![]() |
Re: Serie tv - Brand New
|
Elementary non lo sta guardando nessuno? A me piace molto, è una rivisitazione di Sherlock Holmes in chiave moderna.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Date uno sguardo anche a questa nuova serie, ho visto la prima puntata e sembra carina. Subfactory si sta occupando dei sottotitoli
|
Non è una nuova serie per ora,hanno fatto solo il pilot e non sono in produzione nuovi episodi.
|
Quote:
|
|
The walking dead 3x04.. OMG :o
Sono sconvolta! :o:o |
Ma 'sto Walking Dead merita?
Ne sento sempre parlare maluccio,soprattutto della seconda stagione.Mi viene sempre descritta come una serie di chiacchiere tra personaggio odiosi interrotte da uno zombi ogni due ore.. |
spoiler TWD:
eh infatti, il parto cesareo fatto con un coltello da caccia mi sembra un po' azzardato :o, si può fare quando il bambino è girato nell'altro verso, ma lì non lo dicono neanche :pensando: secondo me l'hanno fatto perchè non piaceva tanto al pubblico, così come t-dog :interrogativo: |
Quote:
(è noiosooooo quel telefilm....----> http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1500) |
Zucchina nella tua firma hai dimenticato The Mentalist :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è brillante :D (una seconda scena,in italiano, questa volta presa a caso da youtube |
E come temevo,la finora splendida stagione di Sons Of Anarchy comincia a svaccare.:male:
|
Dexter e The Walking Dead nello stesso giorno...programmatori drogati!
|
dexter è troppo nei casini tra isaak, deb, laguerta e annah :o
|
|
sono carini, alcuni però assomigliano troppo ai ratti, preferisco i mustelidi tipo gli ermellini :)
http://www.agraria.org/faunaselvatica/ermellino1.jpg http://www.vallecamonicacultura.it/P...p._sacchi).jpg |
Allora, qualcuno che ha visto qualche puntata di The mentalist? :sisi:
Opinioni? |
ne ho vista solo una random, ma non mi ha entusiasmato per ora...appena finisce dexter e TWD provo a guardarne altre :bene:
|
Quote:
|
I Love this Fuckin woman!!!:innamorato:
|
|
E più si rasano più sono cattivi:sisi:
http://theoatmeal.com/comics/breaking_bad_hair |
è sicuramente utile, e se poi lo guarderesti volentieri, ben venga! l'avevi già visto in italiano da ragazzina?
(l'ideale per l'inglese sarebbe comprarsi il kindle base, e poi acquistare gli ebook inglesi...è comodo perchè c'è il dizionario integrato e quando non si sa una parola, si può tradurre velocemente) |
probabilmente perchè ti concentri troppo leggendo i sub ita, io sono migliorato usando quelli eng :nonso:
escono sempre nuovi modelli è vero, ma di solito sono i tablet lcd che migliorano e diventano più performanti (kindle fire, ipad, galaxy tab, nexus 7/10 etc..)...i lettori e-ink rimangono più o meno sempre gli stessi perchè permettono di leggere solo ebook e poco altro, per non far affaticare gli occhi il kindle base a 79 non è male, altrimenti a 109 quello touch |
"We're outsiders, you and I. On the periphery. Watching everybody else. Pretending we're just like them but knowing we're not. Best we can hope for is a place where we don't have to pretend."
Isaak Sirko - Dexter 7x08 |
già, nella serie dexter è appositamente poco espressivo data la sua indole, michael c. hall ha fatto anche la serie tv "six feet under", dicono sia una gran bella serie, ma non l'ho mai vista, qui impersona un tanatoprattore gay, e dovrebbe essere più empatico ed espressivo :pensando:
|
Dedica a tutti i Dexterini e le Debryne: la canzone preferito dal nostro Dex
[http://www.youtube.com/watch?v=AUqR7TVn2zI] |
Quote:
--------------------------------- uff causa thanksgiving USA (ringraziamento) è saltato l'episodio di TBBT |
kate e charlie di lost
fortunello |
Quote:
Ma penso ce ne siano migliaia. |
Quote:
|
Ho iniziato a recuperare The Walking Dead,la prima stagione è piena di momenti che non mi hanno convinto,ma complessivamente l'ho vista con piacere. Per il momento comunque sopra le aspettative,considerate tutte le stroncature che ho sentito in giro.
La seconda si mantiene sul livello della prima o crolla miseramente? |
Quote:
La terza secondo me è anche meglio della prima invece. |
Eh sì,la terza so che è molto bella,per questo ho iniziato.Vabbè,intanto metto a scaricare..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |