![]() |
Re: Mondiali di calcio
Quote:
|
Ma Mandela poveraccio c'ha uno stadio dedicato in vita? Se li sarà consumati a forza di grattarsi.
|
Io tifo Uruguay a questi mondiali, supereranno facilmente il ghana, il problema sarà la semifinale dove incontrerà una Big
|
Quote:
e cmq l'Uruguay e` una bella squadretta: i difensori centrali sono attenti e precisi, i due che stanno davanti alla difesa (Arevalo e Diego Perez) fanno un filtro pazzesco e sono ovunque... davanti ci sono Forlan, Cavani e Suarez (anche se contro il Brasile mi sa che Cavani si accomoderebbe in panca) che sono un bel trio e quel Suarez ha anche una discreta tecnica. Insomma, non hanno il talento delle altre ma sono una squadra compatta che puo` mettere in difficolta` parecchie big, e in una partita secca non e` detto che, con un po' di fortuna, non possa fare il colpaccio... |
Spero vinca una squadra europea (che non sia la germania, quindi w l'olanda:D se lo merita), se proprio lo deve vincere una sudamericana, che sia argentina od uruguay...il prossimo mondiale il brasile se lo gioca in casa, quindi...
|
felipe melo...
|
Forza germaniaaaaaaaaa
|
io tifo una tra olanda e spagna
|
capolavoro orange,la finale e' piu vicina...
|
beh, semplicemente è un giocatore da juve
BUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAU |
Germania germania :D
|
Quote:
poi e` tornato lui... |
Bene il Brasile fuori, così resta a un solo titulo di distanza.
Peccato per il Ghana, sarebbe stata la prima africana della storia tra le prime quattro al mondo... Fa piacere per l'Uruguay di Uragano Gargano, si stanno specializzando a vincere ai rigori, al contrario di noi...:D |
Uruguay olè!!!!!!!!!
|
Tra l'altro gli olandesi giocavano un po' "in casa", dato che il Sudafrica era stato colonizzato da loro prima che dagli inglesi. Magari qualche discedente dei boeri sarà contento :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Perfavore, La "Celeste" è una delle nazioni + titolate al mondo, non confondiamola con il paraguay squadra mediocre e senza giocatori di classe, che non ha mai vinto nulla
|
nazisti 0 - seleste 2
doppietta della pulce |
germania leggendaria,mai vista cosi' forte,sul secondo goal passagio da terra di muller,sul terzo assolo di swainsteiger.....
mi spiace per maradona,ma mentre i media pompavano questa squadra a me non ha mai convinto soprattutto con quella difesa... |
io dissi in tempi non sospetti che, appena l'Argentina avesse affrontato una vera SQUADRA (nel senso di unita` di gruppo, compattezza, spirito di sacrificio dei singoli), sarebbe uscita.
Del resto SQUADRA e` cio` che l'Argentina non e` e non e` mai riuscita ad essere: Maradona non e` quel tipo di allenatore. Al massimo puo` essere un motivatore, ma nel calcio di oggi ci vuole (anche) altro... |
Quote:
... ... ops, avro` mica sbagliato paese? |
Quote:
![]() |
L'importante è che gli eredi di Crujiff ce la facciano, perché non mi piacerebbe neanche che gli Spagnoli diventassero gli eredi dei Francesi in quanto a spocchia...potrebbero diventare contemporaneamente Campioni d'Europa e del Mondo per la prima volta (come nel '98 e nel 2000 la Francia). Chi li sentirebbe più? Diventerebbero automaticamente gli inventori del calcio...
|
C'è di buono che non si sentirà più pronunciare l'offesa blasfema secondo la quale Messi sarebbe il nuovo DIO.
Non ci sarà altro DIO all'infuori di DIO. |
Ora e sempre Resistenza (cit.) :cool:
|
Comunque, il polpo Paul ha indovinato ancora...Germania in polposition (cit.)
|
Quote:
deutschland uber alles! però tifo olanda perché mi stanno troppo simpatici gli orange |
Forza Uruguay o Olanda, basta che non vinca la Spagna.
|
Quote:
DAi tempi di Beckembauer è un po' cambiata |
ho rivisto uruguay ghana,partita che non ho potuto vedere perche' ero fuori,partita bellissima davvero tante emozioni...
a questo punto il mio tifo va per olanda e uruguay.... |
Quote:
Io comunque ho sempre simpatizzato per l'Uruguay per una serie di motivi.. L'Olanda invece la ammiro molto perchè con una nazione di 15 milioni di abitanti sono riusciti a stare per 40 anni (al momento..) ai vertici del Calcio o quasi; e anche l'Uruguay pur non avendo avuto sempre sempre grandi risultati lo ammiro perchè hanno 3,4 milioni di abitanti e come risultati il record di Coppe America vinte assieme all' Argentina, 2 mondiali vinti e 5 volte tra le prime 4 al mondo, oltre a tutti i talenti che hanno sfornato anche in epoche in cui non hanno ottenuto grandi risultati a livello di nazionale :riverenza: |
Quoto, W l'Olanda e l'Uruguay di Uragano Gargano.
M la Germania che deve rimanere con un titulo in meno di noi e la Spagna la cui boria non avrebbe eguali per tutto l'Universo in caso di vittoria. |
Quote:
|
Quote:
Una finale Olanda Germania sarebbe fantastica :tt1: |
forza spagna domani che la germania se no rischia di raggiungerci
e fra otto anni superiamo il brasile seeeeee |
peccato che in quest'uruguay non ce piu il chino recoba...ve lo ricordate...
|
io mi ricordo montero
|
Golazo di Van Bronckhorst. Olanda 1 - Uruguay 0.
|
diego forlan sempre lui
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |