei data perchè senza dubbio avrebbero dato un giudizio con cognizione di causa...
In sintesi per ogni "settore" della vita c'è gente che ti può dare i consigli adatti...per andare a figa non devi stare a sentire consigli (o offese) di gente che è stata sempre single perchè non hanno esperienze e spesso ti parlano per invidia ma prendi in considerazione le robe che ti dicono gente che ha avuto diverse ragazze....
Sullo studio prendi in considerazione le cose che ti dicono gente laureata...
Sul lavoro prendi in considerazione quello che ti dicono i consulenti di lavoro (quelli sinceri)....e così via....
Non tutti sono adatti per dare certi consigli!
Tienilo in mente per la vita!