![]() |
Re: Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa
Quote:
|
Quote:
Di aver concluso in vacanza non posso dirlo anche perchè chi ci va in vacanza?? in vacanza si ci va con gli amici...se non ce l'ho non posso andarci... |
Quote:
gli sembrerà di essere un pesce fuor d'acqua, ma non deve mollare (altrimenti sprecherebbe tutti i miglioramenti che ha fatto finora), anche apprendere da coloro che sta frequentando potrebbe essere utile, tutta esperienza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Apprendere nozioni da coloro che hanno esperienza può essere utile ma fino ad un certo punto: chi ha esperienza non ha questo genere di problemi quindi le risoluzioni che vanno bene a lui potrebbero conseguire un effetto diverso se applicate da un altro tipo di personalità |
avete ragione la strada e quella,spingere su questo tasto...
|
Quote:
Anni fa addirittura ci facevano apposta a dirmelo... Se potessi dirlo in tranquillità lo direi sicuramente...difatti appena sono in un posto che non mi conosce nessuno non dico di essere vergine o di non avere nemmeno un amico...proprio per evitare pregiudizi e quest'emarginazione dovuta al fatto di non aver vita sociale... |
temo anche che se prendo una mazzata potrei pure prenderla male,pero' ho avuto la depressione nella mia vita,quando sono triste in alcuni momenti penso che posso stare solo meglio e peggio della depressione non ce nulla...
|
Quote:
|
comunque per me a 16 anni non ti prendono per strano se dici che non hai mai fatto sesso, magari lo fanno se dici che non hai mai nemmeno baciato ... per il sesso invece iniziano a guardarti strano da 20-21 anni in poi..
|
Quote:
|
Quote:
se invece hai raggiunto un certo tipo di consapevolezza mentale, saprai che è assolutamente da mettere in preventivo qualche incidente di percorso, e che appunto servirà per la tua crescita. apprendere da chi ha esperienza non è una cosa fondamentale, ma si intendeva quando uno è già a buon punto, come Vikingo... secondo me può comunque aiutare "rubare" qualche trucco del mestiere a chi ha maggiore esperienza, se sono cose che non fanno per noi (c'è ne renderemo conto) allora pazienza, non è certo cosa indispensabile. |
A di là di qualunque altra considerazione c'è il fatto che, se non ho capito male, in questo forum non c'è una sola donna vergine :cool:
P.S. - Evitate repliche tipo «Non lo faccio da talmente tanto che è come se lo fossi» http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565 |
Mi sa che hai ragione....forse non ce ne sono...:laugh:
ma ognuno ha i suoi problemi....:( |
Quote:
|
io ho un problema un po' diverso ..o meglio ho avuto un problema un po' diverso ormai..
ho cominciato a poter aver occasioni di andare a letto con delle ragazze dopo i 20 anni e li' ero davvero in paranoia perche' non credevano che potessi essere vergine e io avuto una paura incredibile di fare brutta figura.. avrei visto come una liberazione una domanda "sei vergine?" e invece lo reputavano impossibile.. cosi' finivo o per troncare spaventato dalla possibile figuraccia o a posticipare il piu' possibile fino ad arrivare ipotizassero che io fossi gay o che non ero attratto da loro.. finalmente a 23 anni mi decisi di andare avanti e provare a farlo..ando ' male avevo meno esperienza dei 14 enni di adesso.. lei era disperata perche' pensava che non gli piacessi e' stato un disastro.. glielo dissi che ero vergine e lei...continuava a non crederci!! roba da matti.. |
Giulio secondo me la prima volta va male a tutti.. "Nessuno nasce imparato", come si suol dire...
Il consiglio che vi dò è FINGERE con le persone di cui non ve ne frega niente ed essere SINCERI con la persona di cui vi potete fidare, ma solo se la conoscenza è a livello avanzatissimo. Mai rivelare le proprie debolezze ai conoscenti. |
Questo significa che a quelle ragazze piacevi veramente, se per l'aspetto fisico, carattere o altro non so.
Sei fortunato, io non smanio di fare sesso, anzi mi spaventa il fatto che ogni relazione uomo/donna vada a parare lì. Se non altro tu avrai occasioni, visto che ne hai già avute. |
Quote:
Quote:
E, visto che penso al suicidio una volta al giorno, non mi sembra di essere messo così bene :crying: |
Quote:
Credo che tutti pensino al suicidio almeno qualche volta nella vita, non so se ti possa consolare. |
Quote:
P.S. - “qualche volta nella vita” < “ogni giorno”. |
Più che della verginità si accorgono se sai, o meno, stare a contatto con le persone, se così non è arrivare alle altre conclusioni è pura conseguenza, che si parli di uscite o di verginità.
|
Quote:
La ragazza in questione ha parlato con me è si è fatta un'idea della mia personalità, e ha tratto evidenti conclusioni sulla mia situazione sociale. |
piu che la verginita' e il pensare che uno non e' abituato a stare a contatto con le donne...
quest'inverno stavo cadendo in crisi di nuovo perche per 2 3 mesi non ho conosciuto una ragazza...forse anhce di piu poi quest'estate sono uscito spesso e ho recuperato... pero' anche uscire con ragazze che non piacciono a volte puo servire a stare a contatto con la gente e con le donne sopratutto... |
pero ribadisco una donna che ti vede 2 o 3 volte a meno che non sei un mostro,o non spiaccichi mai una parola arrivare alla conclusiione ce sei vergine e dura,puo avere una sensazione...
|
il fatto che uno puo essere vergine e non avere la'spetto da vergine nell'immaginario colletivo puo' aiutare e non poco..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sarei curioso di sapere se ci sono donne vergini in sto forum..
|
Quote:
|
Quote:
La Bathory ai suoi tempi faceva il bagno nel sangue delle donne vergini per mantenersi giovane, oggi dovrebbe rassegnarsi alle rughe... |
Certo che ci sono, ma mica lo vengono a dire a voi!
|
Quote:
|
Saranno in rapporto 30 : 1 o qualcosa del genere, forse anche 100 : 1, ma ce ne stanno e non sono delle scuole elementari. :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |